Guarda che avevo capito quello che dicevi. E visto che appunto aggiungevi che dopo i primi 15 minuti diventava facile aggirarli e addirittura, testualmente, ''sicuro o quasi'' fare la parry, ho detto che mi piacerebbe vedere qualcuno che va easy in esplorazione di quelle aree tanto che ci vuole...per me potevano anche non metterli eh, mica l`ho deciso io ne tantomeno sono io che ho pubblicizzato questa feature come fosse "importante", per quanto mi riguarda potevano anche usarli semplicemente come dei boss/miniboss che andava bene uguale ma se mi proponi una meccanica/sezione X che dovrebbe avere scopo Y allora è giusto che la gente la valuti per quello
prima di tutto io ho detto proprio l`opposto e cioè che sono una minaccia/impedimento/pericolo proprio se vuoi esplorare interamente l`area e secondo non ho nemmeno detto che sia matematico farli, DI CERTO è molto, molto più semplice di come era stato dipintoe Diago Umheara non c`entra una fava, qui non si tratta di riflessi perchè il tempismo è sempre lo stesso in base all`emmy di turno
batsta vedere le pagine precedenti per darti una risposta, a una certa alla gente non frega un cazzo, legge un argomento che gli interessa = risponde e poi torna a farsi i fatti suoi altrove parlando di altri 3000 giochi, guarda che è più strano stare fisso in sta sezione a scrivere "besthhh gameee evahhh" in qualsiasi thread eh![]()
Comunque guarda che anche per fare la parry su una super di street fighter il tempismo è sempre quello,eh, o credi che chun li o chi per lei cambi ad ogni esecuzione il tempo dei calci e sia tu a doverti adeguare? Poi che siano una scarica di colpi e non due attacchi ben separati ovviamente rende il discorso difficoltà ben diverso, ma sinceramente non ho trovato la finestra temporale per eseguire la parry sugli emmi troppo generosa, oltre alla punizione derivante dal fatto che era o parry o game over, indipendentemente da quanti serbatoi di energia avessi.
detto questo,data la brevità delle sezioni e il check point all'ingresso effettivamente non ho mai avvertito alcun pericolo,alla peggio dovevo rifare uno o due minuti al massimo di gioco e non andava perduto alcun potenziamento eventualmente preso dopo l'ultimo salvataggio,stante la presenza del check point