Robo@nte
Divinità
Offline
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPrima pagina,per 360.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPrima pagina,per 360.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
we see the game operating with a native 1024x720 framebuffer on both consoles, without any form of anti-aliasing, whereas the previous game runs in 720p - also without any AA.
uscito il confronto tra le due versioni di Castlevania.:mah:
Entrambe piuttosto buone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Senza dubbio.:the:ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png pareggio? :morris82:
lot sembra si sia risvegliato e prova a fare una prima comparazione tra le due versioni....da quel che vedo la versione ps3 sembra più blurrata,ma l'AA utilizzato funziona meglio di quello presente su 360.thief dove meglio?
Tearing vicino al 100% se patchano con V-Sync gira a 15fps su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifUscito face off di DF su Dark Souls 2
720p nativo per entrambe, anti aliasing post-process efficace contro l'aliasing ma va ad inficiare sul lavoro fatto su texture e alpha (quale?)
Vantaggi PS3
- miglior texture filtering
- no tearing
- online gratis
Svantaggi PS3
- sub 30fps
Vantaggi 360
- effetti alpha a risoluzione più alta (fiamme, proiettili, cascate)
- frame rate migliore
Svantaggi 360
- tearing a rotta di collo
Verdetto: complessivamente paragonabili, PS3 preferibile per chi soffre il tearing e 360 per chi vuole un frame rate più alto.
Situazione strana comunque visto che con quella grafica sub-PS2 dovrebbe girare a 1080p/200fps vsyncati su entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTearing vicino al 100% se patchano con V-Sync gira a 15fps su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
starà sui 27-28 di media senza tearing, su X1 starà più o meno sui 32-35 di media con circa il 100% di tearing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl frame di PS3 tocca livelli orribili come il primo DS oppure si mantiene su livelli più accettabili (25/28 fps)?
starà sui 27-28 di media senza tearing, su X1 starà più o meno sui 32-35 di media con circa il 100% di tearing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A me fa tenerezza chi gioca sto aborto su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su PC almeno con le mod e la potenza bruta si risolve il problema di grafica e performance lasciando l'unica cosa buona del gioco intatta (il gameplay) XDMi fanno quasi tenerezza i From Software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prossima volta compro solo la versione pc...O_OUscito face off di DF su Dark Souls 2
720p nativo per entrambe, anti aliasing post-process efficace contro l'aliasing ma va ad inficiare sul lavoro fatto su texture e alpha (quale?)
Vantaggi PS3
- miglior texture filtering
- no tearing
- online gratis
Svantaggi PS3
- sub 30fps
Vantaggi 360
- effetti alpha a risoluzione più alta (fiamme, proiettili, cascate)
- frame rate migliore
Svantaggi 360
- tearing a rotta di collo
Verdetto: complessivamente paragonabili, PS3 preferibile per chi soffre il tearing e 360 per chi vuole un frame rate più alto.
Si, vediamo perchè se siamo sui livelli di Dark Souls 1 parliamone...:morristend:A me fa tenerezza chi gioca sto aborto su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su PC almeno con le mod e la potenza bruta si risolve il problema di grafica e performance lasciando l'unica cosa buona del gioco intatta (il gameplay) XD
Geniale