Monster Musume | J-Pop

Pubblicità
Fa morire dal ridere.Gli ''infortuni'' che prende sto ragazzo da parte delle Mon musu :rickds:, lo sbattono di qua e di là :sad2:.

Lucky bastard guy :sad2:.
sono arrivato al punto che

rachnee lo rapisce e lui:"oh ormai ci sono abituato... è già la seconda volta" :rickds:

ormai è immune al dolore :rickds:

anche

la sirena che non vede l'ora di vivere una tragedia mi ha ucciso :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
sono arrivato al punto che
rachnee lo rapisce e lui:"oh ormai ci sono abituato... è già la seconda volta" :rickds:

ormai è immune al dolore :rickds:

anche

la sirena che non vede l'ora di vivere una tragedia mi ha ucciso :rickds:
D'ora in avanti, Rachnee sarà un tormento continuo per il povero Kimihito :rickds:.

Vedrai delle belle più avanti, fidati.

È cominciato anche l'anime quindi?

Dovrò recuperarlo il prima possibile, dato il mio attaccamento alla serie, però è proprio vero, più si va avanti e più il tempo diminuisce, sono appena riuscito a riprendere Overlord, che già ho un lista di roba da vedere.

Da quello che ho letto mi pare che però la serie sia realiazzata bene; mi consigliate di guardarla subito o di aspettare una eventuale versione futura e completa?

È cominciato anche l'anime quindi?Dovrò recuperarlo il prima possibile, dato il mio attaccamento alla serie, però è proprio vero, più si va avanti e più il tempo diminuisce, sono appena riuscito a riprendere Overlord, che già ho un lista di roba da vedere.

Da quello che ho letto mi pare che però la serie sia realiazzata bene; mi consigliate di guardarla subito o di aspettare una eventuale versione futura e completa?
Aspetta la versione blu-ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sembra un pò ripetitiva sta serie... Gia dopo 2 episodi si ripetono sempre le stesse scene

ci sono 36 gradi ma mi è venuto lo stesso l'impulso di tirare fuori il cappotto dall'armadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ci sono 36 gradi ma mi è venuto lo stesso l'impulso di tirare fuori il cappotto dall'armadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ho provato pena per me stesso già quando la stavo scrivendo, quindi ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah!

Lo avevo detto a Isshin che arriveremo fino al capitolo 24.

Bella corposa, mi piace.

Cap 35 out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi Mero è una principessa sirena, il suo consigliere si chiama Sebastian, e l'antagonista è una piovra gigante antropomorfa...

Ci mancava solo che iniziassero a cantare "In fondo al mar"
:alex90:

ps. Hype per Ursula:nev:

Cap 35 out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Quindi Mero è una principessa sirena, il suo consigliere si chiama Sebastian, e l'antagonista è una piovra gigante antropomorfa...

Ci mancava solo che iniziassero a cantare "In fondo al mar"
:alex90:

ps. Hype per Ursula:nev:
Sarebbe spoiler compà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque

''D'' è una piovra gigante? E quell'ombra che vediamo? Osserva Mero in un angolo? Nah non credo che sia lei D, ma una nemico della famiglia di Mero, sicuro.

Ursula :sasa:

Rachnee sempre più gnocca e tenera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif.

Sarebbe spoiler compà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Comunque

''D'' è una piovra gigante? E quell'ombra che vediamo? Osserva Mero in un angolo? Nah non credo che sia lei D, ma una nemico della famiglia di Mero, sicuro.

Ursula :sasa:

Rachnee sempre più gnocca e tenera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif.

Il topic è "spoiler manga"
:l4gann:

coomunque...

Rachnee si, migliora di capitolo in capitolo, e riguardo la piovra gigante.. quelle ombre tentacolari non mi fanno pensare nulla di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Poi, quando ne parlano, la chiamano "the Scylla Oct". Oct-->octopus--> polipo/piovra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Il topic è "spoiler manga"
:l4gann:

coomunque...

Rachnee si, migliora di capitolo in capitolo, e riguardo la piovra gigante.. quelle ombre tentacolari non mi fanno pensare nulla di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Poi, quando ne parlano, la chiamano "the Scylla Oct". Oct-->octopus--> polipo/piovra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però

Il bigliettino dice ''Ho preso in prestito la principessa Mero per un po'. D'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La voce di Suu :sad2:

Maaaaaaaaa

Prossima settimana arriva la sirena! (Principessa :pffs:).

7 puntata, arriverà la ragnona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La voce di Suu :sad2:
Maaaaaaaaa

Prossima settimana arriva la sirena! (Principessa :pffs:).

7 puntata, arriverà la ragnona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma quanti personaggi sono? :morristend:

Qua l'harem non si finisce più :sad2:

Ma quanti personaggi sono? :morristend:Qua l'harem non si finisce più :sad2:
Beh, effettivamente è un bel harem grosso.

Oltre alle tipe che ospita in casa, ci sono anche le MoN, ''Sumisu'' e chissà in futuro :sad2:.

Beh, effettivamente è un bel harem grosso.Oltre alle tipe che ospita in casa, ci sono anche le MoN, ''Sumisu'' e chissà in futuro :sad2:.
E non conclude niente con nessuno :sad2:

Ingordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E non conclude niente con nessuno :sad2:Ingordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Chissas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Forse c'è qualcosa del suo passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif. Un ragazzo che rimane impassibile di fronte alle ragazze-mostro, l'unico che le tratta come ragazze normali.

Davvero inquietante se ci pensi, rimane impassibile anche d'avanti a Lala, la Dullahan che gli cade la testa ogni 3x2 :sad2:.

Chissas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Forse c'è qualcosa del suo passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif. Un ragazzo che rimane impassibile di fronte alle ragazze-mostro, l'unico che le tratta come ragazze normali.

Davvero inquietante se ci pensi, rimane impassibile anche d'avanti a Lala, la Dullahan che gli cade la testa ogni 3x2 :sad2:.
Avrà battuto violentemente la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro