One.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La risoluzione inferiore aiutaFino ad oggi non avrei mai creduto che FF XV avrebbe avuto performance migliori su XO. Poi sicuramente patcheranno la versione PS4/PS4 pro, ma la cosa ad oggi fa quanto meno sorridere![]()
Dovrebbe usare lo stesso filtro di PS4 ma il blur si mangia tuttoQuindi i problemi di framerate sono anche su PS4 vanilla? Comunque aspetto un attimo di vedere se patcheranno il gioco. Fregacazzi della risoluzione. A me interessa il frameratecomunque con la versione One temevo davvero il peggio. Invece hanno fatto un buon lavoro. Non ho capito però se la versione One ha un anti aliasing migliore o no.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
E vorrei pure vedere, parliamo della console più potente attualmenteMa scusate su one oltre ad essere tutti blurrato,avere i 720-900p soffre pur di tearing!Non è assolutamente la versione migliore,bisogna sempre considerare l'insieme!
Di contro la ps4 normal soffre di leggero fp,ma il resto è ok!
La versione migliore è decisamente quella lite per ps4 pro:stabile a 30,risoluzione 1080p fissi,niente fp!
Peccato per la versione con impostazioni alte,perché non fosse per il fp sarebbe un gran bel vedere!
Beh si ovvio,ma oramai meglio non dare nulla di scontato?E vorrei pure vedere, parliamo della console più potente attualmenteMa la risoluzione dinamica non c'è anche su PS4 Base?
Indovina chi si è improvvisamente scoperto fan delle comparazioni grafiche tra PS4 e Xone?La risoluzione inferiore aiuta![]()
Anche la stupidità dei tuoi commenti e' abbastanza "top"Mamma mia, quella tra ps4 e one è proprio una guerra tra poveri
e lo dico dopo aver riletto le ultime 2-3 pagine.
il top è stato l'esaltazione per avere un gioco a 30 fps granitici a 1080p sulla ps4 pro.
![]()
1080p 30 fps su entrambe le piattaforme...non è un gioco pesantissimo e su pc arriva facilmente anche a 60 fps.Dico io...hanno fatto video comparativi anche delle feci , possibile che non riesca a trovare proprio nulla su divinity original sin?