Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì, immagino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, è lui che è venuto da me, non io da lui. Non avevo voglia di perdere exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
avrà avuto altri impegni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa omega ieri non l'ho visto, strano, che gli è successo?
io stasera credo di non esserci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifStasera ci siete per un annientamento di massa? :gun:
Ah già, è vero, quindi molto probabilmente in questo weekend non si farà sentire. Me ne ero dimenticato!dimenticavo,omega è in gita a bari,non si sa quando torna!!

Ah. Comunque mi chiamo profess (Thunderbolt gia c'erami chiamo Immo, tu?? non posso usarlo perche mi manca la wad di doom2 la sto cercando....
) e adesso comunque gia sono uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ne ho vinte parecchie su iddqd, e poi comunque lì il limite è di 8 giocatori... ne avevo già vinte anche su greenwar, ma con 4 o 5 giocatori... il difficile è proprio vincere quando si è in così tanti... :brucelee:pensa che io una volta l' ho vinta su iddqd,con molti giocatorine ho distrutti a decine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti ho risposto alla mailmi chiamo Immo, tu?? non posso usarlo perche mi manca la wad di doom2 la sto cercando....

sì l'ho notato anch'io... speriamo che torni presto :(Ma ultimamente iddqd non c'è... è il mio server preferito :tragic:
ma lol! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEDIT: Che ********, mi sono dimentiato di disconnettermi da "Profess"...![]()
Sono Thunderbolt![]()