ero un pò indeciso perchè preso al di fuori di Amazon il 34" costava intorno ai 670/680 euro mentre il 38" preso da loro ""solo"" 799 quindi bò per 100 euro mi sembrava un pò da stronzo comprare questo ( che poi era il monitor che già avevo deciso di prender fin dal principio ), l`altro giorno ho però trovato un`offerta ( e anzi, se a qualcuno interressa e/o deve comprare qualcosa non sò in base a quale criterio ma su molta roba presa dal warehouse danno un ulteriore sconto netto del 20% ) e alla fine sono andato a pagarlo meno di 500 euro, a quel punto la differenza per quei 3,5" era talmente alta che ho lasciato stare, BTW si è il primo 21:9 che compro anche se gli sto dietro da un bel pezzo, fai conto che stò usando ancora il monitor che comprai a suo tempo con la GTX1080

non lo avevo ancora preso unicamente perchè per me la cosa più importante di tutte è non avere nessun tipo di "problema" di qualsiasi gioco si pali, per quanto la mia fidata GTX1080 non mi abbia mai deluso ( e con quella scheda a 1080p ancora oggi giocavo a tutto praticamente maxato o quasi ) passare dal FHD a 3440x1440p sarebbe significato far svanire quella "magia", adesso che ho cambiato GPU è arrivato il momento di cambiare anche monitor e di farmi altri 5 anni senza pensieri

al prossimo upgrade magari passo a uno schermo 5120x21160p o chissà cosa altro ci sarà in quel momento ma adesso come adesso - a parte i costi - è semplicemente troppo per poter andare via lisci lisci per anni, ero tentato anche dal prendermi un monitor 4K ma sti cazzi l`UW mi ha sempre ingolosito da morire e dei 4K su uno schermo da 34 pollici o meno alla fine ne faccio a meno tanto alla peggio me ne vado in salotto e uso la TV