Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Ridicolo che abbiano inserito in un'analisi tecnica roba sul multiplayer. Tra l'altro dovevano fare un articolo solo su quello evidenziando i problemi riscontrati e come li hanno rilevati , con che test etc... Ci possono essere una miriade di fattori che influenzando l'esito del matchmaking. DF fa sempre più ridere , anche considerando che dicono che la versione ps4one è pari ai settaggi alti PC quando in realtà è pari a quelli medi.

Io le partite su PS4 le trovo subito e mi connetto in meno di 1 minuto ;p Sinceramente questi problemi di matchmaking mi sembrano più legati a certi utenti e non sono la norma (anche altri miei amici giocano tranquillamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 5-20 min? mi sà che qualcuno ha bevuto un bicchierino di troppo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ora premesso che mi sembra quantomeno verosimile quello che ha scritto DF sull'online, non sarebbe male un'approfondita analisi tecnica su questo aspetto che credo sia fondamentale in un titolo come evolve. Stando così le cose il sito in questione può benissimo aver preso una cantonata (mancando la concorrenza vengono a mancare anche secondi pareri) ma può anche averci preso. Io anche non ritenendo influente questo aspetto quantomeno lo citerei nel commento, si fa sempre in tempo ad aggiornare ed anzi, idealmente questo topic e commenti relativi sarebbe utile venisse aggiornato dai commenti degli stessi utenti multipiatta ogni qual volta ce ne fosse il bisogno (esce una nuova patch, il dlc esclusivo non è più esclusivo, vengono spenti i server del gioco, ecc).

Ora premesso che mi sembra quantomeno verosimile quello che ha scritto DF sull'online, non sarebbe male un'approfondita analisi tecnica su questo aspetto che credo sia fondamentale in un titolo come evolve. Stando così le cose il sito in questione può benissimo aver preso una cantonata (mancando la concorrenza vengono a mancare anche secondi pareri) ma può anche averci preso. Io anche non ritenendo influente questo aspetto quantomeno lo citerei nel commento, si fa sempre in tempo ad aggiornare ed anzi, idealmente questo topic e commenti relativi sarebbe utile venisse aggiornato dai commenti degli stessi utenti multipiatta ogni qual volta ce ne fosse il bisogno (esce una nuova patch, il dlc esclusivo non è più esclusivo, vengono spenti i server del gioco, ecc).
Ma come hai detto tu la componente online in un gioco come Evolve ha un'incidenza notevole quindi ha poco senso parlarne relativamente in un'analisi tecnica. Piuttosto avrei apprezzato un intero articolo dove elencavano punti di forza e debolezze dell'online con le varie differenze nelle piattaforme. Come ho detto prima ci possono essere molteplici fattori che influenzano l'esito del matchmaking. Per esempio se un giorno il live ha qualche singhiozzo ci possono essere performance peggiori su One rispetto alle altre e viceversa.

:rickds:
Io pensavo di prenderlo al D1 anche su console ,ma ho paura. :thorin:
Come anche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Io pensavo proprio di non pigliarlo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ridicolo che abbiano inserito in un'analisi tecnica roba sul multiplayer. Tra l'altro dovevano fare un articolo solo su quello evidenziando i problemi riscontrati e come li hanno rilevati , con che test etc... Ci possono essere una miriade di fattori che influenzando l'esito del matchmaking. DF fa sempre più ridere , anche considerando che dicono che la versione ps4one è pari ai settaggi alti PC quando in realtà è pari a quelli medi.
Fai anche Medio-Bassi...

Io evolve ho scelto di prenderlo per pc, e dopo aver visto com' è il gioco su ps4 posso tranquillamente dire che c'è una bella differenza.

La vegetazione per esempio è stata ridotta, sopratutto i fili d' erba e le texture ovviamente non sono paragonabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come anche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Io pensavo proprio di non pigliarlo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho ancora tempo per riportarti sulla retta via...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

From è sempre From dopotutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DF sulla remastered di DS2:

To summarise, the game holds at 60fps for a majority of the time on PS4, with v-sync always engaged. The bad news is that this frame-rate isn't an absolute lock; areas with too many destructible pieces lurch to the low 50s, and one explosion in our test kicks that down to 45fps, if only for a moment. We get stutters and blips along smaller paths too, but it's worth stressing that these are exceptions to the prevailing 60fps rule.

Anni di dibattiti linux vs windows ridotti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cooomunque Evolve è un titolo prevalentemente multiplayer online, mi sembra quantomeno da segnalare che su una console (e su PC) il titolo abbia meno problemi per quanto riguarda l'online in un topic che vuole dare essenzialmente dei buoni consigli per gli acquisti.
Come fà ad avere meno problemi online su pc e xbox quando i server ce li mettono loro è un mistero...a me pare na cagata:asd:.

Come fà ad avere meno problemi online su pc e xbox quando i server ce li mettono loro è un mistero...a me pare na cagata:asd:.
Io ricordo che qualche problema in più legato all'online la versione ps4 già l'aveva avuto durante la fase alpha a causa del nuovo firmware di ps4 e la stessa 2K a quei giocatori che avevano oltre a ps4 anche una one ed un pc aveva dato la possibilità di provare il gioco su una di queste due: http://kotaku.com/faulty-new-ps4-update-forces-evolve-alpha-delay-1653352535

Non mi sembra fuori da ogni logica il fatto che le versioni più testate pre-release siano anche quelle con l'online più liscio ma non voglio nemmeno insistere oltre.

E' uscita l'analisi di doa5 last round su DF: ps4 tutta la vita considerando i vari crush e bug che affliggono la versione one (di base 1080p e 60fps durante il gameplay per entrambe, 30fps durante le cutscene).

Ultima modifica da un moderatore:
RE revelation 2 molto meglio su One . La versione ps4 ha cali di frame rate enormi e altri problemi.

Ma come cazz hanno lavorato su PS4 :rickds:

RE revelation 2 molto meglio su One . La versione ps4 ha cali di frame rate enormi e altri problemi.
:john21:

Probabilmente l'obiettivo degli sviluppatori su ps4 era raggiungere la 'cinematic experience'..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:john21:
Probabilmente l'obiettivo degli sviluppatori su ps4 era raggiungere la 'cinematic experience'..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
con le bande nere avrebbero raggiunto i 30fps stabili:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro