Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Con la versione Pro di Hellblade si potrà scegliere tra risoluzione migliore e 60 fps. :sisi:

DQ XI Ps4

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

Che poi mi piacerebbe sapere con che metodo catturano le immagini, visto che entrambe sono a risoluzione 2160p. Un conto è avere un'immmagine nativa a 1080p (o 900p nel caso di DQXI) e uspcalati a 1080p, un altro è uspcalati a 2160p... Manco Rogue Galaxy (ps2) su ps4 lo vedo cosi sfocato sulla mia tv.

La seconda foto è chiaramente fatta mentre ruotano la visuale :asd:
Yep. Credo per far notare che in DQ XI su Ps4 pro la ''ricostruzione dei pixel'' (usa il checkerboard) non funziona benissimo.

La seppur leggera maggiore pulizia generale unita al mio tv 4k giustifica abbondantemente i 100-150€ in piú per la pro. Con nier automata sono rimasto basito. Quindi boh. Ad ognuno il suo..
io non ho mica capito perché hai preso Nier su PS4, sai?

- - - Aggiornato - - -

cioè... l'ho preso pure io avendo la black ed ancora nel cartone dello store sqe... ma l'ho giocato su PC lo stesso :rickds:

- - - Aggiornato - - -

e tanto per essere chiari, mi sembra tu abbia preso una normale d1 edition, o sbaglio Riccà?

- - - Aggiornato - - -

e mi è pure venuto il dubbio sul fatto che ti avessi già chiesto della cosa e forse non ho mai letto la risposta perché era un topic che seguivo poco. :asd:

- - - Aggiornato - - -

DQXI mi arrapa comunque. Poi mi ricordo di come io non regga mai i giochi enix e rinsavisco.

Anch'io vorrei giocarmelo su ps4 pro, ma non ho voglia di spendere ulteriori soldi per una copia usata. Il motivo è che mi da rabbia che nonostante le più di 500 mila copie vendute su steam, sqe non abbia rilasciato una caz di patch per risolvere il bug del full screen. Odio quanto un publisher se ne frega altamente dei propri utenti, a maggior ragione quando il gioco si è rivelato un successo commerciale. So che c'è il fix amatoriale, ma è una questione di principio: il bug lo devono risolvere sqe e platinum. Tuttavia già so che finirò per giocarmelo su pc, perchè, come ho detto, non voglio spendere altri soldi per lo stesso gioco. Ma lo farò con rabbia :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
io non ho mica capito perché hai preso Nier su PS4, sai?
- - - Aggiornato - - -

cioè... l'ho preso pure io avendo la black ed ancora nel cartone dello store sqe... ma l'ho giocato su PC lo stesso :rickds:

- - - Aggiornato - - -

e tanto per essere chiari, mi sembra tu abbia preso una normale d1 edition, o sbaglio Riccà?

- - - Aggiornato - - -

e mi è pure venuto il dubbio sul fatto che ti avessi già chiesto della cosa e forse non ho mai letto la risposta perché era un topic che seguivo poco. :asd:

- - - Aggiornato - - -

DQXI mi arrapa comunque. Poi mi ricordo di come io non regga mai i giochi enix e rinsavisco.
Si si mi avevi chiesto e ti avevo risposto, volevo una limited, alla black non volevo arrivare, ho preso una steelbox onesta trovata ad un prezzaccio...

Avendo la pro era un compromesso accettabile..

1080p dinamici in tutte le modalità. Nella modalità 60 fps per lo più 900p (su pro).

Che poi non ho capito perchè su ps4 e ps4 pro 60fps mode off non hanno bloccato il frame a 30 per offrire un' esperienza più stabile (e un frame-time fisso) però oh, gli ''sviluppatori'' son loro...

Quasi tutti i giochi ottimizzati per X sono una bomba. Non si tratta di un mero upscaling come aveva paventato qualcuno qui. Curioso di vedere cosa succederà dal 2018. Io sono già in eiaculazione precoce per Halo 6 in 4k a 60fps :predicatore:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

The Evil within su one fa ancora così schifo come scritto in prima pagina o la situazione é migliorata?

The Evil within su one fa ancora così schifo come scritto in prima pagina o la situazione é migliorata?
Penso che rispetto al lancio sia stata aggiunta solo la possibilità di giocarlo anche in formato 16:9, senza bande nere in pratica. Risoluzione e performance dovrebbero essere rimaste invariate...

ho letto che su ps4 zoppica di più...e su pro non rende benissimo. aliasing evidente

Ho capito bene o su Ps4 PC2 è peggiore graficamente di PC1?

Ottimizzazione portami via..

- - - Aggiornato - - -

Quasi tutti i giochi ottimizzati per X sono una bomba. Non si tratta di un mero upscaling come aveva paventato qualcuno qui. Curioso di vedere cosa succederà dal 2018. Io sono già in eiaculazione precoce per Halo 6 in 4k a 60fps :predicatore:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Una novità per la libreria Xbox, era ora.

Ho capito bene o su Ps4 PC2 è peggiore graficamente di PC1? Ottimizzazione portami via..

- - - Aggiornato - - -

Una novità per la libreria Xbox, era ora.
Scusami. In effetti è proprio stupido attendere il miglior fps su console :sard:

Non ho trovato i riferimenti in prima pagina, però immagino che FFXV sia migliore su PS4 rispetto alla versione XboxOne, no? Quali sono le principali differenze? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro