Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspe, non è ufficiale, e neanche ufficioso, solo molto probabile, quasi sicuro che ci sarà un nuovo capitolo da qui a (punto io) massimo 3 anni, e come molto probabile sempre di MercurySteam. Anche questo però, magari lo fa Nintendo stessa, chissà.Ottimo allora! Sicuro sarà ben lontano da MP4, ma almeno sapere che è in sviluppo un nuovo capitolo in 2D è rinfrancante. Ci sarà da aspettare ma vabbè
Un remake di Super Metroid mi andrebbe benissimo ma il desiderio di un Metroid 6 è davvero forte. So che non c’è nulla di ufficiale ma mi sembra anche di capire che Dread ha avuto un gran bel riscontro di pubblico e critica e anche le vendite siano andate bene. Motivo in più per mettere in sviluppo qualcosa.Aspe, non è ufficiale, e neanche ufficioso, solo molto probabile, quasi sicuro che ci sarà un nuovo capitolo da qui a (punto io) massimo 3 anni, e come molto probabile sempre di MercurySteam. Anche questo però, magari lo fa Nintendo stessa, chissà.
In generale potrebbe pure essere il remake di Super Metroid come il 6, o entrambi. Tutto da vedere.
Si, è stato il Metroid 2D più venduto e Metroid più venduto in generale. Anche se non parliamo di numeri enormi, visto che la saga sempre stata non million seller. Comunque circa 3 milioni abbondanti che sono comunque discreti.Un remake di Super Metroid mi andrebbe benissimo ma il desiderio di un Metroid 6 è davvero forte. So che non c’è nulla di ufficiale ma mi sembra anche di capire che Dread ha avuto un gran bel riscontro di pubblico e critica e anche le vendite siano andate bene. Motivo in più per mettere in sviluppo qualcosa.
2026 è l'anno di metroid 6. Ricordatevi questo postOttimo allora! Sicuro sarà ben lontano da MP4, ma almeno sapere che è in sviluppo un nuovo capitolo in 2D è rinfrancante. Ci sarà da aspettare ma vabbè
Più che i boss, il problema a livello di difficoltà lo vedi in copertina. Ciò nonostante, resta un grandissimo capitolo. Uno dei migliori in 2d, per me
Preso su amazon a 40. Iniziato ieri. Atmosfera bellissima. Ho scelto Normal ma la tentazione dell'easy mode era forte.Spero di non bloccarmi troppo coi boss. Per ora ho battuto lo scorpione.
![]()
Gli EMMI? Finora ho ucciso solo i primi due e incontrato il terzo.Più che i boss, il problema a livello di difficoltà lo vedi in copertina. Ciò nonostante, resta un grandissimo capitolo. Uno dei migliori in 2d, per me
Sì. Il problema è che con gli Emmi si muore facilmente. A me questo non dispiace, ma avverto lo stacco con le altre fasiGli EMMI? Finora ho ucciso solo i primi due e incontrato il terzo.![]()
Per ora, anche grazie al checkpoint che il gioco ti dà subito prima di entrare in una loro zona, non mi hanno dato troppo fastidio, ma immagino che andando avanti saranno sempre più difficili.Sì. Il problema è che con gli Emmi si muore facilmente. A me questo non dispiace, ma avverto lo stacco con le altre fasi
EsattoIniziato ieri, battuto il primo boss.
Bello assai per ora eh, cioè è proprio bello da giocare.
Molto più di prime per quanto mi riguardaIniziato ieri, battuto il primo boss.
Bello assai per ora eh, cioè è proprio bello da giocare.
come feedback non c'è paragone. Però alla fine parliamo di due tipologie di giochi diversi, con ritmi diversi, e anche di due periodi storici differenti. Bisogna vedere se il quarto toglierà un po' di zavorra a Samus, pur senza finire nel territorio del metroid 2D che ha, appunto, una impostazione sua.Molto più di prime per quanto mi riguardache ha altri aspetti positivi. Ma nel complesso ho preferito Dread.
Nel 4 lo devono svecchiare per forza. Non dico che debba diventare Doom ma comunque mi aspetto una buona evoluzione.come feedback non c'è paragone. Però alla fine parliamo di due tipologie di giochi diversi, con ritmi diversi, e anche di due periodi storici differenti. Bisogna vedere se il quarto toglierà un po' di zavorra a Samus, pur senza finire nel territorio del metroid 2D che ha, appunto, una impostazione sua.
SperiamoNel 4 lo devono svecchiare per forza. Non dico che debba diventare Doom ma comunque mi aspetto una buona evoluzione.