Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ho collegato un secondo schermo al mio pc, però quando voglio avviare il gioco in quello schermo me lo avvia nel primo, si può avviare nel secondo senza selezionarlo come schermo primario?

Ti ho risposto per mp, nel caso possa aiutarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non che mi interessi e probabilmente è ancora molto presto, ma c'è già qualcosa a 4K? Se sì, a che prezzi?

E' ancora molto presto esattamente, recentemente ne sono usciti un pò, c'è addirittura un Dell Ultrasharp da 5K!

I monitor recenti sono:

Samsung 28" LU28D590DS/ZA - 500 €

Asus PB287Q 28" - 500 €

Dell P218Q 28" - 400 €

Direi che è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Il prezzo più basso che sono riuscito a trovare è 320 euro tutto compreso.

Mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
salve, vorrei un consiglio su un monitor prettamente per il gaming, per vedere qualche film e diciamo per l'uso quotidiano del PC, al massimo un po' di grafica, ma niente di "professionale", e che sia 24 pollici 1080p Full HD.

io avevo pensato a questo qui dell'Asus, cosa ne pensate?

se volete consigliarmi qualche altro modello il budget massimo è 200 €, non di più.

Inoltre volevo fare un'altra domanda, siccome ho letteralmente il terrore di essi, il problema dei dead/stuck pixel è ancora presente nei monitor più recenti? Esistono dei tipi di monitor esenti da questo problema?

salve, vorrei un consiglio su un monitor prettamente per il gaming, per vedere qualche film e diciamo per l'uso quotidiano del PC, al massimo un po' di grafica, ma niente di "professionale", e che sia 24 pollici 1080p Full HD.
io avevo pensato a questo qui dell'Asus, cosa ne pensate?

se volete consigliarmi qualche altro modello il budget massimo è 200 €, non di più.

Inoltre volevo fare un'altra domanda, siccome ho letteralmente il terrore di essi, il problema dei dead/stuck pixel è ancora presente nei monitor più recenti? Esistono dei tipi di monitor esenti da questo problema?
Ultimamente ho avuto solo Samsung e non ho mai trovato dead pixel.

E' un difetto di fabbricazione, c'è poco da farci. Capita molto di rado adesso.

L'Asus è un monitor nella media, è un pannello credo TN, quindi colori un po' smorti e pessimi angoli di visione, però come tempo di risposta lo spacciano per 2 ms, se realmente vi si avvicinasse anche solo un poco sarebbe ottimo per il gaming!

Ultimamente ho avuto solo Samsung e non ho mai trovato dead pixel.E' un difetto di fabbricazione, c'è poco da farci. Capita molto di rado adesso.

L'Asus è un monitor nella media, è un pannello credo TN, quindi colori un po' smorti e pessimi angoli di visione, però come tempo di risposta lo spacciano per 2 ms, se realmente vi si avvicinasse anche solo un poco sarebbe ottimo per il gaming!
quindi tu mi consigli Samsung? avresti un modello in particolare da consigliarmi?

quindi tu mi consigli Samsung? avresti un modello in particolare da consigliarmi?
No Asus va bene, la scelta del modello è tua sulla base delle opinioni degli utenti e delle rece di esperti che trovi in rete.

Dai un'occhiata ad es. a questi modelli.

No Asus va bene, la scelta del modello è tua sulla base delle opinioni degli utenti e delle rece di esperti che trovi in rete.Dai un'occhiata ad es. a questi modelli.
va bene ho capito, sono indeciso tra questi due modelli

ovvero il VE248H e il VS248H, esteticamente mi piace più il primo, però non so quanto possa differire dal secondo, voi quale mi consigliate tra questi due?

Ultima modifica:
Andrei con il primo monitor io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Andrei con il primo monitor io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
potresti spiegarmi perché? il secondo ha un contrasto migliore e il prezzo non differisce di molto, io sarei più orientato su quello

Io personalmente preferisco i monitor con contrasti alti, sono due monitor identici comunque, cambia solo il contrasto..

Il contrasto più alto c'è l'ha il primo, visto che si tratta di un rapporto numerico, ma rimane solo un numero, anche perchè spesso vengono gonfiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif alla fine io ho visto televisori da contrasti da 5 milioni e da 1 milione, e cambia veramente poco (preferendo il primo), non è il contrasto a far la differenza, anzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro