Cosa c'è di nuovo?

[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Mi sono messo a riguardare la classifica dopo tanto tempo e, oltre al fatto che dopo cinque anni Bazooka ha perso la leadership a favore di derrida, noto con piacere che la situazione italiana sta ulteriormente migliorando: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ci sono molti altri eh :Morrisfuma:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ho messo solo i primi... per ora... ;p

 
C

canelibero

Mi sono messo a riguardare la classifica dopo tanto tempo e, oltre al fatto che dopo cinque anni Bazooka ha perso la leadership a favore di derrida, noto con piacere che la situazione italiana sta ulteriormente migliorando: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
è vero io non ho più giocato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma è incredibile come non sia più riuscito a trovare un briciolo di tempo!

che impressione pensare che bazooka non è più il primo: i tempi cambiano:sisi:

e che bello vedere tutta quell'italia lì davanti!!

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
è vero io non ho più giocato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngma è incredibile come non sia più riuscito a trovare un briciolo di tempo!

che impressione pensare che bazooka non è più il primo: i tempi cambiano:sisi:

e che bello vedere tutta quell'italia lì davanti!!
Io ho smesso di giocare per l'esperienza... per fare 25 posizioni mi serve tanta exp quanta ne ho accumulata fino ad ora, e senza camperare diventa un'impresa ardua.

Ho altresì installato steam... quindi con CS, orange box, trackmania, UT3 e tanti altri giochi....:Morrisfuma:

ad ogni modo se umbe mi supera io gli sto dietro per riprendermi la posizione

quindi expa così mi tiri tu:kasmol:
:hmmm:



 
A

alansmithee

Ci sono molti altri eh :Morrisfuma:
esatto, ad esempio ci sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche se navigo in posizioni ancora piuttosto basse in classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma non mi faccio scoraggiare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
esatto, ad esempio ci sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche se navigo in posizioni ancora piuttosto basse in classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma non mi faccio scoraggiare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Benvenuto, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu di nickname fai? :Morris82:

 
G

gORE70hp

Dopo mesi e mesi ho rifatto una partitella online

ho un po di ruggine

ma ne ho stesi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
G

gORE70hp

che bello

sta sera il mio primo "god like"

insulti vari

e accuse di cheating xD

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Lo so, succede. Io una volta ho perfino fatto wicked sick vincendo 30-0, eravamo tra amici e quindi conoscendoci ho ricevuto solo complimenti (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png), però fosse stato uno sconosciuto qualsiasi mi sarei beccato del cittone di fisso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Lo so, succede. Io una volta ho perfino fatto wicked sick vincendo 30-0, eravamo tra amici e quindi conoscendoci ho ricevuto solo complimenti (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png), però fosse stato uno sconosciuto qualsiasi mi sarei beccato del cittone di fisso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oh lol, me lo ricordo afullo, c'ero anche io :kep88:

P.S. Non posto molto ma vi tenco sempre d'occhio :patpat:

 
G

gORE70hp

io ho finito 30 - 1

ma gia al 5 kill mi hanno insultatto abbbestia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ero su un server canadese di quelli che danno punti

e giocavo contro 2 canadesi, quindi ping x loro

se qualcuno mi vuole aggiungere il mio nick è ITA-Diavola- :game:

 
D

danny

io ho finito 30 - 1ma gia al 5 kill mi hanno insultatto abbbestia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ero su un server canadese di quelli che danno punti

e giocavo contro 2 canadesi, quindi ping x loro

se qualcuno mi vuole aggiungere il mio nick è ITA-Diavola- :game:
Ti ho aggiunto,dopo quasi un mese per assenza di pc torno anche io su zdaemon,magari qualche volta facciamo un 1on1 così vediamo se lo fai co me god like :Morris82:

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
volevo semplicemente dire a tutti che mi sono unito al clan [G], sta per Great, e che se mi avete tra gli amici mi trovate col nick [G]Xcava86X, un giorno trasferirò l'esperienza ma non so da quale account a quale dal momento che per me la lettera G ha un grande significato, quindi a seconda di come andrà la mia vita avverrà il cambio d'exp.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ottimo, giocare in un clan è più coinvolgente che farlo solo per sé stessi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Purtroppo però non credo che si possa trasferire l'esperienza, dal gennaio 2007 lo staff di ZDaemon non effettua più interventi del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Ottimo, giocare in un clan è più coinvolgente che farlo solo per sé stessi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Purtroppo però non credo che si possa trasferire l'esperienza, dal gennaio 2007 lo staff di ZDaemon non effettua più interventi del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
invece sbagli, lo fanno in continuazione alcune persone:kep88:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
invece sbagli, lo fanno in continuazione alcune persone:kep88:
Sicuro che non siano i membri dello staff? Tra di loro si combinano quello che gli pare, però se si è utenti qualunque il favore non so se te lo facciano ancora... :Morris82:
 
D

danny

Fico non sapevo che si potesse spostere l'exp.

Sarebbe molto + semplice far cambiare direttamente nick...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Fico non sapevo che si potesse spostere l'exp.Sarebbe molto + semplice far cambiare direttamente nick...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusate se insisto ma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.zdaemon.org/namechangepolicy.html

Poi non ci metterei la mano sul fuoco, magari hanno deciso di cambiare nuovamente policy e si sono dimenticati di aggiornare la pagina sul sito, però mi farebbe mooolto strano conoscendo la situazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Scusate se insisto ma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.zdaemon.org/namechangepolicy.html

Poi non ci metterei la mano sul fuoco, magari hanno deciso di cambiare nuovamente policy e si sono dimenticati di aggiornare la pagina sul sito, però mi farebbe mooolto strano conoscendo la situazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vedendo questa pagina sembra strano anche a me... però players come AgentOrange, AtropellaDo, OurHero ed altri ancora hanno fatto spostamenti D'exp =/

Atropella era negli [Xh], OurHero prima negli [Xh] ora non mi ricordo più, AgentOrgange negli [LvG] poi negli [Xh] nel [CL] nel [G] e non so più quanti altri..:wush:

 
Top