Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno?A me è arrivato un codice per la beta di Amazon va inserito nella Ps4 direttamente o in un sito specifico?
Beh ormai si sa qual è la politica di NRS, la vedo brutta anche per ReptileBellissimi entrambi, bello l'omaggio all'attore originale dei film.
Però se iniziano a mettermi già sti pg come dlc è come se mi dicessero "aspetta la goty"![]()
Subby è un 50/50.Marte ha detto:Purtroppo al momento trovo Sub Zero poco "entusiasmante", per quello che ho visto. Speriamo non sia realmente così pad alla mano.
Quali sono le offerte migliori di preorder?
Senza portare indietro nulla, se lo si preordina da Euronics e Unieuro, lo paghi 50...Purtroppo al momento trovo Sub Zero poco "entusiasmante", per quello che ho visto. Speriamo non sia realmente così pad alla mano.
Quali sono le offerte migliori di preorder?
io l'ho inserito sul psn, non mi ha fatto scaricare nulla ma mi ha detto codice valido o codice riscattato, una cosa del genere. spero di non aver fatto qualche cavolataNessuno?
Chi scusa? Non so chi sia.cmq solo a me noob saibot ricorda un pò fume di DS2 ?
Ancora non so chi sia, ma suppongo che DS2 sia Dark Souls 2...
Di "souls" ho solo Bloodborne e NiOh, niente Dark XD.sì è il boss che ha riscosso più vittime in tutto dark souls 2, ci vedo tante somiglianze estetiche
Sì, contattali in chatHo ricevuto il codice beta da Amazon ma dice codice gia riscattato
se contatto l’assistenza me ne mandano un’altro?