Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
da quello che leggo in giro sembra sia meglio nella spazzatura :morris82:

Ubisoft ha grandi giochi nelle mani ma si deve impegnare di più a fare uscirli ottimizzati. Non si possono più tollerare prestazioni altalenanti e downgrade grafici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Su pc è probabilmente uno dei migliori risultati raggiunti finora.

Su console il frame rate è piuttosto stabile sui 30...tutto sommato non dovrebbe aver bisogno di ventordici patch per essere almeno giocato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardando certe comparative video mi pare di vedere la grafica Ps4 quasi più slavata, mentre la One più contrastata, possibile?

Comunque, salvo casi eclatanti, i restanti multipiattaforma hanno delle differenze così marcate? oppure a occhio nudo e giocando non si nota nulla?

PErchè semplicemente il loro test del frame rate non è affidabile per niente e non hanno parlato dei veri problemi delle versioni console. Hanno fatto un test sull'inizio del gioco per giudicare il frame rate ed è la cosa più sbagliata. Poi non hanno parlato del problema dello streaming delle texture che durante la guida ad alta velocità causa drop su entrambe le console , mentre continuano con la loro menata del "cpu limited " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stesso problema che affligge i PC ma in maniera più consistente a meno che non si abbia una config con le palle. Avevo postato un video una pagina fa , dacci un' occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma alla fine quali sarebebro qeusti veri problemi su console? Ho visto un pò il video...mi pare che su Ps4 raggiunga più facilmente i 30 stabili...

Sinceramente non mi sembrano problemi gravissimi...(soprattutto dopo che ho giocato FC3 su ps3....) ripeto, uso il condizoonale...il gioco l'ho preso ma per ora lo stò lasciando in stand-by per giocare DAI.

Ma alla fine quali sarebebro qeusti veri problemi su console? Ho visto un pò il video...mi pare che su Ps4 raggiunga più facilmente i 30 stabili...Sinceramente non mi sembrano problemi gravissimi...(soprattutto dopo che ho giocato FC3 su ps3....) ripeto, uso il condizoonale...il gioco l'ho preso ma per ora lo stò lasciando in stand-by per giocare DAI.
I problemi sono che comunque anche le console soffrono di cali di frame rate durante la guida in auto ad alta velocità , mentre nel loro articolo parlavano di questo problema solo su versione PC ( dove è più presente ). E poi spacciavano la versione One come la migliore dal punto di vista delle performance quando in realtà è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardando certe comparative video mi pare di vedere la grafica Ps4 quasi più slavata, mentre la One più contrastata, possibile?
Comunque, salvo casi eclatanti, i restanti multipiattaforma hanno delle differenze così marcate? oppure a occhio nudo e giocando non si nota nulla?
C'è il primo post che contiene i vecchi confronti, comunque mi sembri discretamente predisposto a sopportare le differenze:asd:

Allora? Sta mega patch pe Unity risolve qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

m3uuykj4u7nrfmvhfrqd.gif

g2xsdoxmb4nxzbhqgwr1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto AC più lo patchano e più diventa na comica secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Com'è che ora sono uguali ? Non era CPU limited la PS4 ( DF .cit ) :rickds: 100mhz di differenza :rickds: Madonna che sito ridicolo porca boia.

La cosa quasi assurda è che la versione PS4 senza path in zone "tranquille" sta pure sopra i 30 fps abbastanza spesso:asd:

La cosa quasi assurda è che la versione PS4 senza path in zone "tranquille" sta pure sopra i 30 fps abbastanza spesso:asd:
Ubilol ci stava provando ma poi..

0337_gxkq3.gif

:trolldance:

Era ingiocabile senza la patch, sembra de sta su na montagna russa :rickds:

Ubilol ci stava provando ma poi..
0337_gxkq3.gif

:trolldance:

Era ingiocabile senza la patch, sembra de sta su na montagna russa :rickds:

guarda ai 60 frame non c'ho mai creduto, ma un 1080p@30fps era possibilissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non diciamo castronerie è ottimizzato dimmerda ma anche PS4 col menga che sta roba la faceva girare a 1080 p. ha preso giuste badilate di ***** per tutti i bug che c'erano, ma tecnicamente Unity è tra quanto più pompato si possa trovare oggi, di sicuro graficamente il meglio degli open world. una 970 fa già un buono sforzo per tenerlo e per averlo maxato devi avere un pc con i controcazzi.

Passi che ai sonari piace raccontarsi le favole sui cattivoni, ma che PS4 è destinata ai 900p è questione di tempo.

non diciamo castronerie è ottimizzato dimmerda ma anche PS4 col menga che sta roba la faceva girare a 1080 p. ha preso giuste badilate di ***** per tutti i bug che c'erano, ma tecnicamente Unity è tra quanto più pompato si possa trovare oggi, di sicuro graficamente il meglio degli open world. una 970 fa già un buono sforzo per tenerlo e per averlo maxato devi avere un pc con i controcazzi.
Passi che ai sonari piace raccontarsi le favole sui cattivoni, ma che PS4 è destinata ai 900p è questione di tempo.
Veramente nn significa nulla che una 970gtx fa fatica a farlo girare, come hai detto, è ottimizzato di ***** su tutte le piatte e cmq se su ps4 fosse stato sviluppato come si deve ci sarebbe andato a 1080p ma con il fatto della parity la cosa nn è avvenuta:asd:.

Che i giochi a 900p ci saranno anche su ps4 è un dato di fatto ma per il momento sono solo un eccezione:asd:.

non ci siamo capiti, questo è il gioco più pesante e graficamente ambizioso dall'uscita delle console. PS4 a 1080 con lo standard grafica che hanno lasciato non ci arrivava neanche con un miracolo.

Non dimentichiamoci la potenza effettiva delle console per favore.

non ci siamo capiti, questo è il gioco più pesante e graficamente ambizioso dall'uscita delle console. PS4 a 1080 con lo standard grafica che hanno lasciato non ci arrivava neanche con un miracolo.
Non dimentichiamoci la potenza effettiva delle console per favore.
Se son risuciti a migliorare le prestazioni con 4 patch con uno sviluppo più lungo e mirato come cristo comanda ci sarebbe andato a 1080p senza problemi:asd:

Ma cmq nn è topic per parlarne quindi chiuso OT per me:asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro