Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un paio di mesi fa ho comprato un (Dell Ultrasharp U2312HM 23 inch IPS LED Monitor) e fino a stamattina tutto perfetto.
5 minuti fa, stavo navigando, quando ad un tratto, la parte verticale alla mia destra al lato dello schermo, diventa più verdognola, cazzò è?

Sto bestemmiano in aramaico antico, per ***.

p.s se può servirvi è collegato col cavo DVI

---------- Post added at 13:42:21 ---------- Previous post was at 12:54:29 ----------

Ho provato col cavo VGA e da lo stesso problema, sto delirando...
questi monitor sono famosi per gli innumerevoli problemi che anno.. veramente tanti e di ogni tipo.. mandalo indietro (prova prima a vedere se sono i driver, anche se dubito)

questi monitor sono famosi per gli innumerevoli problemi che anno.. veramente tanti e di ogni tipo.. mandalo indietro (prova prima a vedere se sono i driver, anche se dubito)
Ho aggiornato tutti i driver, niente.

L'ho preso su amazon.co.uk. dici che me lo cambiano o mi restituiscono il danaro? Almeno ne prendo un altro, se mi dici che ha tutti questi problemi.

Per *** però, per ***.....

EDIT: comprando un cavo displayport risolvo qualcosa? Anche se ne dubito fortemente...

Ultima modifica da un moderatore:
non so che dirti,anche io ho un dell u2312hm da un anno ormai...

a me è capitato qualche volta che una parte del monitor diventasse più scura e spegnendolo e riaccendendolo tornava normale...ma il mio problema era la vga,o meglio penso fossero i driver fallati,cambiando quelli non ho avuto più problemi del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se pensi sia il monitor mandalo in assistenza

non so che dirti,anche io ho un dell u2312hm da un anno ormai...
a me è capitato qualche volta che una parte del monitor diventasse più scura e spegnendolo e riaccendendolo tornava normale...ma il mio problema era la vga,o meglio penso fossero i driver fallati,cambiando quelli non ho avuto più problemi del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se pensi sia il monitor mandalo in assistenza
L'ultima prova sarà vedere se va con un cavo display port, poi lo mando

Comunque non è gravissimo come problema, però è fastidioso cazzò, specialmente se vien fuori da uno schermo appena comprato

Un paio di mesi fa ho comprato un (Dell Ultrasharp U2312HM 23 inch IPS LED Monitor) e fino a stamattina tutto perfetto.
5 minuti fa, stavo navigando, quando ad un tratto, la parte verticale alla mia destra al lato dello schermo, diventa più verdognola, cazzò è?

Sto bestemmiano in aramaico antico, per ***.

p.s se può servirvi è collegato col cavo DVI

---------- Post added at 13:42:21 ---------- Previous post was at 12:54:29 ----------

Ho provato col cavo VGA e da lo stesso problema, sto delirando...
Successa la stessa cosa a me con lo stesso schermo, solo che metà schermo non era verdognola ma tendente al viola (praticamente i subpixel verdi sono morti per metà schermo), mandalo in assistenza.

Puoi anche contattare Dell direttamente se non vuoi passare per Amazon.

Successa la stessa cosa a me con lo stesso schermo, solo che metà schermo non era verdognola ma tendente al viola (praticamente i subpixel verdi sono morti per metà schermo), mandalo in assistenza.Puoi anche contattare Dell direttamente se non vuoi passare per Amazon.
Ok, ma è a pagamento l'assistenza o coprono tutto con la garanzia? Quanto impiegano? (Devo spedire o vado al loro centro?)

Scusate le mille domande, ma sono incazzano nero e voglio risolvere al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, ma è a pagamento l'assistenza o coprono tutto con la garanzia? Quanto impiegano? (Devo spedire o vado al loro centro?)
Scusate le mille domande, ma sono incazzano nero e voglio risolvere al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'asistenza è gratis, è a carico di loro, li chiami o gli invii una email e spieghi il problema poi ti rispondono e ti diranno se vuoi contattre direttamente il produttore o vai con loro, se lo invii ad amazon(non so al produttore perche non l'ho mai fatto)ti invieranno un etichetta tramite email con le istruzioni e lo dovrai spedire.

L'asistenza è gratis, è a carico di loro, li chiami o gli invii una email e spieghi il problema poi ti rispondono e ti diranno se vuoi contattre direttamente il produttore o vai con loro, se lo invii ad amazon(non so al produttore perche non l'ho mai fatto)ti invieranno un etichetta tramite email con le istruzioni e lo dovrai spedire.
Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

10 minuti fa ho acceso il pc, il problema persiste, vado sul sito della Dell per prendere il loro numero e chiamarli, il problema scompare :morris82:

Meglio così, ma spero che non ritorni in futuro o quando la garanzia è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao a tutti qualcuno saprebbe consigliarmi un monitor da 19 pollici in su hd o full hd è indifferente, che possa esser collegato con le console (xbox 360 ps3) tramite hdmi e pc anche dvi vga ecc?

dimenticavo non mi interessa ne webcam ne casse integrate

Ho visto questo modello: asus vs228h ma leggendo un pò nella rete dicono che abbia un problema con la ps3 è vero?

grazie!

Ragazzi ho bisogno di 3 monitor in quanto non ne trovo altri 2 del mio hp w2448hc, l importante è che siano full hd max 22 e i bordi laterali finissimi, cercando di spendere il meno possibile

Ciao ragazzi un buon monitor 23"-24" fullhd IPS per uso gaming ?

non sto vedendo modelli 27" stando a 50-60 com di distanza dallo stesso

ragazzi che ne pensate di questo modello? ASUS VE247H

Ah e vorrei sottoporvi un quesito: Sto usando come monitor pc una tv Sony 32W653..i colori e i neri sono ottimi, ma è possibile che io percepisca un certo effetto ghosting e un po' di scie? Per non parlare di un leggero input lag? Maggiormente con i giochi in prima persona..

Ed è per questo motivo che vorrei passare ad un monitor tradizionale come quello sopraindicato.

Grazie.

Mi sapreste consigliarmi il miglior monitor da gaming per massimo 150€?

Cari ragazzi, ho un problema con il mio monitor, proverò a spiegarvelo ma so già che non sarà facile.

Dunque possiedo un asus MX239H LED da 23" da ormai 1 anno e mezzo circa, da qualche giorno la parte destra ha assunto uno strano colore tendente al verde e non capisco da cosa sia dovuto.

Per spiegarmi meglio, da metà schermo al margine destro ha una specie di effetto seppia graduale sul verde, che è molto fastidioso.

Mi era già capitato, mesi fa, ma non gli avevo dato molta importanza perchè andai a letto e la mattina era sparito, mentre adesso è ormai presente da giorni.

Nel particolare mi sembra che questo colore verde sia presente non sui pixel ma nello spazio tra un pixel e l'altro, o almeno questo mi pare di notare ad occhio nudo.

Ho già controllato il cavo hdmi e la porta della scheda video, ma spostandolo al piano di sotto con cavo e pc nuovo l'effetto rimane.

Nel caso potrei provare a fargli una foto ma dubito che si veda chiaramente.

Per finire ho notato che alcune volte, a caso, torna normale per 1 o 2 secondi per poi riproporre questo effetto fastidioso.

Attendo vostre notizie

Cari ragazzi, ho un problema con il mio monitor, proverò a spiegarvelo ma so già che non sarà facile.Dunque possiedo un asus MX239H LED da 23" da ormai 1 anno e mezzo circa, da qualche giorno la parte destra ha assunto uno strano colore tendente al verde e non capisco da cosa sia dovuto.

Per spiegarmi meglio, da metà schermo al margine destro ha una specie di effetto seppia graduale sul verde, che è molto fastidioso.

Mi era già capitato, mesi fa, ma non gli avevo dato molta importanza perchè andai a letto e la mattina era sparito, mentre adesso è ormai presente da giorni.

Nel particolare mi sembra che questo colore verde sia presente non sui pixel ma nello spazio tra un pixel e l'altro, o almeno questo mi pare di notare ad occhio nudo.

Ho già controllato il cavo hdmi e la porta della scheda video, ma spostandolo al piano di sotto con cavo e pc nuovo l'effetto rimane.

Nel caso potrei provare a fargli una foto ma dubito che si veda chiaramente.

Per finire ho notato che alcune volte, a caso, torna normale per 1 o 2 secondi per poi riproporre questo effetto fastidioso.

Attendo vostre notizie
mmm... ho cercato in internet un problema simile al tuo e sembra ci sia bisogno di mandarlo in assistenza

il problema e questo giusto?

4M4YVSY.jpg

Sembrerebbe assomigliargli, anche se meno accentuato.

Non dice da cosa sia dovuto?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ieri mi è stato regalato un monitor Philips che dovrebbe essere questo

http://m.philips.it/m/pc-monitor/cornice-ridotta-da-58.4-cm-23-pollici-con-mhl-234e5qhsb_00/prd/it/

NEL MENU impostazioni del monitor c'è un opzione che penso sia l'overdrive ma che pro e contro ci sono ad attivarlo e come va impostato?

Se non sbaglio si chiama "smart response"

Overdrive e pixel orbiting cosa servono?

Grazie mille in anticipo per chi mi aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro