Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rimasto sorpreso anche tu morty?Non dovevo leggere il topic su resetera sulla comparison. Qualcosa di sconcertante
Peccato che ora sei costretto a vendere la switchNon dovevo leggere il topic su resetera sulla comparison. Qualcosa di sconcertante
ho cercato il topic, ma non l'ho trovato che dice ?Non dovevo leggere il topic su resetera sulla comparison. Qualcosa di sconcertante
ho cercato il topic, ma non l'ho trovato che dice ?
ma come mai la sconsigli ? è fighissimo quello che sono riusciti a fare![]()
Metroid Prime Remastered is so much more than an HD port. Comparison vid/screens!
It's been a while since I played Metroid Prime and, I have to admit, I came out of the Nintendo Direct assuming that this was an HD upres job (which, fine, it's still Metroid Prime). But as I see more and more comparisons, I'm kinda blown away by the amount of work that has gone into this...www.resetera.com
Sconsiglio la lettura tbh
Ma digital dove lo trovo? Sul Eshop trovo la versiona fisica.
![]()
Metroid Prime Remastered - My Nintendo Store
Acquista Metroid Prime Remastered al My Nintendo Storestore.nintendo.it
Mi drogo. Hai ragioneDallo shop della console ovviamente
news della fisica? magari amazon? tutto tace....tre settimane all'uscita
Puoi scaricarlo anche dal sito, solo che te sei andato nel myNintendo Store, invece devi andare semplicemente nel sito NintendoMa digital dove lo trovo? Sul Eshop trovo la versiona fisica.
![]()
Già esaurito o non è mai stato disponibile?Ma digital dove lo trovo? Sul Eshop trovo la versiona fisica.
![]()
Non saprei.Già esaurito o non è mai stato disponibile?
Che non ha molto senso comprare il primo capitolo stand alone ma conviene aspettare la trilogy completa?Rivedendo i vecchi leak (del 2021) tutto torna comunque (Retro, palestra per Prime4, nuovo Engine).
Il gioco è stato co-sviluppato con Iron Galaxy (esperti di port e remastering), e si parlava che Prime2-3 fossero stati dati in outsourcing (perché dopo Prime1 Retro sarebbe passata in toto al 4)... A sto punto penso proprio che l'ipotesi pacchetto remastered fatto in esterna da rilasciare da qui ad un anno sia abbastanza sensato.
Sapete cosa significa questa cosa?