Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma davvero . Spero i tempi dell espansione non siano troppo in làsarà una lunga attesa allora dopo l'update![]()
Le labbra non sono moddate anche perché è dalla beta, giusto? Ed è da pc, dico bene? Comunque carina e la cosa che mi piace di più è appunto il modo in cui hai fatto la bocca, seguita dai capelli con la ciocca viola. ^^Edit del personaggio chiuso. Ora si aspetta. Con pazienza. Circa. Più o meno.
![]()
a me ha divertito molto,poi l'idea che puoi modificare all'ifinito ogni arma e cercare la combinazione migliore,mi ha preso tantissimo, non vedo l'ora di continuareSconfitto il gogmazios . Pensavo decisamente peggiosiamo sui livelli dello zoh shia più o meno

Ho i miei set per Dual Blades gogma/udra/lagia, un ottimo talismano crit eye/wex e tutte e cinque le armi gogma con augment ex, anche se solo due rollate col bonus Odo per ora. Non credo che l'AT Arkveld vada a cambiare più di tanto, quindi almeno per la mia arma principale siamo al capolinea per il base game.
beh ma i dlc ci sono sempre stati anche in world,e alla fine sono cosmetici, non sono parti di gioco o missioni extraÈ disgustoso continuare a vedere quanti dlc a pagamento continuano a mettere in questo gioco, considerando la pochezza di contenuto del gioco in se e la perdita drastica e continua di giocatori, a cominciare da poco tempo dopo il d1.
L'ultimo set asteroide di layor tra armor e armi è vergognoso e inaccettabile.
Tutta (e tanta) roba bella che ricorda uno stile delle armi sbloccabile in iceborne che poteva essere messa benissimo come contenuto sbloccabile in game, soprattutto ora che stiamo a fine supporto e invece viene messa dietro 25€ di dlc...
Poi il direttore del team rilascia dichiarazioni e si mette a pregare i giocatori di ritornare a giocare al gioco...
La trasformazione che hanno avuto tra iceborne e wilds è desolante.
Sono passati da tanto contenuto gratuito sbloccabile in gioco di una espansione che per questo ha avuto un grande successo commerciale, a un gioco che ha sfruttato questo successo e hype per vendere tante copie al d1 e rivelatosi poi un flop totale, soprattutto di contenuto, e nonostante questo continuano ad aggiungere un bordello di contenuto a pagamento, lasciano le briciole sbloccabili in game, che tra l'altro fanno quasi sempre schifo.
Capisco che saranno direttive di Capcom che ha deciso di puntare tutto sul fatturato, ma resta comunque una cosa che fa vomitare e danneggia inevitabilmente giochi e team di sviluppo.
MH era l'unico e ultimo franchise dove andavo di D1 assicurato. Dopo questo cambiamento, il d1 dell'espansione credo proprio che se lo possono scordare, a meno che non tirano fuori qualcosa di incredibile.
È disgustoso continuare a vedere quanti dlc a pagamento continuano a mettere in questo gioco, considerando la pochezza di contenuto del gioco in se e la perdita drastica e continua di giocatori, a cominciare da poco tempo dopo il d1.
Tutta (e tanta) roba bella che ricorda uno stile delle armi sbloccabile in iceborne che poteva essere messa benissimo come contenuto sbloccabile in game, soprattutto ora che stiamo a fine supporto e invece viene messa dietro 25€ di dlc...
Poi il direttore del team rilascia dichiarazioni e si mette a pregare i giocatori di ritornare a giocare al gioco... Fanno proprio schifo!
Sono passati da tanto contenuto gratuito sbloccabile in gioco di una espansione che per questo ha avuto un grande successo commerciale, a un gioco che ha sfruttato questo successo e hype per vendere tante copie al d1 e rivelatosi poi un flop totale, soprattutto di contenuto, e nonostante questo continuano ad aggiungere un bordello di contenuto a pagamento, lasciano le briciole sbloccabili in game, che tra l'altro fanno quasi sempre schifo.
Capisco che saranno direttive di Capcom che ha deciso di puntare tutto sul fatturato, ma resta comunque una cosa che fa vomitare e danneggia inevitabilmente giochi e team di sviluppo.
MH era l'unico e ultimo franchise dove andavo di D1 assicurato. Dopo questo cambiamento, il d1 dell'espansione credo proprio che se lo possono scordare, a meno che non tirano fuori qualcosa di incredibile.

Sui cosmetici a pagamento sono d'accordo che abbiano ampiamente esagerato, ma non è una roba nuova di Wilds visto che è da Iceborne che accompagnano ogni title update da un pack di cosmetici.È disgustoso continuare a vedere quanti dlc a pagamento continuano a mettere in questo gioco, considerando la pochezza di contenuto del gioco in se e la perdita drastica e continua di giocatori, a cominciare da poco tempo dopo il d1.
Poi il direttore del team rilascia dichiarazioni e si mette a pregare i giocatori di ritornare a giocare al gioco... Fanno proprio schifo!
quoto, non posso difendere come altri nel topic il titolo, sono tornato a provarlo dopo praticamente il primo mese del D1, fatto i vari nuovi mostri degli update e non fanno gridare miracoli, trovato sfida e divertimento con il robot di FF e ora devo vedere il mostro di fine anno.È disgustoso continuare a vedere quanti dlc a pagamento continuano a mettere in questo gioco, considerando la pochezza di contenuto del gioco in se e la perdita drastica e continua di giocatori, a cominciare da poco tempo dopo il d1.
)
)
In cosa è più ambizioso Rise? Nel rilasciare il gioco senza endgame e abbandonare le rampage?quoto, non posso difendere come altri nel topic il titolo, sono tornato a provarlo dopo praticamente il primo mese del D1, fatto i vari nuovi mostri degli update e non fanno gridare miracoli, trovato sfida e divertimento con il robot di FF e ora devo vedere il mostro di fine anno.
si diverte come un classico MH e hanno fatto progressi, ma continuo ad avere la sensazione di occasione sprecata, non riesco assolutamente a toglierlo dalle delusioni dell'anno, si lo so esagerato dire delusione un gioco alla fin fine solido e giocabile (se chiudiamo entrambi gli occhi sul disastro tecnico del gioco)
ma è un gioco che non manda avanti la serie, far fare il salto di qualità ancora più grosso grazie a valori produttivi che capcom si può permettere (cazzo rise aveva osato di più, ed era il progetto ponte tra world e il prossimo big per console e PC)
mi aspettavo di più insomma.
mettere in mezzo pokemon è un paragone assurdo ma siamo li con potenziale sprecato della serie, solo che qui rimane la speranza, è inciampo di 1 solo titolo e manco finito il supporto, vediamo se ci danno il vero wilds con espansione G rank.![]()
sui tagli hai ragione, ma è un problema che si sono portati pure in wilds, per me i contenuti vanilla di wilds al D1 non sono fenomenali IMHO, in questo caso parlo del gameplay, in quel lato trovo che osa di più rise, il movimento a livelli ninja, cavalcare mostri per picchiare altri mostri e altre meccaniche (i cani) mi fanno preferire il gameplay di rise a wild (il grande cambiamento in wilds è... colpire le ferite??? siamo un po tornati indietro secondo me, hanno solo cambiato i moveset delle armi, pure male visto che nei mesi dopo il D1 con gli update hanno bilanciato di brutto varie armi, martello e lancia kin insetto in primis, ma questo wilds ha il vantaggio di avere le migliori animazioni della serie, ti muovi con le armi in totale fluidità)In cosa è più ambizioso Rise? Nel rilasciare il gioco senza endgame e abbandonare le rampage?
Non è difendere sottolineare che quattro set di armature e un set di armi cosmetico non sono "contenuti" mentre i title update con interi sistemi di endgame non sono delle briciole.
)Libero di preferire il gioco che ti piace di più da giocare, ma il problema è che a Wilds ormai vengono criticate per sport cose che hanno fatto anche gli altri MH, si pretende che abbia i contenuti delle espansioni o si ignora e sminuisce tutto quello che hanno fatto e aggiunto con gli update. Non piace? Va bene. Non deve piacere per forza. Ma di roba ne hanno aggiunta davvero tanta, in termini di frizione e difficoltà hanno fatto un giro a U completo e non hanno lesinato su ricompense, grind e incentivi.sui tagli hai ragione, ma è un problema che si sono portati pure in wilds, per me i contenuti vanilla di wilds al D1 non sono fenomenali IMHO, in questo caso parlo del gameplay, in quel lato trovo che osa di più rise, il movimento a livelli ninja, cavalcare mostri per picchiare altri mostri e altre meccaniche (i cani) mi fanno preferire il gameplay di rise a wild (il grande cambiamento in wilds è... colpire le ferite??? siamo un po tornati indietro secondo me, hanno solo cambiato i moveset delle armi, pure male visto che nei mesi dopo il D1 con gli update hanno bilanciato di brutto varie armi, martello e lancia kin insetto in primis)
poi hanno messo pure missioni speciali per cambiare la formula di gioco, si quella modalità tower defense è stato un esperimento a me gradito (a molti no lo so.)
con espansione di wilds faccio le conclusioni finali ma resto per ora ancora deluso.
nella classifica dei monster hunter della nuova era IMHO li elenco cosi:
1. world
2.rise
3.wilds
Concordo. Wilds a mio parere inoltre viene criticato per un motivo principale : che si hanno avuto/si hanno problemi su pc . 3/4 delle persone che lo odiano è principalmente per questo . Dire che non è stato supportato è semplicemente falso . La roba dei contenuti a pagamento che senso ha? So cose estetiche (pure discutibili visto che la maggiore non la userei manco gratis) che hanno fatto pure su world . Poi chiaro, se si sente tanto la mancanza dei vecchi si può sempre tornare a picconare o creare i retini per prendere gli insetti (io non ci tornerei manco morto ma de gustibus).Libero di preferire il gioco che ti piace di più da giocare, ma il problema è che a Wilds ormai vengono criticate per sport cose che hanno fatto anche gli altri MH, si pretende che abbia i contenuti delle espansioni o si ignora e sminuisce tutto quello che hanno fatto e aggiunto con gli update. Non piace? Va bene. Non deve piacere per forza. Ma di roba ne hanno aggiunta davvero tanta, in termini di frizione e difficoltà hanno fatto un giro a U completo e non hanno lesinato su ricompense, grind e incentivi.