Console War Multipiattaforma, dove lo prendo? | Titoli in prima pagina.

  • Autore discussione Autore discussione Manuel
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Prima pagina,per 360.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
uscito il confronto tra le due versioni di Castlevania.:mah:

Entrambe piuttosto buone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

we see the game operating with a native 1024x720 framebuffer on both consoles, without any form of anti-aliasing, whereas the previous game runs in 720p - also without any AA.


 
uscito il confronto tra le due versioni di Castlevania.:mah:
Entrambe piuttosto buone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png


ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png pareggio? :morris82:

 
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Verdetto di LOS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Castlevania Lord of Shadows 2

Piattaforme disponibili: Playstation 3 - Xbox 360

Meglio per: Pareggio Ci troviamo di fronte ad un multi sostanzialmente identico su tutte e due le piattaforme. Entrambe le versioni girano alla risoluzione di 1024x720 senza filtro AA. Identici sono anche le geometrie, il filtro texture e gli effetti in generale. A livello di performance entrambe le versioni tengono i 30 fps con piccoli cali (dell'ordine di 2-4 fps) sono nelle scene ricche di effetti particellari e alpha. Sembra che la versione 360 abbia un piccolo vantaggio in queste sequenze ma nulla di davvero determinante.

 
Uscito face off di DF su Dark Souls 2

720p nativo per entrambe, anti aliasing post-process efficace contro l'aliasing ma va ad inficiare sul lavoro fatto su texture e alpha (quale?)

Vantaggi PS3

- miglior texture filtering

- no tearing

- online gratis

Svantaggi PS3

- sub 30fps

Vantaggi 360

- effetti alpha a risoluzione più alta (fiamme, proiettili, cascate)

- frame rate migliore

Svantaggi 360

- tearing a rotta di collo

Verdetto: complessivamente paragonabili, PS3 preferibile per chi soffre il tearing e 360 per chi vuole un frame rate più alto.

 
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Uscito face off di DF su Dark Souls 2
720p nativo per entrambe, anti aliasing post-process efficace contro l'aliasing ma va ad inficiare sul lavoro fatto su texture e alpha (quale?)

Vantaggi PS3

- miglior texture filtering

- no tearing

- online gratis

Svantaggi PS3

- sub 30fps

Vantaggi 360

- effetti alpha a risoluzione più alta (fiamme, proiettili, cascate)

- frame rate migliore

Svantaggi 360

- tearing a rotta di collo

Verdetto: complessivamente paragonabili, PS3 preferibile per chi soffre il tearing e 360 per chi vuole un frame rate più alto.
Tearing vicino al 100% se patchano con V-Sync gira a 15fps su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Tearing vicino al 100% se patchano con V-Sync gira a 15fps su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Situazione strana comunque visto che con quella grafica sub-PS2 dovrebbe girare a 1080p/200fps vsyncati su entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Il frame di PS3 tocca livelli orribili come il primo DS oppure si mantiene su livelli più accettabili (25/28 fps)?

 
Il frame di PS3 tocca livelli orribili come il primo DS oppure si mantiene su livelli più accettabili (25/28 fps)?
starà sui 27-28 di media senza tearing, su X1 starà più o meno sui 32-35 di media con circa il 100% di tearing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif



Probabilmente la versione che mostrarono su PSAccess era PS4 non è possibile un downgrade del genere dall'ultima demo dai.

 
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starà sui 27-28 di media senza tearing, su X1 starà più o meno sui 32-35 di media con circa il 100% di tearing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif


Che sviluppatori di ***** madonna:asd:

 
Mi fanno quasi tenerezza i From Software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Fanno proprio schifo, ma hanno scimmie a programmare? Caxxo il tearing è impressionante, e non hanno minimamente capito gli errori fatti con il primo Dark. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Mi fanno quasi tenerezza i From Software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me fa tenerezza chi gioca sto aborto su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su PC almeno con le mod e la potenza bruta si risolve il problema di grafica e performance lasciando l'unica cosa buona del gioco intatta (il gameplay) XD

 
no io passo e aspetto versione next pc anche se lo trovo a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Uscito face off di DF su Dark Souls 2
720p nativo per entrambe, anti aliasing post-process efficace contro l'aliasing ma va ad inficiare sul lavoro fatto su texture e alpha (quale?)

Vantaggi PS3

- miglior texture filtering

- no tearing

- online gratis

Svantaggi PS3

- sub 30fps

Vantaggi 360

- effetti alpha a risoluzione più alta (fiamme, proiettili, cascate)

- frame rate migliore

Svantaggi 360

- tearing a rotta di collo

Verdetto: complessivamente paragonabili, PS3 preferibile per chi soffre il tearing e 360 per chi vuole un frame rate più alto.
La prossima volta compro solo la versione pc...O_O

 
ibox1sqL8QIm30.gif


:rickds:

 
A me fa tenerezza chi gioca sto aborto su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su PC almeno con le mod e la potenza bruta si risolve il problema di grafica e performance lasciando l'unica cosa buona del gioco intatta (il gameplay) XD
Si, vediamo perchè se siamo sui livelli di Dark Souls 1 parliamone...:morristend:

Geniale :rickds::rickds::rickds:

 
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