PS5 Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il maialino con posa cool in mezzo agli altri è tipo TOP.

Provata pochi minuti la demo.Porca vacca, che salto grafico che c'è tra il secondo e terzo capitolo... :iwanzw:

È davvero bello.
L'editor anime è una bomba e il personaggio principale è stupendo: ha un carattere, partecipa ai dialoghi ed è espressivissimo. I filmati in generale sono fatti da dio, sembra un JRPG di prima fascia come i FF o gli Xenoblade. E anche il cast di personaggi sembra tanta roba.
qLSLEUn.jpeg
Hy8tlqM.jpeg
aIAZw9C.jpeg
Sembra il MH story driven che volevo da MH4 (Stories 1 e 2 son troppo infantili, e World/Rise/Wilds hanno delle sole di storia :asd: )

Il borgo del castello che fa da Hub è davvero piacevole, grosso, pieno di vita e con tutti i servizi ben accessibili. L'openworld è piacevolissimo da vedere e girare, le performance sono ottime, e il sistema di controllo è eccelso. Praticamente è lo stesso di Wilds, con quel ciclo di camminata, quel peso e inerzia, il cambio di andamento basato sul terreno. Ma in generale tutte le animazioni sono di alto livello, anche i monstie si controllano da dio e le scene di combattimento sono belle belle. Sembra un bel gioco come esplorazione.

L'unica cosa su cui devo pensare è il combat. Dei primi due non sono per niente un fan, questo mi sembra meglio (gli scontri normali durano molto meno, dare comandi in battaglia è più rapido e intuitivo, ci sono delle meccaniche aggiuntive sopra il sasso/carta/forbici) ma non ho ancora deciso che opinione avere.

Però diciamo che combat a parte il resto mi ha straconvinto e vado di sicuro di D1 a questo punto.

Capcom vuole dissanguarci, sto gioco è figo e pure pienissimo di contenuti.. Tra questo e pragmata, Capcom is on fire

L’ho provata ieri pochissimi minuti perché stavo cotto. Tempo proprio di fare due battaglie e ho staccato. Oggi se riesco lo provo meglio.

Una sciocchezza sia chiaro ma non mi piace proprio come corre il main. Sembra pattini sul terreno.

Provicchiato ma non mi ha convinto molto. Il combat non mi piace per niente, poi gli attacchi sono tutti iper veloci, sembra a velocità x3...

Sempre ignorato sta serie, da non amante di MH.
Ma la noto bene solo ora: son praticamente jrpg spin off? Ditemi di più. Sono legati fra loro i 3 episodi? In cosa sono diversi dalla serie main?

Provato, la creazione del personaggio mi piace molto, combat system particolare.. vedrò quando esce il costo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro