Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DLC Gratis dal 18 al 23, scaricatelo tutti, anche se non avete il gioco, magari lo comprerete
Noir guarda qui, ne parlavamo proprio oggi![]()
Dovrebbe uscire domani se non sbaglioMa il dlc non è ancora uscito?
Mi ha fatto scaricare direttamente l'Enhanced Edition che dovrebbe essere l'edizione per ps5 (credo) ma non si parla del dlc.
Ah è vero.Dovrebbe uscire domani se non sbaglio
Ho avviato la versione Enhanced ma dà solo Nuova partita e non Continua.Dovrebbe uscire domani se non sbaglio
Non c'è il transfer dei save,se scarichi la versione ps5 devo ricominciare da capo.Ah è vero.
Grazie.
Post automatically merged:
Ho avviato la versione Enhanced ma dà solo Nuova partita e non Continua.
Come funziona il transfer del save della versione normale ps4?
MagnificoNon c'è il transfer dei save,se scarichi la versione ps5 devo ricominciare da capo.
Il DLC è gratuito solo per i possessori del gioco,ed è gratis sino alla mezzanotte del 22,poi diventa per tutti 7€
Dovrebbe arrivare alle 15,su egs è già up ,su steam arriva,appunto,alle 15 quindi credo che arrivi anche su consoleAncora niente?
Eccolo: https://store.playstation.com/it-it/product/EP3495-PPSA02867_00-8943090097105337/Dovrebbe arrivare alle 15,su egs è già up ,su steam arriva,appunto,alle 15 quindi credo che arrivi anche su console
È gratis per tutti, io l'ho messo in raccolta senza avere il gioco.Non c'è il transfer dei save,se scarichi la versione ps5 devo ricominciare da capo.
Il DLC è gratuito solo per i possessori del gioco,ed è gratis sino alla mezzanotte del 22,poi diventa per tutti 7€