PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
Proprio come me lo aspettavo: frenetico, veloce, adrenalinico.

E l'hype aumenta.

grandioso, pure free roaming? acquisto garantito.

e ricordiamo, pagine dietro hanno detto che faith era cessa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il corpo a corpo è ***.

grandioso, pure free roaming? acquisto garantito.
e ricordiamo, pagine dietro hanno detto che faith era cessa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è chi dice che la Joosten è un mostro, di che ti meravigli :trolldance:

Il corpo a corpo è ***.
Spero non ci voglia la skill del Signore però :rickds:

Lol ho letto solo ora che è un reboot e non un seguito diretto, quindi non c'entra niente di niente col primo? perchè oltre a non ricordare niente di trama, l'avevo pure droppato per noia.

Lol ho letto solo ora che è un reboot e non un seguito diretto, quindi non c'entra niente di niente col primo? perchè oltre a non ricordare niente di trama, l'avevo pure droppato per noia.
Non è un sequel, è una nuova storia, diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La trama del primo in effetti era forse un po' troppo complessa, ma il gameplay era qualcosa di incredibile che soprassedeva sulla trama. Giocarci è stato un vero piacere, a me non ha annoiato per niente.

Il corpo a corpo è ***.
Ma veramente oh. Io che adoro le arti marziali stò sbavando.

Spero che non si riduca tutto alla pressione sistematica di un tasto solo però, ma mi pare di capire che sarà così più o meno...

Al primo avevo giocato un'oretta ma non mi aveva convinto più di tanto (anche se diverse cose mi piacevano).

Questo mi prende meglio.

Mi sa che lo prendo :nfox:

Al primo avevo giocato un'oretta ma non mi aveva convinto più di tanto (anche se diverse cose mi piacevano).
Questo mi prende meglio.

Mi sa che lo prendo :nfox:
Ma vedi che la sostanza è sempre quella del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per carità, la statua è bellissima ma 200€ sono tantini :patpat:

Certo è che se qualcuno cerca AF di qualità in una collector, questa lo è sicuramente(come lo sarebbe stata quella con la batmobile).

Ultima modifica da un moderatore:
Oltre alla statua trovo stupenda anche la Steelbook, però 200€ è una cifra troppo esagerata... mi sentirei in colpa a spenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per carità, la statua è bellissima ma 200€ sono tantini :patpat:Certo è che se qualcuno cerca AF di qualità in un collector, questa lo è sicuramente(come lo sarebbe stata quella con la batmobile).
Ma non è prenotabile da nessuna parte ?

Ma non è prenotabile da nessuna parte ?
Nei nostri negozi online non l'ho vista mentre ci dovrebbe essere su amazon.de, quindi versione tedesca a meno che non sia unica per tutta l'Europa come molte collector della Namco, ma sta a 220€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nei nostri negozi online non l'ho vista mentre ci dovrebbe essere su amazon.de, quindi versione tedesca a meno che non sia unica per tutta l'Europa come molte collector della Namco, ma sta a 220€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Costa più della batmobile edition (che non è uscita) ... non capisco il prezzo così elevato :morristend:

Costa più della batmobile edition (che non è uscita) ... non capisco il prezzo così elevato :morristend:
Litografie, tatoo temporaneo e la scatlozza, se pur elegante, non credo valgono molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il prezzo elevato è per la statuina della Triforce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se gli oggetti elencati sopra più la steelbook e il gioco possono arrivare al max a 70-80(?) € la statuina varrebbe circa 120€...

Vedendo i prezzi della triforce dico che ci può stare :morristend: infondo se si vuole qualità si deve sborsare, basta vedere i prodotti della hot toys e gecco rispetto ad altri.

Però boh, 160-180€ lo avrei visto come un prezzo più "giusto"...

La statua è piccolina...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro