Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
manca poco all'uscita ormai... chi avrebbe mai detto che avremmo potuto giocare così presto a un Metroid 2D di cui non conoscevamo neanche l'esistenza fino a qualche mese fa? per festeggiare abbiamo reso disponibili dei nuovi Avatar SG dedicati al mondo di Metroid, che trovate qui di seguito e anche al primo post:

Metroid1_SG.png
Metroid2_SG.png
Metroid3_SG.png
Metroid4_SG.png
Metroid5_SG.png
Metroid6_SG.png
Metroid7_SG.png
Metroid8_SG.png
Metroid9_SG.png
Metroid12_SG.png
Metroid10_SG.png
Metroid11_SG.png

come al solito, non sono avatar "su misura" quindi siete liberi di prendere quello che più vi piace senza chiedere a nessuno. ovviamente se volete che vi crei un avatar con un'immagine ben precisa io sono qui pronto. :ahsisi:

Vabbeh, ormai ci ho messo un crocione...:sad:Sei molto caro Renext comunque ad avvisare sempre :sisi:
Beh, io ci provo lo stesso, appena me ne accorgo cerco di segnalarlo qui per voi che non siete ancora riusciti ad ordinarlo :sad: Purtroppo, però, finiscono dopo 5 minuti :cry:

La prossima volta provo a taggarti, magari con la notifica te ne accorgi prima :cat:

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio vedere cosa aspetta GS a spedirmi la Legacy...

Beh, io ci provo lo stesso, appena me ne accorgo cerco di segnalarlo qui per voi che non siete ancora riusciti ad ordinarlo :sad: Purtroppo, però, finiscono dopo 5 minuti :cry:
La prossima volta provo a taggarti, magari con la notifica te ne accorgi prima :cat:
Ciao ReNext, ho una domanda: ma tu come fai a sapere quando l'amiibo Metroid torna disponibile su Amazon? Ti affidi a qualche sito di tracking? Io è un mese che sono iscritto alle notifiche Amazon e sto usando anche il sito "nowinstock", ma non mi arriva mai nulla....

manca poco all'uscita ormai... chi avrebbe mai detto che avremmo potuto giocare così presto a un Metroid 2D di cui non conoscevamo neanche l'esistenza fino a qualche mese fa? per festeggiare abbiamo reso disponibili dei nuovi Avatar SG dedicati al mondo di Metroid, che trovate qui di seguito e anche al primo post:
Metroid1_SG.png
Metroid2_SG.png
Metroid3_SG.png
Metroid4_SG.png
Metroid5_SG.png
Metroid6_SG.png
Metroid7_SG.png
Metroid8_SG.png
Metroid9_SG.png
Metroid12_SG.png
Metroid10_SG.png
Metroid11_SG.png

come al solito, non sono avatar "su misura" quindi siete liberi di prendere quello che più vi piace senza chiedere a nessuno. ovviamente se volete che vi crei un avatar con un'immagine ben precisa io sono qui pronto. :ahsisi:

daje!:mariodance:

Gamestop ha spedito, ottimo!

Spero che il contenuto del pacchetto sia stato imbacuccato a dovere:asd:

Spedita la legacy :ivan:

Non mi cambierebbe molto, dato che dovrei comunque loggarmi per vederla...grazie lo stesso però :sisi:

Spedita anche a me assieme all'amiibo di Samus, vediamo se Amazon spedisce quello del Metroid ora

Spedita anche a me assieme all'amiibo di Samus, vediamo se Amazon spedisce quello del Metroid ora
A me ancora non spedisce nulla, però l'ho ordinato 2 giorni fa... :asd: Spero che non mi cancelli nulla piuttosto... :gaf:

Unboxing della legacy edition:

[video=youtube_share;TyQyUX-lbbc]

Terza limited di fila senza il bollino tedesco sulla cover, miracolo :andrean:

Arrivata, pensavo fosse molto più sottile la scatola :asd:

Imballaggio di quelli del GS dire che è osceno è un complimento....:bah!:

finita purtroppo ora sta a 190...
controlla di tanto in tanto, pure prima non c'era e poi era tornato.

si vede che ne hanno dieci in croce e dipende dalle persone che l'hanno nel carrello e magari non stanno ordinando

Ci ho fatto un'oretta, ma devo fermarmi qui perché ho già 1000 altri giochi in corso.

Samus è tornata :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro