Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto devi scaricarti questo http://www.guru3d.com/files_get/sweetfx_shader_suite_download,1.htmlho appena provato ma non riesco ad importarlo, come si fà?
c'è anche un configurator per semplificare ulteriormente le cose nel caso in cui manualmente non andasseIntanto devi scaricarti questo http://www.guru3d.com/files_get/sweetfx_shader_suite_download,1.htmlPoi estrai il file, dopodichè il setting che hai scaricato per MKX lo devi rinominare in "SweetFX_settings"(senza le virgolette) e lo sostituisci con quello già presente nella cartella che hai estratto, dopo metti tutto nella cartella di gioco, precisamente dove c'è l'esecutibile![]()
Ma che combinic'è anche un configurator per semplificare ulteriormente le cose nel caso in cui manualmente non andasseguida installazione
link al configurator
EDIT nuoooooooooooOOOOOOOOO!!!!!!
ho disinstallato COD per far un po di spazio visto che coi 30GB di mkx mi si stava riempiendo il disco, per farlo ho usato un programma (che uso sempre) per la disinstallazione completa (cioè rimozione di tutti i riferimenti, chiavi di registro etc) e mi ha disinstallato tutto steam, TUTTI i giochi compresi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ho tipo 150GB di giochi da riscaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Passerò il fine settimana a piangere
Si, Tutto risolto a quanto pare.Raga go letto che ha avuto problemi al dayone ma sono stati risolti?
Io sono riuscito a sbloccarlo, il gioco ti accede in automatico, tu esci e accedi manualmente, così dovresti sbloccarlo.raga, come si sblocca il vestito di cyber raiden? su internet c'è scritto che bisogna essere loggati a wb play, ma io lo sono eppure non me lo da...devo fare qualcosa?
Io con quello della 360 e va bene, sono che non è propio precisissimo per via del D-Pad non propio eccezionale.Giocate con pad della one o con l'arcade stick?
io avevo iniziato con l'arcade stick ma sinceramente mi trovo molto meglio col padGiocate con pad della one o con l'arcade stick?
di brutto no, però si, ha dei cali di framerate che si notano parecchioCiao raga ma anche a voi durante la selezione del pg scatta di brutto il gioco? 15 gb di patch :morris82:
http://steamcommunity.com/games/307780/announcements/detail/133196541641187196P.S.MK X mi sta facendo 15,4gb di aggiornamentoO_o, che sarà mai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif:morristend:
Io sono riuscito a sbloccarlo, il gioco ti accede in automatico, tu esci e accedi manualmente, così dovresti sbloccarlo.
Io con quello della 360 e va bene, sono che non è propio precisissimo per via del D-Pad non propio eccezionale.
P.S.MK X mi sta facendo 15,4gb di aggiornamentoO_o, che sarà mai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif:morristend:
ma sull'app mobile non ci sono solo una skin di jax una di jhonny cage e una di kitana? non so quella di kitana perchè non l'ho vista, ma quelle di jax e cage fanno veramente cagarissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoook dopo ci provo..comunque mi scazza un pò che alcune skin molto fighe per averle devo farmare quella maledettissima app per i sistemi mobile... Scorpion Cold War lo voglio :(
Peraltro si sa se rilasceranno prima o poi anche la Scorpion Gold SKin? ho quella blue steel di sub zero e mi piace bestia, sarebbe bello appaiarla con quella del socio
C'è anche quella di Scorpion di Injastice, che mi piace molto e non potrò mai avere perche il mio telefono oltre a non essere un IPhone e un Android pippa:(ma sull'app mobile non ci sono solo una skin di jax una di jhonny cage e una di kitana? non so quella di kitana perchè non l'ho vista, ma quelle di jax e cage fanno veramente cagarissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi non so dove sei arrivato nella versione mobile ma tipo io ho lasciato perdere all'ultima torre dato che l'ultimo scontro hai kenshi che ti danno loro e solo i personaggi di bronzo possono far danni al boss, io avevo quelli oro che in sostanza bishottavano tutti che non fanno danno, in sostanza secondo loro dovrei rifarmi tutto il gioco con quelli bronzo per farli salire non ho neanche idea a che livello per battere quel ***** di boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una delle cose piu stupide che abbia mai visto per obbligare la gente a giocarci per più tempo
quel gioco è tra le cose più obbrobriose che abbia mai visto, ha delle fasi in cui ti blocchi se non paghi e anche pagando in realtà non aggiri quella cosa che devi rifarti tutto il gioco per far salire di livello i personaggi bronzo alla fine...Pensa a quello che è generalmente odiato dei giochi mobile(paywall grandi come una casa, gameplay inesistente, tempi di attesa per far ricaricare l'energia etc), sulla versione mobile c'è tutto.C'è anche quella di Scorpion di Injastice, che mi piace molto e non potrò mai avere perche il mio telefono oltre a non essere un IPhone e un Android pippa:(
Che palle, comunqeu hanno messo sullo store la skin di Sab-Zero a 1,99€, mentre per chi non ha ancora comprato il gioco(e lo vuole comprare) su G2A costa sui 19/22€ la versione con Goro mentre a 27/30€ la versione Premium con il Kombat Pack.quel gioco è tra le cose più obbrobriose che abbia mai visto, ha delle fasi in cui ti blocchi se non paghi e anche pagando in realtà non aggiri quella cosa che devi rifarti tutto il gioco per far salire di livello i personaggi bronzo alla fine...Pensa a quello che è generalmente odiato dei giochi mobile(paywall grandi come una casa, gameplay inesistente, tempi di attesa per far ricaricare l'energia etc), sulla versione mobile c'è tutto.Secondo me considerando quanto avidi sono prima o poi quelle skin le metteranno acquistabili a pagamento, se fosse così ti assicuro che sarebbe molto meglio pagarle piuttosto che perdere tempo con quella merdata di app, anche perche probabilmente ti costerebbero comunque meno di quanto saresti obbligato a pagarle tramite in app purchase (a meno che tu non voglia perdere mesi)