Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Ma è proprio la versione XOne stessa di MGSV a non avere alcun senso. La fan base è tutta su console Sony, trattasi dal mio punto di vista davvero di uno spreco di soldi, soprattutto fatta male come sicuramente sarà.

Ma è proprio la versione XOne stessa di MGSV a non avere alcun senso. La fan base è tutta su console Sony, trattasi dal mio punto di vista davvero di uno spreco di soldi, soprattutto fatta male come sicuramente sarà.
Come se non fosse possibile ormai giocare mgs su una qualsiasi console...la trama fa' acqua da tutte le parti ed ormai la saga è un morto che cammina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A livello di gameplay offre tutto quello che un giocatore può volere su One.:unsisi:

la fanbase konami è tutta su sony è normale che di m$ se ne fregano

però giustamente devono supportare l'altra console non possono non farlo di questi tempi anche se la i loro giochi non fanno vendite esorbitanti

la fanbase konami è tutta su sony è normale che di m$ se ne fregano
però giustamente devono supportare l'altra console non possono non farlo di questi tempi anche se la i loro giochi non fanno vendite esorbitanti
Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di The Evil Within si hanno info su res e frame rate per le next?
30fps confermati,mi pare.

La res avendo bande nere non sarà full hd o meglio parte dello schermo sarà comunque occupata da bande nere.:unsisi:.

30fps confermati,mi pare.La res avendo bande nere non sarà full hd o meglio parte dello schermo sarà comunque occupata da bande nere.:unsisi:.
Ma non è vero. Meno male che ti sei corretto col sottolineato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

30fps confermati,mi pare.La res avendo bande nere non sarà full hd o meglio parte dello schermo sarà comunque occupata da bande nere.:unsisi:.
Ma non usa l'ID Tech di motore? Mi sembrano strani i 30fps :morristend:

se è 1920x800 o 900 è FULL HD, cambia solo l'aspect ratio.

Discorso a parte se fosse 1600x900 per dire.

Ultima modifica:
Ma non è vero. Meno male che ti sei corretto col sottolineato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un full hd che non gradisco.:rickds:

Ma non usa l'ID Tech di motore? Mi sembrano strani i 30fps :morristend:
General

-Developed by Tango Gameworks, published by Bethesda. [1]-Directed by Shinji Mikami, produced by Masato Kimura, with Art Direction by Naoki Katakai. [1]

-The Evil Within is a "Pure Survival Horror" game. [1]

-Will be released on the 14th of October on PS3/PS4/X360/XB1/PC. [46]

-Running on a highly modified version of Id tech 5. [1]

-The game is stated to be 15-20 hours long, by Bethesda. [47]

-The game will have Chapter System structure. [14]

-There will be more than 14 chapters in total. [30]

-You have the option to turn off the Health Bar, tutorial and interaction icons. [28]

-No multiplayer of any kind, its purely a single-player experience. [3]

-PS3 and Xbox 360 Versions will run at 720P, while PS4 and Xbox One will run at 1080P. [20]

-The only major differences between next gen and current gen, is that current gen will have less shadows. [43]

-The game is planned to run at 30 FPS. [29]

-There will be a different UI for the PC version to suit the Mouse/KB control method. [20]

-There is DLC, where you can play as The Keeper and Juli Kidman. [52]

-There is a new game plus mode.[53]

-The voice talent includes Anson Mount as Sebastian, Jennifer Carpenter as Juli Kidman, Yuri Lowenthal as Joseph, and Jackie Earle Haley as Ruvik. [56]

dovrebbero essere tutte le info ufficiali,per ora confermate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io pensavo andasse a 60 visto che i titoli fatti co sto motore hanno tutti quel frame-rate anche su PS3 e 360 :rickds:

Tra l'altro gameplay dalle versioni next ancora non ne ho visti, in giro ho trovato solo gameplay di ps360:sisi:

Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
so soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dubito a loro costi chissà quanto fare versioni per xbox, anzi dai risultati sembra che le facciano già al risparmio

tanto qualche copia cmq la vendi e rientri in qualche maniera

so soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdubito a loro costi chissà quanto fare versioni per xbox, anzi dai risultati sembra che le facciano già al risparmio

tanto qualche copia cmq la vendi e rientri in qualche maniera
Per me sviluppare una versione non è una questione di così poco conto. E basta vedere i risultati della HD Collection e di Ground Zeroes per notare quanto non ne valga la pena.

Vabbè lo stesso si può dire ad Ubisoft con Splinter Cell allora, MGS vende su lidi Sony, SC su M$.

Per me sviluppare una versione non è una questione di così poco conto. E basta vedere i risultati della HD Collection e di Ground Zeroes per notare quanto non ne valga la pena.
se non ne valeva la pena tpp su old gen non usciva

se lo fanno i soldi entrano in qualche maniera, non sono mica scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TPP non ha senso su 360 e PS3.

Vabbè lo stesso si può dire ad Ubisoft con Splinter Cell allora, MGS vende su lidi Sony, SC su M$.
Non sono paragonabili, parlando di tempi recenti, Blacklist dovrebbe aver fatto all'incirca lo stesso su PS3 e X360, con la versione per quest'ultima leggermente avanti.

Per MGS il rapporto è praticamente 10:1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me lo fanno solo per tenersi buona l'utenza Xbox in generale, non per specifici ritorni economici sul singolo prodotto.

Ultima modifica da un moderatore:
TPP non ha senso su 360 e PS3.
Mah forse no...così invogliano (o almeno ce provano) il giocatore a passare il prima possibile alle nuove console per giocarsi il vero V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono paragonabili, parlando di tempi recenti, Blacklist dovrebbe aver fatto all'incirca lo stesso su PS3 e X360, con la versione per quest'ultima leggermente avanti.
Per MGS il rapporto è praticamente 10:1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me lo fanno solo per tenersi buona l'utenza Xbox in generale, non per specifici ritorni economici sul singolo prodotto.
Non è come il rapporto di MGS ma SC và molto meglio su console Xbox.

Mah forse no...così invogliano (o almeno ce provano) il giocatore a passare il prima possibile alle nuove console per giocarsi il vero V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh Cipry per me è uno spreco di risorse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro