U
Utente cancellato 22881
Ma si ha una data per l'uscita ufficiale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa cosa che vorrei sapere anche ioMa si ha una data per l'uscita ufficiale?
Fine anno/inizio anno prossimoMa si ha una data per l'uscita ufficiale?
Grandissimo risultato, non pensavo arrivassero al punto di localizzarlo nella nostra lingua....Con l'uscita della Main patch e1.7.0 il gioco è stato tradotto in italiano...
...la traduzione però presenta alcuni errori grammaticali, parole errate o mancanti e parti ancora in inglese, per cui la SH ha dovuto aprire una sezione apposita per la segnalazione degli errori da parte degli utenti...
...per organizzare questo processo, nel caso qualcuno fosse interessato, sul forum ufficiale della TaleWorlds è stato creato un gruppo di revisione:...
https://forums.taleworlds.com/index...ain-patch-e-1-7-0-post-34.428791/post-9785290
...l'idea è quella di creare un gruppo di revisori coordinato, piuttosto che tanti utenti che fanno segnalazioni separate tra loro...
...Sinceramente speravo in un'opera di localizzazione migliore di questa...Grandissimo risultato, non pensavo arrivassero al punto di localizzarlo nella nostra lingua.
Half life?Cosa sta succedendo, Half Life, Homeworld…![]()
Alyx intendevo ovviamenteHalf life?
...Esatto il 25/10 finirà l'EA ed il gioco verrà rilasciato definitivamente...Ma con l'arrivo su console uscirà dall'accesso anticipato? A che punto sono con lo sviluppo? Io lo giocai all'uscita, ma sto aspettando la versione completa per ricominciarlo e giocarlo seriamente
...La mia esperienza di gioco è basata quasi esclusivamente sulle battaglie: il minimo indispensabile di quest, economia, diplomazia, ecc. una run continua basata sulla distruziona dell'avversario di turno...A livello single player come va?
Incredibile ma vero, buon d1 a tutti
![]()
Mount & Blade II: Bannerlord - Official Release - Steam News
The game has been officially released on PC & consoles. This post also contains v1.0.0 patch notes.store.steampowered.com
Steam workshop disponibile!