PS4/PS5 Mortal Shell

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nuova classe misa.

AH quindi era questo, pensavo fosse un sequel... anche perché con la versione PS5 appena uscita mi sembrava stupido fare un DLC :asd:

Bella lì .

DLC Gratis dal 18 al 23, scaricatelo tutti, anche se non avete il gioco, magari lo comprerete

Noir guarda qui, ne parlavamo proprio oggi :fiore:

DLC Gratis dal 18 al 23, scaricatelo tutti, anche se non avete il gioco, magari lo comprerete

Noir guarda qui, ne parlavamo proprio oggi :fiore:

Ma il dlc non è ancora uscito?
Mi ha fatto scaricare direttamente l'Enhanced Edition che dovrebbe essere l'edizione per ps5 (credo) ma non si parla del dlc.

Ma il dlc non è ancora uscito?
Mi ha fatto scaricare direttamente l'Enhanced Edition che dovrebbe essere l'edizione per ps5 (credo) ma non si parla del dlc.
Dovrebbe uscire domani se non sbaglio

Ah è vero.
Grazie.
Post automatically merged:

Ho avviato la versione Enhanced ma dà solo Nuova partita e non Continua.
Come funziona il transfer del save della versione normale ps4?
Non c'è il transfer dei save,se scarichi la versione ps5 devo ricominciare da capo.
Il DLC è gratuito solo per i possessori del gioco,ed è gratis sino alla mezzanotte del 22,poi diventa per tutti 7€

Non c'è il transfer dei save,se scarichi la versione ps5 devo ricominciare da capo.
Il DLC è gratuito solo per i possessori del gioco,ed è gratis sino alla mezzanotte del 22,poi diventa per tutti 7€
È gratis per tutti, io l'ho messo in raccolta senza avere il gioco.

Un ringraziamento a coloro che han segnalato il dlc gratis a tempo.

Quindi confermate che le versioni Ps4 e Ps5 sono diverse e non è possibile trasferire il save ?

Ma il gioco come?

Gradevole?

Nessuno ?

Visto che dovrebbero darlo con il plus a Dicembre, la versione Ps5 è scaricabile gratuitamente con la versione Ps4 o è a pagamento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro