Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho preso il Fusion grazie ai punti stella del Nintendoclub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi dispiace per Zero Mission, ma non riesco ad aspettare, mi sa che mi sparo prima questo, FUCK The Timeline :hype:

Niente. Ma se è per quello non sappiamo nemmeno con certezza cosa sia.
Credo sia un evento che han messo per lasciare lo spazio aperto ad un eventuale nuovo capitolo.

- - - Aggiornato - - -

Si boh, per me vagamente. Insomma si, potrebbe essere la stessa navetta che ha avuto un "redesign". Ma son più d'accordo con te.

In ogni caso con Samus Oscura son proprio sicuro che non centri niente.
Chi sa... il problema principale è

che per quanto volessi che quella baldracca di mèrda sia morta, dopo averla ammazzata 5 volte, non riesco propriamente a comprendere cosa posso aver fatto di tanto diverso per dire che la 5° è la volta buona. Si abbiamo distrutto Phaze, si in qualche modo il phazon di samus è stato riassorbito, e siamo pure d'accordo che a quanto ne sappiamo non ci siano altre fonti di phazon per permetterle di rimettersi in forze, ma per l'appunto, chi sa per quante centinaia/migliaia/milioni di anni è letteralmente vissuto quel simpatico pianeta di phaze, mi riesce difficile credere che negli anni non abbia contaminato altri pianeti in zone sconosciute alla federazione, e solo negli ultimi... 40 o 50 anni, non ricordo bene mo, abbia spedito dei leviatani fino a Tallon IV, su aether, e in seguito su Elysia, Bryyo, Norion (anche se fallimentare) e Pianeta dei pirati.

Il tutto per dire che volendo un metroid prime 4 lo si potrebbe tirar fuori easy volendo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi sa... il problema principale è
che per quanto volessi che quella baldracca di mèrda sia morta, dopo averla ammazzata 5 volte, non riesco propriamente a comprendere cosa posso aver fatto di tanto diverso per dire che la 5° è la volta buona. Si abbiamo distrutto Phaze, si in qualche modo il phazon di samus è stato riassorbito, e siamo pure d'accordo che a quanto ne sappiamo non ci siano altre fonti di phazon per permetterle di rimettersi in forze, ma per l'appunto, chi sa per quante centinaia/migliaia/milioni di anni è letteralmente vissuto quel simpatico pianeta di phaze, mi riesce difficile credere che negli anni non abbia contaminato altri pianeti in zone sconosciute alla federazione, e solo negli ultimi... 40 o 50 anni, non ricordo bene mo, abbia spedito dei leviatani fino a Tallon IV, su aether, e in seguito su Elysia, Bryyo, Norion (anche se fallimentare) e Pianeta dei pirati.

Il tutto per dire che volendo un metroid prime 4 lo si potrebbe tirar fuori easy volendo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Phaaze era un pianeta "vivente", tutti i leviatani e semi inoculati su altri pianeti sono morti con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fusion è praticamente il seguito di Other M giusto? Avendo giocato come ultimo Metroid proprio Other M come lo vedete farmi il Fusion?

Anche se mi manca l'inizio della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fusion è praticamente il seguito di Other M giusto? Avendo giocato come ultimo Metroid proprio Other M come lo vedete farmi il Fusion?Anche se mi manca l'inizio della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, Fusion è il seguito di... Super Metroid.

Other M ce l'hanno infilato in mezzo a posteriori, e si vede, l'unica cosa sensata è

la morte di Adam (fatta col ****, ma vabbé), di cui parla Fusion ma che non si era vista in nessun capitolo
A livello di situazioni, boss ecc ti sembrerà di giocare ad un "other M 2D" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah beh, quindi mi confermi che posso giocarci anche se non ho giocato Zero Mission, Metroid II, Prime 3 e Super Metroid?

E anche se ho giocato i 2 Prime per GC ma non ricordo un brazzo? :rickds:

Insomma al momento è come se venissi solo da Other M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però l'ho preso oggi coi punti stella, e insomma è pur sempre Metroid, ci voglio giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, assolutamente, coi Prime poi non c'entra proprio un gazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evvai stasera si comincia :hype:

Phaaze era un pianeta "vivente", tutti i leviatani e semi inoculati su altri pianeti sono morti con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi sa se è effettivamente così però. infondo tutti quelli conosciuti erano stati già distrutti da Samus, non se ne conoscevano altri da poter effettivamente verificare la cosa. Cioè, a voler essere realistici, non vedo perchè debbano morire anche i figli se il genitore muore :sasa:

Per me fusion, metroid 2 e super metroid andrebbero giocati assolutamente prima di other m. Other m ha un sacco di elementi e citazioni da quei giochi che fa più effetto vedere dopo aver giocato quei capitoli

- - - Aggiornato - - -

Però se ormai l'hai giocato, gli altri falli in che ordine ti pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi sa se è effettivamente così però. infondo tutti quelli conosciuti erano stati già distrutti da Samus, non se ne conoscevano altri da poter effettivamente verificare la cosa. Cioè, a voler essere realistici, non vedo perchè debbano morire anche i figli se il genitore muore :sasa:
Tutto può essere ovviamente, però a me pare di ricordare che dicono esplicitamente che "una volta morto Phaaze tutto il phazon nella galassia muore e diventa innocuo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me fusion, metroid 2 e super metroid andrebbero giocati assolutamente prima di other m. Other m ha un sacco di elementi e citazioni da quei giochi che fa più effetto vedere dopo aver giocato quei capitoli
Più che citazioni io direi forzature e spudorati copy-paste.

O meglio figate bestiali, come il
queen metroid e phantoon
No no, quelle sono proprio le forzature e copypaste insulsi di cui parlavo.

Ci vuole abilità anche nel citare precedenti capitoli o fare del fan service. Shadow Moses insegna :reggie:

Perché sono tutti collegati, Phaze è la fonte di tutto il phazon.

Un po' come gli elettrodomestici che sono attaccati alla corrente, se cessa di esistere la corrente gli elettrodomestici non hanno più motivo di esistere come tali.

Questo è dimostrato dal fatto che una volta eliminata la fonte di phazon anche la corruzione di Samus sparisce e tutte le navi dei Pirati Spaziali, alimentate a phazon, smettono di funzionare.

No no, quelle sono proprio le forzature e copypaste insulsi di cui parlavo.Ci vuole abilità anche nel citare precedenti capitoli o fare del fan service. Shadow Moses insegna :reggie:
A me han gasato abbestia, saranno forzati ma son fighissimi.

Rivedere quel tipo lì da super metroid è na figata.

M'è piaciuto vedere pure incubo, che quello se non c'azzecca molto

Se mi mettevano pure serris o un nuovo mother brain (unità aurora corrotta, c'avrebbe pure azzeccato) infartavo

Ultima modifica:
A me han gasato abbestia, saranno forzati ma son fighissimi.Rivedere quel tipo lì da super metroid è na figata.

Se mi mettevano pure serris o un nuovo mother brain (unità aurora corrotta, c'avrebbe pure azzeccato) infartavo
E come l'avrebbero chiamato poi, Metroid All★Stars? X )

E come l'avrebbero chiamato poi, Metroid All★Stars? X )
Bhè dai alla fine c'hanno messo talmente tanta roba per fare fanservice che uno o due in più influivano poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi fatico a considerarlo canonico other m.

A me han gasato abbestia, saranno forzati ma son fighissimi.Rivedere quel tipo lì da super metroid è na figata.

Metroid Other Minestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non basta infilare dentro roba a caso per fare un favore ai fan eh.

In un capitolo normale sarei d'accordo, ma other m mi pare palesemente un omaggio ai metroid in 2d da parte dei team ninja.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro