altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,408
Con la versione Pro di Hellblade si potrà scegliere tra risoluzione migliore e 60 fps. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep. Credo per far notare che in DQ XI su Ps4 pro la ''ricostruzione dei pixel'' (usa il checkerboard) non funziona benissimo.La seconda foto è chiaramente fatta mentre ruotano la visuale![]()
io non ho mica capito perché hai preso Nier su PS4, sai?La seppur leggera maggiore pulizia generale unita al mio tv 4k giustifica abbondantemente i 100-150€ in piú per la pro. Con nier automata sono rimasto basito. Quindi boh. Ad ognuno il suo..
Si si mi avevi chiesto e ti avevo risposto, volevo una limited, alla black non volevo arrivare, ho preso una steelbox onesta trovata ad un prezzaccio...io non ho mica capito perché hai preso Nier su PS4, sai?
- - - Aggiornato - - -
cioè... l'ho preso pure io avendo la black ed ancora nel cartone dello store sqe... ma l'ho giocato su PC lo stesso
- - - Aggiornato - - -
e tanto per essere chiari, mi sembra tu abbia preso una normale d1 edition, o sbaglio Riccà?
- - - Aggiornato - - -
e mi è pure venuto il dubbio sul fatto che ti avessi già chiesto della cosa e forse non ho mai letto la risposta perché era un topic che seguivo poco.
- - - Aggiornato - - -
DQXI mi arrapa comunque. Poi mi ricordo di come io non regga mai i giochi enix e rinsavisco.
Penso che rispetto al lancio sia stata aggiunta solo la possibilità di giocarlo anche in formato 16:9, senza bande nere in pratica. Risoluzione e performance dovrebbero essere rimaste invariate...The Evil within su one fa ancora così schifo come scritto in prima pagina o la situazione é migliorata?
la versione migliore è per ps4 pro...le altre sono solo contorno. :the:ho letto che su ps4 zoppica di più...e su pro non rende benissimo. aliasing evidente
Una novità per la libreria Xbox, era ora.Quasi tutti i giochi ottimizzati per X sono una bomba. Non si tratta di un mero upscaling come aveva paventato qualcuno qui. Curioso di vedere cosa succederà dal 2018. Io sono già in eiaculazione precoce per Halo 6 in 4k a 60fps
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Detto da uno che attenderà con ansia Baldur's Gate 8... pardon, volevo dire Pillars of Eternity 2Una novità per la libreria Xbox, era ora.
Scusami. In effetti è proprio stupido attendere il miglior fps su consoleHo capito bene o su Ps4 PC2 è peggiore graficamente di PC1? Ottimizzazione portami via..
- - - Aggiornato - - -
Una novità per la libreria Xbox, era ora.