PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
alla fine hanno mostrato forse per sbaglio anche un pezzettino di storia di sub-zero e scorpion dove quest'ultimo uccide dei cyborg

Noob per me è il personaggio migliore mostrato finora, seguito da Kotal Kahn. Se prenderò il gioco sarà sicuramente uno dei primi che proverò.

Bellissimi entrambi, bello l'omaggio all'attore originale dei film.

Però se iniziano a mettermi già sti pg come dlc è come se mi dicessero "aspetta la goty" :asd:
Beh ormai si sa qual è la politica di NRS, la vedo brutta anche per Reptile :asd:

Idem.
Noob e Kotal sono over the top, per ora.
Li proverò anche io, sicuramente.

Sono curioso anche per Kollector, quella specie di goblin a 4 braccia.

Purtroppo al momento trovo Sub Zero poco "entusiasmante", per quello che ho visto. Speriamo non sia realmente così pad alla mano.

Quali sono le offerte migliori di preorder?

Marte ha detto:
Purtroppo al momento trovo Sub Zero poco "entusiasmante", per quello che ho visto. Speriamo non sia realmente così pad alla mano.

Subby è un 50/50.
Avrà un gameplay semplice ma molto efficace, secondo me.

Io mi sono trovato bene con l'offerta di Gamestop.

Senza portare indietro nulla, se lo si preordina da Euronics e Unieuro, lo paghi 50...

cmq solo a me noob saibot ricorda un pò fume di DS2 ?

sì è il boss che ha riscosso più vittime in tutto dark souls 2, ci vedo tante somiglianze estetiche

Sapete da quando è riscattabile beta MK11?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

sì è il boss che ha riscosso più vittime in tutto dark souls 2, ci vedo tante somiglianze estetiche
Di "souls" ho solo Bloodborne e NiOh, niente Dark XD.
A parte ciò, Saibot è ben più vecchio di Dark Souls, risale al 96... e un costume analogo a questo nuovo potrebbe risalire al periodo Deception, quindi roba del 2004.

Ho ricevuto il codice beta da Amazon ma dice codice gia riscattato  :facepalm:

se contatto l’assistenza me ne mandano un’altro?

Trailer sullo story mode che mostra per la prima volta Jax, e conferma Liu Kang e Kung Lao giocabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro