- Iscritto dal
- 6 Feb 2011
- Reazioni
- 5,134
Wow, non sapevo di queste limitazioni, si vede che sono stato fortunato a non subire mai disconnessioni di questo tipoPer fare l'esempio di Borderlands credo che quello che gira a 15fps laggherebbe come un dannato infatti. Idem per dark souls, anzi qui ti dico per certo che in DS2 quando il frame rate calava a meno di 15fps venivi disconnesso dal gioco online (prove fatte quando alzavo la res per fare screen), anche se non avevi giocatori in partita. Altro esempio che mi viene in mente è Rocket League: se faccio alt-tab e poi rientro in gioco per un po' il fr cala parecchio, e se sono dentro una partita vengo avvisato che sto per essere disconnesso. Perciò sì, aspetto qualcuno che ne sappia di più ma credo che la differenza di frame rate possa creare dei problemi nel gioco online, a prescindere dal fatto che sia solo PVE

Comunque a parte tutto come dicevo all'inizio secondo me ci saranno altri motivi per cui il cross play sarà improbabile, sia di natura tecnica che commerciale. Già buona che almeno per un titolo che ha "World" nel nome hanno finalmente unificato i server di tutto il mondo