UFFICIALE PC Mortal Kombat X |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho appena provato ma non riesco ad importarlo, come si fà?
Intanto devi scaricarti questo http://www.guru3d.com/files_get/sweetfx_shader_suite_download,1.html

Poi estrai il file, dopodichè il setting che hai scaricato per MKX lo devi rinominare in "SweetFX_settings"(senza le virgolette) e lo sostituisci con quello già presente nella cartella che hai estratto, dopo metti tutto nella cartella di gioco, precisamente dove c'è l'esecutibile:sisi:

Intanto devi scaricarti questo http://www.guru3d.com/files_get/sweetfx_shader_suite_download,1.htmlPoi estrai il file, dopodichè il setting che hai scaricato per MKX lo devi rinominare in "SweetFX_settings"(senza le virgolette) e lo sostituisci con quello già presente nella cartella che hai estratto, dopo metti tutto nella cartella di gioco, precisamente dove c'è l'esecutibile:sisi:
c'è anche un configurator per semplificare ulteriormente le cose nel caso in cui manualmente non andasse

guida installazione

link al configurator

EDIT nuoooooooooooOOOOOOOOO!!!!!!

ho disinstallato COD per far un po di spazio visto che coi 30GB di mkx mi si stava riempiendo il disco, per farlo ho usato un programma (che uso sempre) per la disinstallazione completa (cioè rimozione di tutti i riferimenti, chiavi di registro etc) e mi ha disinstallato tutto steam, TUTTI i giochi compresi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ho tipo 150GB di giochi da riscaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Passerò il fine settimana a piangere

Ultima modifica da un moderatore:
c'è anche un configurator per semplificare ulteriormente le cose nel caso in cui manualmente non andasseguida installazione

link al configurator

EDIT nuoooooooooooOOOOOOOOO!!!!!!

ho disinstallato COD per far un po di spazio visto che coi 30GB di mkx mi si stava riempiendo il disco, per farlo ho usato un programma (che uso sempre) per la disinstallazione completa (cioè rimozione di tutti i riferimenti, chiavi di registro etc) e mi ha disinstallato tutto steam, TUTTI i giochi compresi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ho tipo 150GB di giochi da riscaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Passerò il fine settimana a piangere
Ma che combini:asd:

Io ho tipo 800/50gb di giochi istallati, se lo facevo era la fine:rickds:

Raga go letto che ha avuto problemi al dayone ma sono stati risolti?

Raga go letto che ha avuto problemi al dayone ma sono stati risolti?
Si, Tutto risolto a quanto pare.

Hanno solo scazzato con questo nuovo modo di scaricare(Download in streaming) che ti scaricava 3gb e dopo ti scaricava il resto mentre giocavi, cosa che non faceva e tante altre varie stronzate, tipo che non spuntava il gioco nel tuo profilo tra gli ultimi giocati ecc, ma come dicevo prima pare essere tutto risolto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me in realtà 2 volte ha smesso di funzionare l'audio e ho dovuto chiudere e riaprire il gioco, tra l'altro ogni tanto fa lo scherzetto di restarti aperto nel task manager il processo anche molto dopo averlo chiuso

Ho appena riscontrato un problema riguardante l'online, se entro in una stanza e poi esco il gioco si chiude senza dare nessun errore ecc, si chiude e basta, anche a voi?

Questo problema lo da solo se entro in una stanza.

Comuqneu se qualcuno vuole farsi una partita mi faccia un fischio:ahsisi::kappe:

raga, come si sblocca il vestito di cyber raiden? su internet c'è scritto che bisogna essere loggati a wb play, ma io lo sono eppure non me lo da...devo fare qualcosa?

raga, come si sblocca il vestito di cyber raiden? su internet c'è scritto che bisogna essere loggati a wb play, ma io lo sono eppure non me lo da...devo fare qualcosa?
Io sono riuscito a sbloccarlo, il gioco ti accede in automatico, tu esci e accedi manualmente, così dovresti sbloccarlo.

Giocate con pad della one o con l'arcade stick?
Io con quello della 360 e va bene, sono che non è propio precisissimo per via del D-Pad non propio eccezionale.

P.S.MK X mi sta facendo 15,4gb di aggiornamentoO_o, che sarà mai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif:morristend:

Ciao raga ma anche a voi durante la selezione del pg scatta di brutto il gioco? 15 gb di patch :morris82:

Giocate con pad della one o con l'arcade stick?
io avevo iniziato con l'arcade stick ma sinceramente mi trovo molto meglio col pad

Ciao raga ma anche a voi durante la selezione del pg scatta di brutto il gioco? 15 gb di patch :morris82:
di brutto no, però si, ha dei cali di framerate che si notano parecchio

P.S.MK X mi sta facendo 15,4gb di aggiornamentoO_o, che sarà mai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif:morristend:
http://steamcommunity.com/games/307780/announcements/detail/133196541641187196

in sostanza ottimizzazione, bug fix...ho letto un po i commenti e alcuni elogiano i miglioramenti, altri dicono che non è cambiato nulla e addirittura c'è chi dice che ora gli va peggio di prima

Donano BEN 10k Koin per scusarsi del lancio balordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siccome sto riscaricando il gioco e non posso controllare, qualcuno potrebbe guardare se dentro la cartella di steam ci sono un po di file molto pesanti (sopra i 2-3 GB) perchè mi è venuto un dubbio sulle patch future :morristend:

Io sono riuscito a sbloccarlo, il gioco ti accede in automatico, tu esci e accedi manualmente, così dovresti sbloccarlo.

Io con quello della 360 e va bene, sono che non è propio precisissimo per via del D-Pad non propio eccezionale.

oook dopo ci provo..comunque mi scazza un pò che alcune skin molto fighe per averle devo farmare quella maledettissima app per i sistemi mobile... Scorpion Cold War lo voglio :(

Peraltro si sa se rilasceranno prima o poi anche la Scorpion Gold SKin? ho quella blue steel di sub zero e mi piace bestia, sarebbe bello appaiarla con quella del socio

oook dopo ci provo..comunque mi scazza un pò che alcune skin molto fighe per averle devo farmare quella maledettissima app per i sistemi mobile... Scorpion Cold War lo voglio :(
Peraltro si sa se rilasceranno prima o poi anche la Scorpion Gold SKin? ho quella blue steel di sub zero e mi piace bestia, sarebbe bello appaiarla con quella del socio
ma sull'app mobile non ci sono solo una skin di jax una di jhonny cage e una di kitana? non so quella di kitana perchè non l'ho vista, ma quelle di jax e cage fanno veramente cagarissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non so dove sei arrivato nella versione mobile ma tipo io ho lasciato perdere all'ultima torre dato che l'ultimo scontro hai kenshi che ti danno loro e solo i personaggi di bronzo possono far danni al boss, io avevo quelli oro che in sostanza bishottavano tutti che non fanno danno, praticamente secondo loro dovrei rifarmi tutto il gioco con quelli bronzo per farli salire non ho neanche idea a che livello, dato che sono molto più deboli di quelli oro e argento, per battere quel ***** di boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una delle cose piu stupide che abbia mai visto per obbligare la gente a giocarci per più tempo

ma sull'app mobile non ci sono solo una skin di jax una di jhonny cage e una di kitana? non so quella di kitana perchè non l'ho vista, ma quelle di jax e cage fanno veramente cagarissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi non so dove sei arrivato nella versione mobile ma tipo io ho lasciato perdere all'ultima torre dato che l'ultimo scontro hai kenshi che ti danno loro e solo i personaggi di bronzo possono far danni al boss, io avevo quelli oro che in sostanza bishottavano tutti che non fanno danno, in sostanza secondo loro dovrei rifarmi tutto il gioco con quelli bronzo per farli salire non ho neanche idea a che livello per battere quel ***** di boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una delle cose piu stupide che abbia mai visto per obbligare la gente a giocarci per più tempo
C'è anche quella di Scorpion di Injastice, che mi piace molto e non potrò mai avere perche il mio telefono oltre a non essere un IPhone e un Android pippa:(

C'è anche quella di Scorpion di Injastice, che mi piace molto e non potrò mai avere perche il mio telefono oltre a non essere un IPhone e un Android pippa:(
quel gioco è tra le cose più obbrobriose che abbia mai visto, ha delle fasi in cui ti blocchi se non paghi e anche pagando in realtà non aggiri quella cosa che devi rifarti tutto il gioco per far salire di livello i personaggi bronzo alla fine...Pensa a quello che è generalmente odiato dei giochi mobile(paywall grandi come una casa, gameplay inesistente, tempi di attesa per far ricaricare l'energia etc), sulla versione mobile c'è tutto.

Secondo me considerando quanto avidi sono prima o poi quelle skin le metteranno acquistabili a pagamento, se fosse così ti assicuro che sarebbe molto meglio pagarle piuttosto che perdere tempo con quella merdata di app, anche perche probabilmente ti costerebbero comunque meno di quanto saresti obbligato a pagarle tramite in app purchase (a meno che tu non voglia perdere mesi)

Stavo navigando nelle opzioni e mi ha sbattuto sul desktop..

E in più mi sono reso conto di essere una pippa colossale:rickds:

quel gioco è tra le cose più obbrobriose che abbia mai visto, ha delle fasi in cui ti blocchi se non paghi e anche pagando in realtà non aggiri quella cosa che devi rifarti tutto il gioco per far salire di livello i personaggi bronzo alla fine...Pensa a quello che è generalmente odiato dei giochi mobile(paywall grandi come una casa, gameplay inesistente, tempi di attesa per far ricaricare l'energia etc), sulla versione mobile c'è tutto.Secondo me considerando quanto avidi sono prima o poi quelle skin le metteranno acquistabili a pagamento, se fosse così ti assicuro che sarebbe molto meglio pagarle piuttosto che perdere tempo con quella merdata di app, anche perche probabilmente ti costerebbero comunque meno di quanto saresti obbligato a pagarle tramite in app purchase (a meno che tu non voglia perdere mesi)
Che palle, comunqeu hanno messo sullo store la skin di Sab-Zero a 1,99€, mentre per chi non ha ancora comprato il gioco(e lo vuole comprare) su G2A costa sui 19/22€ la versione con Goro mentre a 27/30€ la versione Premium con il Kombat Pack.

invece per chi avesse il gioco si trova(sempre su G2A)il Kombat Pack a 10/11€

Sia il gioco che il Kombat Pack vedo che stanno scalando di prezzo, spero che entro un mese il Kombat Pack arrivi a tipo 5€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per caso si sa se il Kombat Pack conterra tutti i DLC futuri o soltanto quelli che hanno annunciato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro