Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3-1? Se lo sogna quel risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifContando che in Giappone venderà si e no 3 copie su One e che nel mondo sarà cmq una disfatta, in Square non si sono sbattuti troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche FF13 ha venduto di più su PS3 nonostante la base installata all'epoca fosse maggiore su 360, stavolta quella di PS4 è il doppio e quelli che hanno preso One sono i fedelissimi degli FPS, quindi non mi sorprenderebbe un 3-1 in fatto di vendite.
Per me la situazione di FFXV migliorerà ma non così tanto, la versione PC secondo me non tarderà ad arrivare :kep88:Avendolo provato la devo di Final Fantasy 15 sia su PS4 che su One la differenza di immagine dovuta alla risoluzione si nota decisamente. Sul frame rate meno, pad alla mano sembrano quasi uguali, cali entrambe.Spero sistemino la risoluzione (sopratutto su One) e il frame rate che riescano a mandarlo a 30fps (che visto il lod e le textures di questa demo e la risoluzione non capisco perché soffra così tanto.. Sto motore è proprio un mattone, si capisce perché square non lo stia usando in altri progetti).
Di certo andrò su PS4, come già preventivato (scontato che si dedichino maggiormente questa versione fin dal principio).
Per Doom domani (o meglio, oggi) provo entrambe le beta, spero che non ci siano grosse differenze qui, il pad One e il live sono perfetti per godersi bene sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma si vede che i video che mostrano non sono di versioni console. Il materiale che hanno rilasciato a oggi (le due demo) sembra decisamente distante sia di impatto/dettagli che di fluidità rispetto ai trailer e in più pieno di problemi tecnici. Spero di sbagliarmi, ma credo sia difficile vedere quella qualità su console..Per me la situazione di FFXV migliorerà ma non così tanto, la versione PC secondo me non tarderà ad arrivare :kep88:
Io lo dico da mesi che ci stanno prendendo per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è il motore che è un mattone, ha difetti evidenti come il LOD che è osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif parliamoci chiaro ste console non saranno certo chissà cosa ma io sono convinto che anche Watch Dogs 2 sarà altra roba senza scomodare R*.Ma si vede che i video che mostrano non sono di versioni console. Il materiale che hanno rilasciato a oggi (le due demo) sembra decisamente distante sia di impatto/dettagli che di fluidità rispetto ai trailer e in più pieno di problemi tecnici. Spero di sbagliarmi, ma credo sia difficile vedere quella qualità su console..
Si, la penso come te, per quanto hanno dato da provare, siamo distanti da questi video. E non poco..Io lo dico da mesi che ci stanno prendendo per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è il motore che è un mattone, ha difetti evidenti come il LOD che è osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif parliamoci chiaro ste console non saranno certo chissà cosa ma io sono convinto che anche Watch Dogs 2 sarà altra roba senza scomodare R*.
Perchè sul LOD osceno potevo starci con Duscae 2.0 demo che a detta di loro era sul 60% di completamento ed era decisamente più estesa, ma la "nuova demo" è una presa per il **** e basta.
- - - Aggiornato - - -
Quella PS4 non è da meno, su console è lo schifoMa la versione one di Final Fantasy sta messa veramente male![]()
si ma quella one mi pare nettamente inferiore...sia come grafica (qualità dettagli,illuminazione ecc) che come frame rate (e forse risoluzione...non so bene se girino alla stessa res o meno).Quella PS4 non è da meno, su console è lo schifo
si ma quella one mi pare nettamente inferiore...sia come grafica (qualità dettagli,illuminazione ecc) che come frame rate (e forse risoluzione...non so bene se girino alla stessa res o meno).
Ste sh jappo su one faticano (o meglio non hanno voglia di sbattersi piu di tanto)...vedi gia ds3 che ora senza d1 patch su one è a 900p con cali maggiori di ps4
Poi certo one come hw è inferiore ma si potrebbe fare meglio
Qua non si tratta di risoluzione, questa demo non è niente di che e gira da schifo.. il problema è il motore usato che non vale la candela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se già fatica co sta roba figuriamoci col gioco completoPixel counts indicate that the Final Fantasy 15 Platinum Demo uses a dynamic resolution on both the Playstation 4 and Xbox One. The PS4 resolution seems to vary between 1600x900 and 1920x1080 while the Xbox One resolution seems to vary between 1344x756 and something close to 1690x950.
Allora a sto punto non farla uscire non era meglio? Meglio lasciarci presi dall'hype dei filmati invece di farci venire dei dubbi.Vi state facendo troppe paranoie per una demo che fà giocare una parte nn presente nel gioco.
Per svilupparla l'avranno affidata a 2/3 persone, messe in un angolo, mentre gli altri si stanno dedicando a completare il gioco.