I
IronMan
Gli elettori in Italia preferiscono rinunciare al cambiamento ed essere malgovernati sempre dagli stessi piuttosto che tradire la loro appartenenza politica. Ma così facendo i politicanti hanno ormai capito che possono fare come cavolo vogliono, tanto vincono comunque. Sperare che gli italiani cambino in questo atteggiamento è come sperare che uno che ha fatto il camper per tutta la vita smetta di colpo e cominci a giocare in maniera pulita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifViene quasi da rassegnarsi, uno si prodiga come ho fatto io per le comunali, poi vedi che la gente vota sempre gli stessi, e allora se il cambiamento non parte dalla massa elettrice da chi deve partire...![]()
Per tornare agli incontri online di Doom II, avevo intenzione di postare la classifica dei doomer italiani su Zdaemon, se non si sono obiezioni. L'ultima postata risale ormai a novembre 2008... :Morris82:
Penso che almeno una volta all'anno vada postata, e visto che non lo fa nessuno lo potrei fare io...
Più o meno conosco di nome e\o di fama tutti i doomer italiani su ZD :wush: