Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è chi dice che la Joosten è un mostro, di che ti meravigli :trolldance:grandioso, pure free roaming? acquisto garantito.
e ricordiamo, pagine dietro hanno detto che faith era cessa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero non ci voglia la skill del Signore peròIl corpo a corpo è ***.
Non è un sequel, è una nuova storia, diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La trama del primo in effetti era forse un po' troppo complessa, ma il gameplay era qualcosa di incredibile che soprassedeva sulla trama. Giocarci è stato un vero piacere, a me non ha annoiato per niente.Lol ho letto solo ora che è un reboot e non un seguito diretto, quindi non c'entra niente di niente col primo? perchè oltre a non ricordare niente di trama, l'avevo pure droppato per noia.
Ma veramente oh. Io che adoro le arti marziali stò sbavando.Il corpo a corpo è ***.
Ma vedi che la sostanza è sempre quella del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl primo avevo giocato un'oretta ma non mi aveva convinto più di tanto (anche se diverse cose mi piacevano).
Questo mi prende meglio.
Mi sa che lo prendo :nfox:
Ma non è prenotabile da nessuna parte ?Per carità, la statua è bellissima ma 200€ sono tantiniCerto è che se qualcuno cerca AF di qualità in un collector, questa lo è sicuramente(come lo sarebbe stata quella con la batmobile).
Nei nostri negozi online non l'ho vista mentre ci dovrebbe essere su amazon.de, quindi versione tedesca a meno che non sia unica per tutta l'Europa come molte collector della Namco, ma sta a 220€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non è prenotabile da nessuna parte ?
Costa più della batmobile edition (che non è uscita) ... non capisco il prezzo così elevato :morristend:Nei nostri negozi online non l'ho vista mentre ci dovrebbe essere su amazon.de, quindi versione tedesca a meno che non sia unica per tutta l'Europa come molte collector della Namco, ma sta a 220€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Litografie, tatoo temporaneo e la scatlozza, se pur elegante, non credo valgono molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosta più della batmobile edition (che non è uscita) ... non capisco il prezzo così elevato :morristend: