Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Ma dici il filmato dove ps4 scende a 26 fps mentre One fissa a 30 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Si l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol le frasi di circostanza, la sentenza è quella, sinceramente ste piangine ogni volta che ps4 suca in qualcosa sono davvero patetiche.

Inviato dal mio LG G2
Me dovete di chi è che ha detto che la versione PS4 è superiore a quella PC :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
No lui sta parlando in confronto a X1:asd:.
Io pensavo parlasse della versione PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove l'unica volta che scende per un peto secondo(la seconda scendono tutti e 2 a 26(ps4)/25(x1)fps) dopo quasi 6 minuti di video lockati a 30fps per entrambe:rickds:
Ma poi il suca? ma che brazz stai a di? ma sei realmente serio:rickds:

Piangine patetiche? dai dillo che stai trollando almeno evito di replyare:asd:.
In 6 minuti ha calato più su ps4 che su One, mi spieghi cosa hai che non va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari nel corso del gioco cala altre volte, non dura 6 minuti penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo ha detto df, e la piangina del super parties, leggasi Gombloddo, te la potevi risparmiare benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh poi magari la differenza è poca davvero, ma non lo è forse nella stragrande maggioranza dei giochi? Chissà come mai il dibattito nasce solo quando in qualcosa è meglio One, i casi della vita.

Ragazzi ma finora nei multipiatta la differenza di potenza e risoluzione tra one e ps4 è una cosa che si può notare a occhio nudo? Oppure resta solo sulla carta?

In 6 minuti ha calato più su ps4 che su One, mi spieghi cosa hai che non va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari nel corso del gioco cala altre volte, non dura 6 minuti penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo ha detto df, e la piangina del super parties, leggasi Gombloddo, te la potevi risparmiare benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh poi magari la differenza è poca davvero, ma non lo è forse nella stragrande maggioranza dei giochi? Chissà come mai il dibattito nasce solo quando in qualcosa è meglio One, i casi della vita.
Non ti sembra di esagerare? ad avercene giochi con le performance di questo FC4, in 6 minuti di video c'è un solo calo di pochi fps della durata di mezzo secondo durante un'esplosione enorme (più un altro dove cala su entrambe sempre per mezzo secondo) per il resto è fisso a 30fps come se ne vedono pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la maggiore pulizia dell'immagine su ps4 mi pare abbastanza evidente, nessuno si sta inventando niente

http://abload.de/img/jpg1hdzo.jpg

http://abload.de/img/jpg1x8e5f.jpg

Ascolta in quei 6 minuti mettono situazioni dove il motore e sotto stress(spezzoni di varie fasi stressanti)e tu mi stai dicendo, seriamente a quanto pare:rickds:, che ps4 suca per UN SOLO calo di 26 fps quanto tutto il resto è rock solid per entrambe e poi mi vai a tirar fuori la storia della piangina...dai smettiamola con ste brazzate sù:rickds:

Il dibattito poi lo stai facendo tu su con cose veramente ridicole e dire poco:asd:.

Il verdetto finale, come ti torno a ripetere, deve essere bilanciato perchè nn ti possono venir a dire di nn comprare tale gioco su tale console ma ti dicono i punti deboli di ogni versione e ovviamente, in questo e in altri casi, cercano il pelo nell'uovo per nn sbilanciare troppo il verdetto.

Chi lo dice ps4 in vantaggio? Io leggo questo:"In terms of the multi-platform comparison, the PS4 gets the nod here for its sharper native 1080p presentation and almost solid 30fps frame-rates. In comparison, the image quality isn't quite as pristine on the Xbox One, although frame-rates are slightly higher under load, but the quality of the presentation overall remains excellent. It's a great buy on either platform."

Sono le solite, ps4 non riesce a gestire i 1080p e droppa frame.

Inviato dal mio LG G2
tumblr_inline_n8qdubgt9n1qmiej1.gif

Ringraziate che su ps4 girano in full HD...se giravano a 900 avrebbe avuto un frame superiore a quello di X1...che per girare a 2-3 fps(:rickds:) in più, in una determinata circostanza:rickds: gli devono castrare la risoluzione e i dettagli.

Incredibile come gli utenti Xbox insistino ne dire che il fatto che i giochi girano a 900p, hanno erba e dettagli in meno, tessellation meno avanzata non abbia nulla a che fare con la debolezza dell'hardware. Mentre se su ps4 ci sono 3 fps in meno si fà notare che Ps4 non riesca a gestire i 1080p:nev:

ma solo io ho notato che i paragoni con le versioni PC iniziano ad essere sempre più presenti?ok il pc vince, ma non pare non sia più una vittoria uber come la scorsa gen :morristend:
Perchè le due consoles sono fin troppo simili a due pc rispetto alla gen passata.

Comunque esclusi i sottoprodotti ubisoft, i 1080p/60 fps sono standard solo su pc e spesso le versioni console non hanno alcuni effetti che invece ritrovi su pc...c'è poi da aggiungere che finora in ambito multi non si è vista molta roba 'next gen' ,tra remaster/remake e versioni upgradate di giochi già visti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già mi immagino di trovarmi ben presto in questo topic per giudicare Dark Souls 2 : Scholar of the First Sin.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hanno aggiornato l'articolo su GTA V:

UPDATE 20/11/14 4:03pm: The final analysis is in. We've put together a wealth of GTA 5 clips culled from capture sessions spanning over 20 different missions, concentrating on areas where the title's 30fps target frame-rate faces its toughest challenges. In comparing PS4 and Xbox One, the end result is fascinating; it shows that while there are some scenarios that prove equally challenging for both consoles, specific areas can see one platform out-performing the other. On a native 1080p title like this, we might reasonably expect PlayStation 4's more powerful GPU to demonstrate an unassailable advantage across the game, but the reality is a little more complicated.
Travelling at speed through city junctions - such as Strawberry Avenue - turns out to be a particular Achilles Heel on PS4, with sustained drops to around the 24-26fps range at their worst. It's a situation that also applies to Xbox One, but to a consistently lesser degree when testing under the precise same conditions (and borne out in repeated tests). Put simply, in areas where junctions are stacked up one after the other, the Sony platform suffers more prolonged frame-rate drops when burning through traffic with your foot jammed to the floor. It's an interesting, recurring scenario that points to a CPU bottleneck, where Xbox One's increased clock-speed has an advantage when racing around these busy sections.

Another potential cause could be hard drive access, of course. GTA 5 is very intensive in terms of background streaming, a state of affairs that made the digital download versions of the last-gen version less desirable than the physical releases (where streaming bandwidth was shared between disc and drive). To lessen the impact of any streaming bottleneck, we installed the PS4 version onto an SSD for a re-test - the results showed no improvement.

In sostanza droppano entrambe sui 24FPS, in situazioni differenti. Nella fasi shooting è più stabile la PS4, mentre nelle fasi di guida è uno stutter fest. One l'esatto opposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma solo io ho notato che i paragoni con le versioni PC iniziano ad essere sempre più presenti?ok il pc vince, ma non pare non sia più una vittoria uber come la scorsa gen :morristend:
Te credo so uscite mo ste console, ce mancava solo che il pc già le schiacciasse :unsisi:

l'hanno scritto anche nel face off.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra Far Cry e Dragon Age mi sa che me lo son perso, shame on me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Strano comunque che non aggiornino la situazione su Unity con tutte le patch che stanno uscendo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' la versione PS3 senza tearing praticamente ;p

:troller:

With a visual standard that matches the PS3's in almost every area, the Wii U offers by no means the best way to play Watch Dogs. We're spared the heavy tearing of Sony's last-gen console but the v-synced playback on Nintendo's console comes at a high cost. As is the trend for many of the ports to Nintendo's platform, performance is a genuine issue. To an extent, having an off-TV play option for Watch Dogs is plus, in much the same way it is for most Wii U editions of last-gen games. However, it's clear the touchscreen aspect of Nintendo's controller is under-utilised. It's been an extra six month wait for Wii U owners, but this hasn't manifested in any kind of tangible boost, leaving us feeling somewhat disappointed.
If this is the end of major, multi-platform, third-party support on Wii U, it's a disappointing conclusion to a story of mixed fortunes. What's clear is that the hardware design of the Wii U is original and distinct: titles like Rayman Legends and Need for Speed: Most Wanted demonstrated that targeting the system's strengths produces excellent results, but Wii U's integration into the modern multi-platform era clearly proved troublesome for developers, particularly in terms of accommodating its CPU design.

While Nintendo initially tried to set up Wii U as a third-party friendly console, Watch Dogs once again highlights that its strengths are perhaps best not served in producing "me too" experiences - especially in an era increasingly dominated by consoles offering a generational leap in power. It's safe to say that Wii U is defined by the strengths of its first-party exclusives, with Nintendo consistently delivering irresistible results - where the quality of the whole package defies the generational divide with its rivals.

chiaramente Ubisoft ha bisogno di personale nuovo.:morris82:

- - - Aggiornato - - -

peggio...sta sui 20-25.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:troller:

chiaramente Ubisoft ha bisogno di personale nuovo.:morris82:

- - - Aggiornato - - -

peggio...sta sui 20-25.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè ha il v-sync cosa che la versione PS3 non ha, altrimenti stava più alta della versione PS3 credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Perchè ha il v-sync cosa che la versione PS3 non ha, altrimenti stava più alta della versione PS3 credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Giocare a 20 fps.....bello per fare screen,ma se lo potevano risparmiare il v sync:ancora una volta si sacrificano le prestazioni per avere la 'bella immagine'.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Ormai è chiaro che non si vuole più spendere per ottimizzare...gli sviluppatori progettano il gioco e se riescono a farlo funzionare su console è un buon risultato,sennò chissene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro