Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però alla fine ti chiede suggerimenti di solito. Potevi suggerire di fare le remaster del 2 e del 3Mi é arrivato un sondaggio da Nintendo sul giocosperavo mi chiedesse se volevo le remastered degli altri capitoli invece mi ha chiesto robe di cosa mi é piaciuto, cosa no, come ne sono venuto a conoscenza ecc.
No, alla fine mi ha chiesto quanto lo consiglierei da 1 a 10 ad amici e famigliariPerò alla fine ti chiede suggerimenti di solito. Potevi suggerire di fare le remaster del 2 e del 3
Troppo scomodi quei cosini, sono "pensati" per le manine dei giapponesi o al massimo dei bambini (non che ci sia qualcosa di male eh, ma è una triste e per certi versi anche inopinabile realtà). Non vorrei risultare ripetitivo, ma davvero, i joycon ufficiali NON hanno un'ergonomia degna di questo nome e sono un mero oggetto di design. Sono pezzi di plastica inutili e fanno venire i crampi alle mani. Per giocare decentemente in portatile mi sono dovuto rivolgere a dei controller di terze parti (addio, addio, 50€ addio!) che, croce direzionale a parte, sono 10 volte meglio degli originali Nintendo. Appena li ho fatti provare a mio fratello, anche lui si è reso conto dell'abisso qualitativo e se li è voluti comprare.Pro controller tutta la vita....ci ho provato con i Joycon separati, ma niente![]()
E aggiungo che anche con i sensori di movimento ho avuto difficoltà, alla fine io gioco sempre con il pro controller (che come ergonomia per me è sullo stesso livello di Xbox, quindi molto alto)Troppo scomodi quei cosini, sono "pensati" per le manine dei giapponesi o al massimo dei bambini (non che ci sia qualcosa di male eh, ma è una triste e per certi versi anche inopinabile realtà). Non vorrei risultare ripetitivo, ma davvero, i joycon ufficiali NON hanno un'ergonomia degna di questo nome e sono un mero oggetto di design. Sono pezzi di plastica inutili e fanno venire i crampi alle mani. Per giocare decentemente in portatile mi sono dovuto rivolgere a dei controller di terze parti (addio, addio, 50€ addio!) che, croce direzionale a parte, sono 10 volte meglio degli originali Nintendo. Appena li ho fatti provare a mio fratello, anche lui si è reso conto dell'abisso qualitativo e se li è voluti comprare.
Noooo, su Wii forse l'unico uso del telecomando come puntatore che mi sia piaciuto, quando al contrario di solito negli fps non ci vado troppo a genio, forse proprio perché Metroid non uno shooter ma Metroidvania, o insomma esplorativo, infatti anche qui vado rigorosamente di comandi stile Trilogy/3.Magari erano i controlli a non piacerti![]()
Domanda, è doppiato in Italiano?
Ah ok, grazie.Il testo è tutto in Italiano, di parlato c’è praticamente nulla, la storia è narrata tramite descrizioni
Fammi capire, quale sarebbero le attività che hanno la priorità su Metroid? Se mi rispondi con cose triviali tipo lavoro, figli e faighe ti dico già che non ci siamo proprioNon riesco a trovare il tempo di andare avanti mannaggia tutto.![]()
Uguale identicaCuriosità sui seguiti: come è stata gestita (la scansione) in prime 2 e 3?
l'ho iniziato al volo ieri sera, 15 minuti passati a scannerizzare qualsiasi cosaIn Prime però con la scansione ti raccontano la storia, il background del pianeta, della civiltà che si trovava lì, di quello che stanno facendo i Pirati Spaziali, se non scansioni un po' ci perdi![]()