Certamente! Spero solo che Amazon non mi cancelli l'ordine...Davvero? Grazie![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certamente! Spero solo che Amazon non mi cancelli l'ordine...Davvero? Grazie![]()
Beh, io ci provo lo stesso, appena me ne accorgo cerco di segnalarlo qui per voi che non siete ancora riusciti ad ordinarlo :sad: Purtroppo, però, finiscono dopo 5 minuti :cry:Vabbeh, ormai ci ho messo un crocione...:sad:Sei molto caro Renext comunque ad avvisare sempre![]()
Ciao ReNext, ho una domanda: ma tu come fai a sapere quando l'amiibo Metroid torna disponibile su Amazon? Ti affidi a qualche sito di tracking? Io è un mese che sono iscritto alle notifiche Amazon e sto usando anche il sito "nowinstock", ma non mi arriva mai nulla....Beh, io ci provo lo stesso, appena me ne accorgo cerco di segnalarlo qui per voi che non siete ancora riusciti ad ordinarlo :sad: Purtroppo, però, finiscono dopo 5 minuti :cry:
La prossima volta provo a taggarti, magari con la notifica te ne accorgi prima :cat:
manca poco all'uscita ormai... chi avrebbe mai detto che avremmo potuto giocare così presto a un Metroid 2D di cui non conoscevamo neanche l'esistenza fino a qualche mese fa? per festeggiare abbiamo reso disponibili dei nuovi Avatar SG dedicati al mondo di Metroid, che trovate qui di seguito e anche al primo post:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come al solito, non sono avatar "su misura" quindi siete liberi di prendere quello che più vi piace senza chiedere a nessuno. ovviamente se volete che vi crei un avatar con un'immagine ben precisa io sono qui pronto.![]()
Non mi cambierebbe molto, dato che dovrei comunque loggarmi per vederla...grazie lo stesso peròBeh, io ci provo lo stesso, appena me ne accorgo cerco di segnalarlo qui per voi che non siete ancora riusciti ad ordinarlo :sad: Purtroppo, però, finiscono dopo 5 minuti :cry:
La prossima volta provo a taggarti, magari con la notifica te ne accorgi prima :cat:
A me ancora non spedisce nulla, però l'ho ordinato 2 giorni fa...Spedita anche a me assieme all'amiibo di Samus, vediamo se Amazon spedisce quello del Metroid ora
controlla di tanto in tanto, pure prima non c'era e poi era tornato.finita purtroppo ora sta a 190...
foto, facci rosicare:puffanculo:Ci ho fatto un'oretta, ma devo fermarmi qui perché ho già 1000 altri giochi in corso.Samus è tornata![]()