Mr Wolf
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Set 2012
- Messaggi
- 4,597
- Reazioni
- 512
Offline
Il problema in questo caso non è manco quello, è che non è un combattimento da Monster Hunter. 'sto coso spara raggi mentre ti fa cadere piogge di missili in testa che manco a Gaza mentre ti scaglia contro pure i minion. E quando tu sei distratto da tutto ciò, sbem, ti carica all'improvviso a 300 km/h, ti stordisce e mentre cerchi di riprenderti crepi male perché 'sto coso ti ha spinto verso una parte del pavimento in fiamme. È un combattimento confusionario e con poche aperture. Poi sì, c'è la questione oneshot in terza fase in cui devi ammazzare un Nerscylla che spara raggi laser per generare uno scudo che ti protegga dalla sua super e il Nerscylla in sè è anche una cazzata da tirare giù, ma poi anche lì arrivano le piante carnivore a romperti il cazzoLeggo di opinioni sempre negative con questi update.
Già imho è la delusione dell'anno per me questo wilds, la strada degli update è dare difficoltà con banalità come il one shot, non ci siamo proprio.![]()
È un combattimento arduo, sì, ma per i motivi sbagliati. Qui sembra che il team di sviluppo si sia voluto vendicare verso quella parte della community che si lamentava, a ragione, della completa mancanza di sfida
Poi magari quelli a cui piace Final Fantasy apprezzeranno, ma a me ha fatto cagare esattamente come la precedente collab con FF
Insomma, con 30.000 lire il mio falegname metteva il Tigrex
. Io aspetto il team perché con gli npc non ci si fa per il tempo . Per due volte aveva i teschi ed era scaduto il timer . Le bestemmie le hanno sentite fino a Madrid

Anche se il fight di MH si basa sul solo Omega di Alphascape v3 e non sulle sue versioni alternative, che usa per l'armatura e la musica della versione temprata.