Console War Multipiattaforma, dove lo prendo? | Titoli in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Manuel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi al volo, sapete se la versione goty di red Dead redemption e un po' meglio della versione normale su ps3?oppure è sempre parecchio meglio la versione 360?
contiene solo i dlc in più...non hanno rifatto il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè pensavo almeno in qualche patch che risolvesse almeno qualche problema grafico o i caricamenti delle texture, insomma ricordo che era messa parecchio peggio la versione ps3, cmq niente ho preso questa x ps3 ormai, le avevo trovate entrambe usate al saturn, ma quella 360 conteneva solo il DVD dell'espansione fortuna che ho controllato:bah!:

Ancora niente per blacklist?...vorrei prenderlo per wiiu,ma vorrei sapere a livello di frame rate e tearing quale versione e meglio

A tal proposito, su DF è uscita l'analisi, penso che basti questo:
A decretare il vincitore. E dire che Saint's Row 3 era meglio su PS3.
lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma hanno cambiato motore? chi l'ha fatto sto saint's raw? a giudicare dall'implementazione dell'MSAA l'engine non dovrebbe essere neanche più deferred a differenza dei precedenti (credo).

splinter cell black list su lot...

strana risoluzione la versione 360

sicuramente versione ps3 e wiiu girano alla stessa res

prestazioni simili ps360 con frame attorno ai 30 (leggermente più alto ps3) e tearing (leggermente più basso su 360)

v-sync per la versione wiiu, con frame leggermente inferiore alle controparti...

Ancora niente per blacklist?...vorrei prenderlo per wiiu,ma vorrei sapere a livello di frame rate e tearing quale versione e meglio
http://www.lensoftruth.com/head2head-splinter-cell-blacklist-screenshot-comparison-and-analysis-ps3-vs-xbox-360-vs-wii-u/

Danno la vittoria alla versione Wii U per via delle performance migliori (in particolare 0 tearing), ma ci sono delle rilevazioni che vorrei fare:

1) com'è possibile che una console con 1GB di RAM abbia texture leggermente inferiori alla versione PS3?

2) dove sono finite ombre e illuminazione migliori di cui parlava il tizio di Ubisoft?

3) i caricamenti sono letteralmente senza fine, mi chiedo i figli di ***** che razza di lettore di ***** abbiano messo, senza contare la totale impossibilità di installare

4) quella più importante: come straminchia è possibile che dopo 9 mesi dal lancio della console ancora non si siano degnati di aggiungere il supporto all'RGB full? :imfao:

v-sync per la versione wiiu, con frame leggermente inferiore alle controparti...
Dipende dal clip

Non mi aspettavo un SR uscito così male e uno SC uscito così bene su PS3, avrei scommesso il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si certo... si parla sempre di considerazione sommarie...
Su Gaf hanno fatto un'altra precisazione al riguardo, a quanto pare un utente che possiede il gioco ha scaricato la patch disponibile per la versione Wii U e non ha riscontrato alcun calo di frame rate nel punto in cui LoT ha segnalato diminuzioni fino a 11fps:

There is one weird thing about that analysis: A fellow Gaffer mentiond a day one update, I didn't find anything in the article about that. He also said he didn't experience the frame rate drops to 11 like in the video in the same scene. Maybe the day one patch fixed it?
che l'update abbia portato migliorie alle prestazioni non segnalate nell'articolo (magari per tutte e 3 le versioni, se è disponibile anche per le altre piattaforme)?

Ad ogni modo la cosa veramente scandalosa sono i caricamenti della versione Wii U, inaccettabili è dire poco.

Leggermente ot visto che qua dentro non abbiamo mai trattato le versioni PC se non di rimando (magari in video comparitivi che comprendessero footage) ma segnalo anche questo in previsione futura:

Watch Dogs To Receive PC-Exclusive Effects, Features & Technologies
certo se è come le ombre/illuminazione migliori di SC Wii U (cit.) potevano proprio evitare di dirlo a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma da cosa dipende tutto quel tempo di caricamento per il Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Dal lettore-diarrea cinese a 0.001 centesimi ogni 400 lotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma la velocità di lettura non è superiore a quello di 360 e sopratutto PS3?

Compriamone due lotti...poi qui in Italia li rivendiamo a 50 euro l'uno.:rickds:
E ma tanto chi se li compra poi, leggono solo i dischi cinesi del Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la velocità di lettura non è superiore a quello di 360 e sopratutto PS3?
Forse, ma le altre consentono l'installazione.

I caricamenti infiniti son dovuti all'OS ancora primitivo...altrimenti anche i first avrebbero tale problema

http://www.lensoftruth.com/head2head-splinter-cell-blacklist-screenshot-comparison-and-analysis-ps3-vs-xbox-360-vs-wii-u/
Danno la vittoria alla versione Wii U per via delle performance migliori (in particolare 0 tearing), ma ci sono delle rilevazioni che vorrei fare:

1) com'è possibile che una console con 1GB di RAM abbia texture leggermente inferiori alla versione PS3?

2) dove sono finite
ombre e illuminazione migliori di cui parlava il tizio di Ubisoft?

3) i caricamenti sono letteralmente senza fine, mi chiedo i figli di ***** che razza di lettore di ***** abbiano messo, senza contare la totale impossibilità di installare

4) quella più importante: come straminchia è possibile che dopo 9 mesi dal lancio della console ancora non si siano degnati di aggiungere il supporto all'RGB full? :imfao:

Dipende dal clip
Questa è la next gen!Come la volevo io!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:rickds:

Ma la N che fà? Dorme proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro