Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
u2412m della dell...secondo me ottimo,un e-ips di buona qualità adatta anche al gaming,cercati qualche recensione...(sto risparmiando per comprarlo)Mi servirebbe un consiglio ,un mio amico si deve fare il pc e si deve prendere un monitor che non superi i 300€ ,quale consigliate?
Grazie Wrexu2412m della dell...secondo me ottimo,un e-ips di buona qualità adatta anche al gaming,cercati qualche recensione...(sto risparmiando per comprarlo)
se riesci collegalo ad un altro pc e vedi se fa la stessa cosa,in quel caso è sicuramente dovuto al monitor o al cavo...A lavoro ho questo monitor Samsung 226BW , ho questo problema...
La mattina, alla prima accensione, il monitor lampeggia per un quarto d'ora (con i mesi che passano sta pure peggiorando), quindi immagine nero immagine nero ...
E' un problema hardware presumo, voi cosa ne pensate ??
ad un altro monitor intendi, giusto? :morristend:se riesci collegalo ad un altro pc e vedi se fa la stessa cosa,in quel caso è sicuramente dovuto al monitor o al cavo...
ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma a parte questo monitor... che consigliereste sempre sui 200€? Per usarlo per giochi e telefilm.sera a tutti! ho visto questo http://www.unieuro.it/informatica/monitor/monitor/hp-x2301-2UYKCggE1DcAAAE0iHt4W1lV-vnEKCggE8iAAAAEjaFR8Hnmm.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse in negozio, mi sembrava buono rispetto agli altri in mostra... Che ne pensate? Non ho trovato molte recensioni.
Bello!!!!arrivato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Visualizza allegato 109554
Bello ,il sotto sembra fatto a posta per mettere la ps3arrivato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
340 su amazon, sarà costato 500 quando uscì a primavera dello scorso anno..Bello!!!!How Much?
lol ci vorrebbe una versione ultra slim per entrare lì sotto!Bello ,il sotto sembra fatto a posta per mettere la ps3
Infatti l'ultra slim è uscita340 su amazon, sarà costato 500 quando uscì a primavera dello scorso anno..vi posto il link, l'unica review che c'è è la mia!
---------- Post added at 04:46:52 ---------- Previous post was at 04:45:47 ----------
lol ci vorrebbe una versione ultra slim per entrare lì sotto!
Mi è sempre piaciuto molto.arrivato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
hanno privilegiato le linee curve rispetto all'anno prima..Mi è sempre piaciuto molto.
L'unica pecca, secondo me, è che la base non è "piatta"
Più lo guardo più è veramente bello.340 su amazon, sarà costato 500 quando uscì a primavera dello scorso anno..vi posto il link, l'unica review che c'è è la mia!
---------- Post added at 04:46:52 ---------- Previous post was at 04:45:47 ----------
lol ci vorrebbe una versione ultra slim per entrare lì sotto!
idemSarà che io soffro di manie ossessive compulsive, ma non riuscirei MAI ad avere tutto il giorno davanti al muso un monitor che non è simmetrico. Mi verrebbe un nervoso pazzesco.![]()
Visualizza allegato 109662Visualizza allegato 109663Più lo guardo più è veramente bello.Peccato che 340 per un 27" siano veramente troppi per le mie vuote tasche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif [la versione 24" cosa solo 20€ in meno ah-ha]
Postaci qualche altra foto che più lo guardo più me ne innamoro!