Y
Yoshio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi sa... il problema principale èNiente. Ma se è per quello non sappiamo nemmeno con certezza cosa sia.
Credo sia un evento che han messo per lasciare lo spazio aperto ad un eventuale nuovo capitolo.
- - - Aggiornato - - -
Si boh, per me vagamente. Insomma si, potrebbe essere la stessa navetta che ha avuto un "redesign". Ma son più d'accordo con te.
In ogni caso con Samus Oscura son proprio sicuro che non centri niente.
Phaaze era un pianeta "vivente", tutti i leviatani e semi inoculati su altri pianeti sono morti con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi sa... il problema principale èche per quanto volessi che quella baldracca di mèrda sia morta, dopo averla ammazzata 5 volte, non riesco propriamente a comprendere cosa posso aver fatto di tanto diverso per dire che la 5° è la volta buona. Si abbiamo distrutto Phaze, si in qualche modo il phazon di samus è stato riassorbito, e siamo pure d'accordo che a quanto ne sappiamo non ci siano altre fonti di phazon per permetterle di rimettersi in forze, ma per l'appunto, chi sa per quante centinaia/migliaia/milioni di anni è letteralmente vissuto quel simpatico pianeta di phaze, mi riesce difficile credere che negli anni non abbia contaminato altri pianeti in zone sconosciute alla federazione, e solo negli ultimi... 40 o 50 anni, non ricordo bene mo, abbia spedito dei leviatani fino a Tallon IV, su aether, e in seguito su Elysia, Bryyo, Norion (anche se fallimentare) e Pianeta dei pirati.
Il tutto per dire che volendo un metroid prime 4 lo si potrebbe tirar fuori easy volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, Fusion è il seguito di... Super Metroid.Fusion è praticamente il seguito di Other M giusto? Avendo giocato come ultimo Metroid proprio Other M come lo vedete farmi il Fusion?Anche se mi manca l'inizio della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Phaaze era un pianeta "vivente", tutti i leviatani e semi inoculati su altri pianeti sono morti con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto può essere ovviamente, però a me pare di ricordare che dicono esplicitamente che "una volta morto Phaaze tutto il phazon nella galassia muore e diventa innocuo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chi sa se è effettivamente così però. infondo tutti quelli conosciuti erano stati già distrutti da Samus, non se ne conoscevano altri da poter effettivamente verificare la cosa. Cioè, a voler essere realistici, non vedo perchè debbano morire anche i figli se il genitore muore :sasa:
Più che citazioni io direi forzature e spudorati copy-paste.Per me fusion, metroid 2 e super metroid andrebbero giocati assolutamente prima di other m. Other m ha un sacco di elementi e citazioni da quei giochi che fa più effetto vedere dopo aver giocato quei capitoli
O meglio figate bestiali, come ilPiù che citazioni io direi forzature e spudorati copy-paste.
No no, quelle sono proprio le forzature e copypaste insulsi di cui parlavo.O meglio figate bestiali, come il
queen metroid e phantoon
Perché sono tutti collegati, Phaze è la fonte di tutto il phazon.
Chi sa se è effettivamente così però. infondo tutti quelli conosciuti erano stati già distrutti da Samus, non se ne conoscevano altri da poter effettivamente verificare la cosa. Cioè, a voler essere realistici, non vedo perchè debbano morire anche i figli se il genitore muore :sasa:
A me han gasato abbestia, saranno forzati ma son fighissimi.No no, quelle sono proprio le forzature e copypaste insulsi di cui parlavo.Ci vuole abilità anche nel citare precedenti capitoli o fare del fan service. Shadow Moses insegna :reggie:
E come l'avrebbero chiamato poi, Metroid All★Stars? X )A me han gasato abbestia, saranno forzati ma son fighissimi.Rivedere quel tipo lì da super metroid è na figata.
M'è piaciuto vedere pure incubo, che quello se non c'azzecca molto
Se mi mettevano pure serris o un nuovo mother brain (unità aurora corrotta, c'avrebbe pure azzeccato) infartavo
Bhè dai alla fine c'hanno messo talmente tanta roba per fare fanservice che uno o due in più influivano poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE come l'avrebbero chiamato poi, Metroid All★Stars? X )
Metroid Other Minestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA me han gasato abbestia, saranno forzati ma son fighissimi.Rivedere quel tipo lì da super metroid è na figata.
M'è piaciuto vedere pure incubo, che quello se non c'azzecca molto
Se mi mettevano pure serris o un nuovo mother brain (unità aurora corrotta, c'avrebbe pure azzeccato) infartavo