Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità

One.

Fino ad oggi non avrei mai creduto che FF XV avrebbe avuto performance migliori su XO. Poi sicuramente patcheranno la versione PS4/PS4 pro, ma la cosa ad oggi fa quanto meno sorridere :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Fino ad oggi non avrei mai creduto che FF XV avrebbe avuto performance migliori su XO. Poi sicuramente patcheranno la versione PS4/PS4 pro, ma la cosa ad oggi fa quanto meno sorridere :asd:
La risoluzione inferiore aiuta :trollface:

Quindi i problemi di framerate sono anche su PS4 vanilla? Comunque aspetto un attimo di vedere se patcheranno il gioco. Fregacazzi della risoluzione. A me interessa il framerate :asd: comunque con la versione One temevo davvero il peggio. Invece hanno fatto un buon lavoro. Non ho capito però se la versione One ha un anti aliasing migliore o no.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Quindi i problemi di framerate sono anche su PS4 vanilla? Comunque aspetto un attimo di vedere se patcheranno il gioco. Fregacazzi della risoluzione. A me interessa il framerate :asd: comunque con la versione One temevo davvero il peggio. Invece hanno fatto un buon lavoro. Non ho capito però se la versione One ha un anti aliasing migliore o no.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Dovrebbe usare lo stesso filtro di PS4 ma il blur si mangia tutto :asd: comunque devono patcharlo per forza su PS4, è uno schifo :asd:

Ma scusate su one oltre ad essere tutti blurrato,avere i 720-900p soffre pur di tearing!

Non è assolutamente la versione migliore,bisogna sempre considerare l'insieme!

Di contro la ps4 normal soffre di leggero fp,ma il resto è ok!

La versione migliore è decisamente quella lite per ps4 pro:stabile a 30,risoluzione 1080p fissi,niente fp!

Peccato per la versione con impostazioni alte,perché non fosse per il fp sarebbe un gran bel vedere!

Ma scusate su one oltre ad essere tutti blurrato,avere i 720-900p soffre pur di tearing!Non è assolutamente la versione migliore,bisogna sempre considerare l'insieme!

Di contro la ps4 normal soffre di leggero fp,ma il resto è ok!

La versione migliore è decisamente quella lite per ps4 pro:stabile a 30,risoluzione 1080p fissi,niente fp!

Peccato per la versione con impostazioni alte,perché non fosse per il fp sarebbe un gran bel vedere!
E vorrei pure vedere, parliamo della console più potente attualmente :asd: Ma la risoluzione dinamica non c'è anche su PS4 Base?

E vorrei pure vedere, parliamo della console più potente attualmente :asd: Ma la risoluzione dinamica non c'è anche su PS4 Base?
Beh si ovvio,ma oramai meglio non dare nulla di scontato?

La risoluzione inferiore aiuta :trollface:
Indovina chi si è improvvisamente scoperto fan delle comparazioni grafiche tra PS4 e Xone? :asd:

Quel demente del castef sta postando il video di digital foundry ogni volta che può :rickds::rickds::rickds:

Non il topic adatto per questo video, dal momento che tlou è un'esclusiva ps. Tuttavia non mi spiego alcune scelte operate da ND per i possessori di tv fullHD. Adesso nella modalità 30 fps, non è più possibile godere del supersampling dai 4k ed è un peccato dal momento che i 30 fps erano granitici. Per quanto riguarda invece i 60 fps, la situazione per i possessori di tv fullHD è migliorata nonostante venga renderizzato sempre a 1080p ma ha le ombre ad alta risoluzione e i 60 fps sono più stabili che se renderizzato a 1800p (scegliendo l'output a 4k).

Tuttavia spero che questa cosa di legare la risoluzione all'output del tv non prenda piede, perché vorrebbe dire che i possessori di tv fullHD perderebbero tutti i vantaggi di un filtro AA più spinto. Già dishonored 2 su pro fa una cosa del genere, mi pare...

Insomma il supporto a pro in batman è stato aggiunto nelle patch notes solo per fare scena :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Mamma mia, quella tra ps4 e one è proprio una guerra tra poveri :asd:

e lo dico dopo aver riletto le ultime 2-3 pagine.

il top è stato l'esaltazione per avere un gioco a 30 fps granitici a 1080p sulla ps4 pro.

:asd::asd::asd:

Ultima modifica:
Dico io...hanno fatto video comparativi anche delle feci , possibile che non riesca a trovare proprio nulla su divinity original sin?

Mamma mia, quella tra ps4 e one è proprio una guerra tra poveri :asd:
e lo dico dopo aver riletto le ultime 2-3 pagine.

il top è stato l'esaltazione per avere un gioco a 30 fps granitici a 1080p sulla ps4 pro.

:asd::asd::asd:
Anche la stupidità dei tuoi commenti e' abbastanza "top"

Dico io...hanno fatto video comparativi anche delle feci , possibile che non riesca a trovare proprio nulla su divinity original sin?
1080p 30 fps su entrambe le piattaforme...non è un gioco pesantissimo e su pc arriva facilmente anche a 60 fps.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro