Switch Metroid Prime Remastered

Pubblicità
'Na volta tanto che fanno qualcosa di realistico fatto bene mo è pure brutta, tranquilli me la "prendo" io ragazzi :sard:

ma va la, hanno fatto chiaramente intedere che switch andrà avanti anni ... c'è tempo ancora per un sacco di ciccia
hanno fatto intendere che vendono finche il mercato non è totalmente saturo di switch. adesso sta a 120 milioni, puntano a provare a raggiungere almeno il nds.
Non vuol dire che non stanno già sviluppando il sucessore di switch, e che non si praticamente pronto. entro 18 mesi l'annunciano

hanno fatto intendere che vendono finche il mercato non è totalmente saturo di switch. adesso sta a 120 milioni, puntano a provare a raggiungere almeno il nds.
Non vuol dire che non stanno già sviluppando il sucessore di switch, e che non si praticamente pronto. entro 18 mesi l'annunciano
Quindi esce nel 2025? Ma no :asd:

Fra 3 mesi capiremo qualcosa in più, quando rilasceranno le previsioni di vendita HW per il prossimo anno fiscale. Se sono superiori a 15 milioni, Switch 2 esce entro marzo 2024.

Fra 3 mesi capiremo qualcosa in più, quando rilasceranno le previsioni di vendita HW per il prossimo anno fiscale. Se sono superiori a 15 milioni, Switch 2 esce entro marzo 2024.
Ottimista charlie :eucube:
Prima di fine 2024 dubito che la lanceranno

Mica avevo capito che costasse 40 euro, prenotato subito. :morristenda:
In Nintendo hanno sbattuto la testa, non è da loro vendere roba a prezzo budget.
La testa l'hanno sbattuta quando hanno riproposto zelda a 60 sacchi, per quanto buono possa essere stato il lavoro dietro.
Avranno pensato che Metroid di base attira meno gente e quindi hanno proposto un prezzo onestissimo
Post automatically merged:

entro marzo 2024.
Beh insomma, finché i ritmi sono questi, fare uscire una console così """presto""" è una bella zappata sui piedi...

Quest'anno esce zelda, stai tranquillo che useranno quello per trinare le vendite per tutto l'anno e stai sicuro che non parlano di switch 2 prima di natale per non sabotare le vendite. nei primi mesi del 2024 potrebbero anche annunciarlo, ma non credo che prima di maggio lo mettano in vendita.

non butteranno 120 milioni di acquirenti tanto facilmente

Prenotato retail. My Power Suit is ready. :morty:

Poi si inizia ad attendere come psicopatici sotto l'effetto di Crack il 2 e il 3...
....
E poi il 4...
....
E poi il 5........
:morty:

Prenotato retail. My Power Suit is ready. :morty:

Poi si inizia ad attendere come psicopatici sotto l'effetto di Crack il 2 e il 3...
....
E poi il 4...
....
E poi il 5........
:morty:
Tecnicamente Prime 4 è il settimo titolo della serie :yeahmini:

Tecnicamente Prime 4 è il settimo titolo della serie :yeahmini:
Il sesto vorrai dire...
Il SESTO VORRAI DIRE :morty:

Prime 1, Prime 2, Prime 3, Prime Hunters, Other M (e già sto facendo una grossa concessione), [:morty:omissis :morty: ], Prime 4

Il sesto vorrai dire...
Il SESTO VORRAI DIRE :morty:

Prime 1, Prime 2, Prime 3, Prime Hunters, Other M (e già sto facendo una grossa concessione), [omissis], Prime 4
Other M è del filone 2D... mancano Pinball e Federation Force :yeahmini:

Other M è del filone 2D... mancano Pinball e Federation Force :yeahmini:
Posso concederti Pinball :sisi: L'altro non riesco a leggerlo.

Other M è effettivamente una bestia un po' strana, essendo un ibrido (2D + First Person)... :morty:

Prime Hunters comunque io non lo disdegnerei rifatto :asd:

Posso concederti Pinball :sisi: L'altro non riesco a leggerlo.

Other M è effettivamente una bestia un po' strana, essendo un ibrido (2D + First Person)... :morty:

Prime Hunters comunque io non lo disdegnerei rifatto :asd:
Prendetelo pure in giro ma è solo grazie alla mia copia venduta che arriverà Prime 4, visto anche il finale :yeahmini:

Prendetelo pure in giro ma è solo grazie alla mia copia venduta che arriverà Prime 4, visto anche il finale :yeahmini:
Grazie alla tua copia venduta ci sono voluti tutti questi anni per Prime4. Sei colpevole.

Certo io ho comprato un paio di volte Other M, quindi non è che sia proprio una bellissima persona. Ma ho dei bei capelli, questo va a mio favore... Credo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro