- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,066
Ho visto adesso, credo tu debba completare missioni per lui esclusivamente ma in ogni caso deve avere un qualche tipo di avversità nei tuoi confronti per qualche tua azione passata.Steeb sai rispondere alla mia domanda su sulla relationship? E poi come mai a me l'influenza cala sempre fino a scendere a 4 (se ci tengo il puntatore su quando è superiore a 4, come expected mi dice -1 o -2 a causa del contratto da mercenario)
Riguardo l'influenza bassa è perchè stai lavorando come mercenario. In quanto tale non hai alcun peso all'interno della fazione, sei solo una spada al soldo di un regnante, quindi non hai necessità di spendere punti influenza perchè sei escluso dalle dinamiche di fazione. L'influenza si guadagna vincendo tornei, battaglie importanti, e talvolta giustiziando personaggi di una fazione con cui sei in guerra. Essendo mercenario però, hai un fattore negativo che ogni giorno ti porta a - tot, per questo credo tu ce l'abbia bassa.
Il mercenario va bene per fare soldi e se non vuoi vincolarti a nessuno. Se vuoi entrare nelle dinamiche di fazione basta semplicemente che parli con Lucon di nuovo e gli dici che vuoi unirti e servirlo. Rimarrai un clan indipendente e avrai una busta paga di +100 al giorno da parte del Re, questo finchè non hai un insediamento tuo.
Purtroppo a parte il tutorial iniziale questo gioco non ti spiega mezza meccanica e bisogna imparare da soli giocando, sto scoprendo nuove cose andando avanti con la partita e con la storia principale.