Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Ho letto questa notizia: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/210070/gli-sviluppatori-avranno-a-disposizione-piu-potenza-da-sfruttare-su-xbox-one.aspx
Quali sarebbero questi giochi che sfruttano meglio l'Xbox One portandola al pareggio con PS4?
La news è scritta male comunque. Un'errata traduzione dell'articolo di DF. Non che quest'ultimo sia stato molto affidabile di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno si ricorda il loro face off su AC Unity ? Sostenevano che i drop della versione PS4 erano da imputare esclusivamente alla CPU --> CPU Limited.cit

Come fanno 100 mhz e spicci a fare la differenza poi lo sanno solo loro .

Infatti con la patch 4 le performance sono identiche ( sempre orribili ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i test per una remastered di un gioco di 10 anni fa mi sembra fuoriluogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i test per una remastered di un gioco di 10 anni fa mi sembra fuoriluogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si peccato che scenda a 25 in alcuni casi. ma come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

ah sì? allora è decisamente appropriato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif complimenti a capcom ancora una volta

mi correggo scende a 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

patisce ad ogni cambio di inquadratura e se nella nuova "scena" c'è la nuova illuminazione o qualche effetto particolare (come lo specchio con lo zombie) cala vistosamente per poi riassestarsi. Nulla di eclatante o che rovini il gameplay ma diamine come fai a far girare così male un titolo che girava su un hardware di 2 generazioni fa?

su un pc con hardware equivalente a ps4 il delfino funziona meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non bannatemi è solo una supposizione :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
non diciamo castronerie è ottimizzato dimmerda ma anche PS4 col menga che sta roba la faceva girare a 1080 p. ha preso giuste badilate di ***** per tutti i bug che c'erano, ma tecnicamente Unity è tra quanto più pompato si possa trovare oggi, di sicuro graficamente il meglio degli open world. una 970 fa già un buono sforzo per tenerlo e per averlo maxato devi avere un pc con i controcazzi.
Passi che ai sonari piace raccontarsi le favole sui cattivoni, ma che PS4 è destinata ai 900p è questione di tempo.
Ooook, colpa di Ps4 (e della 970 che fà uno sforzo) e non degli sviluppatori...seems legit...

1411600405_1397056179_p8xvbx_1917n.gif

Ne riparleremo quando arriveranno i ND e R* e gli sbatteranno in faccia tutta l'incompetenza di Ubisoft....

una supposizione giusta. UN remastered fatto con i piedi
No, è colpa dell'hardware che non ce l'ha fà....:patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Ooook, colpa di Ps4 (e della 970 che fà uno sforzo) e non degli sviluppatori...seems legit...
1411600405_1397056179_p8xvbx_1917n.gif

Ne riparleremo quando arriveranno i ND e R* e gli sbatteranno in faccia tutta l'incompetenza di Ubisoft

Ubisoft ha fatto un motore ottimizzato in maniera mediocre, che è pesantissimo sia su pc sia su console...

Xo su console essendo più o meno potenti la metà di una 970 hanno prestazioni cinematografiche...

Oltretutto hanno una cpu scrausa, scommettiamo che su una 8770 con un i5 mettiamo assassin a dettagli medi e 900p e lo blocchiamo a 30fps ti va meglio che su ps4?

mi correggo scende a 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifpatisce ad ogni cambio di inquadratura e se nella nuova "scena" c'è la nuova illuminazione o qualche effetto particolare (come lo specchio con lo zombie) cala vistosamente per poi riassestarsi. Nulla di eclatante o che rovini il gameplay ma diamine come fai a far girare così male un titolo che girava su un hardware di 2 generazioni fa?

su un pc con hardware equivalente a ps4 il delfino funziona meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non bannatemi è solo una supposizione :tragic:
E' chiaro comunque il motivo per cui non hanno inserito l'opzione a 60 fps.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me più che altro scandalizza il trofeo per quando ammazzi il primo zombie

Ma perchè non li mettono attivabili o disattivabili a scelta dico io

A me più che altro scandalizza il trofeo per quando ammazzi il primo zombieMa perchè non li mettono attivabili o disattivabili a scelta dico io
Sono scoppiato a ridere quando l'ho visto :rickds:

A me più che altro scandalizza il trofeo per quando ammazzi il primo zombieMa perchè non li mettono attivabili o disattivabili a scelta dico io
le notifiche non si possono disattivare dalle opzioni nella dashboard?:morristend:

le notifiche non si possono disattivare dalle opzioni nella dashboard?:morristend:
Si, se non ricordo male è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps4 non ce l'ho e sulla 3 non ho mai controllato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh almeno per i remaster ste cose potrebbero risparmiarsele, è abbastanza ridicolo vedere i trofei su un gioco gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps4 non ce l'ho e sulla 3 non ho mai controllato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh almeno per i remaster ste cose potrebbero risparmiarsele, è abbastanza ridicolo vedere i trofei su un gioco gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatti un giro, molti l'hanno preso proprio pe sto motivo :rickds:

E c'è chi già l'ha platinato :rickds:

Fatti un giro, molti l'hanno preso proprio pe sto motivo :rickds:
E c'è chi già l'ha platinato :rickds:
Voglio sperare sia gente che ha iniziato con ps3

Sì lo so sto a fà il vecchio bigotto, ma boh trovo avvilente che basta ficcare qualche trofeo per far impazzire la gente. E trovo paradossale che a subire l'ennesimo trattamento frega soldi sia proprio il titolo che all'epoca era l'emblema perfetto della rivisitazione dei titoli del passato fatta con impegno e criterio. Mi rendo conto che non è manco il luogo adatto per parlarne, ma ogni tanto bisognerà pur farlo eccheddiamine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro