Wolf Loz
Divinità
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Sì i potenziamenti sono almeno una dozzina (forse più, ora a memoria non saprei dire) e sono tutte nuove abilità sostanzialmente, che aprono nuove possibilità di gameplay e nuove aree che a loro volta nascondono altri potenziamenti e così via.Ah beh , così è un altro paio di maniche …
Ma la ventina di potenziamenti di cui parli sono effettivamente abilità del tutto nuove?
Come la morfosfera (l’unica cosa che so) e altre abilità peculiari ?
Il fatto che siano obbligatori e non segnati si che invoglia ad esplorare …
Comunque prima o poi avrò una mia opinione completa, perché tanto lo recupero, non so quando ma lo recupero (adesso stavo aspettando death’s door)
Edit:
Ah no, conosco pure l’abilità sbloccata nella demo, quella di potersi aggrappare alle pareti magnetiche azzurre…
Intendi potenziamenti così ?
Poi esistono i cosiddetti "serbatoi" (anche noti come tank) che si dividono in energia, energia +, missili, missili + e
gigabombe
Questi sono sostanzialmente "facoltativi", ma ho visto un sacco di gente in video vari finire i missili all'ultima boss fight perché li trascura

Sono bellissimi da prendere (i più nascosti) proprio per le skills che richiedono, senza contare che ogni volta che completi un'area al 100% sblocchi un extra nella galleria, quindi hai comunque un reward extra-gaming, oltre a quello in-game che è appunto avere più vita, missili, ecc.
È un marchio di fabbrica della serie, non ha senso cambiare questa cosa imho