[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi stasera ci siete per un incontro?
Ma te non hai un ping alle stelle?

OMEGA RULLEZ

grazie....afullo e li che ti volevo !!! il mio mestiere e cercare grane.....pero con prudenza.... cmq posso utilizzare un programmino per scoprire i segreti dei livelli....mi limito solo a questo.... non perdo tempo per creare crak che dopo sono illegali....lo so bene....
cambiando argomento.

siete interessati (o magari qualcuno sa gia come fare...) per creare un livello, un file .wad ??
finchè non cerchi grane su questo forum per me non c'è problema... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
livelli io ne ho già creati, però in questo periodo di esami universitari non avrei il tempo di mappare, seguendo già sito e forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi stasera ci siete per un incontro?
io ci sono :rspecial:

Ma te non hai un ping alle stelle?OMEGA RULLEZ
meglio per noi... :rickds:

poi spesso basta trovare il server giusto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io nooooooooooooo!

mio padre si deve vedere la partita su alice calcio,dannazione!

Scusate il doppi post

Falso allarme,la partita non se vede su alice calcio,deve essere saltato il collegamento con milano,grazie al cielo.forse vengo pure mi.

EDIT:per quanto riguarda il wad,lo posso fare mi,anche se ho da fare,negli ultimi tempi,sapete,fine quadrimestre...

Scusate il doppi postFalso allarme,la partita non se vede su alice calcio,deve essere saltato il collegamento con milano,grazie al cielo.forse vengo pure mi.

EDIT:per quanto riguarda il wad,lo posso fare mi,anche se ho da fare,negli ultimi tempi,sapete,fine quadrimestre...
veramente Toro-Inter la giocano a Torino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque fra poco entro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiedo scusa se stasera non sono stato molto presente in-game ma finalmente sono riuscito a chiarire con Bianca, devo dire di esserne molto soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non cerco grane qui....:pffs:

ho provato a modificare alcune mappe, ma per ora rimango fermo...

ora mi faccio un giro a doom,

ieri sera volevo esserci anche io ma mi son messo a ricaricare delle cartucce da caccia ed ho perso il senso del tempo....ho finito alle 23:30 poi sn andato a letto....

(rivolto a tutti,) che tipo di scuola fate ???

ah, qualcuno mi spiega i vari simboli usati nella chatpartita?? esempio: gg, brb, ecc. grazie....

non cerco grane qui....:pffs:
scherzavo ;p

ho provato a modificare alcune mappe, ma per ora rimango fermo...ora mi faccio un giro a doom,

ieri sera volevo esserci anche io ma mi son messo a ricaricare delle cartucce da caccia ed ho perso il senso del tempo....ho finito alle 23:30 poi sn andato a letto....
ieri poi ho ancora giocato un po' dopo le due... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(rivolto a tutti,) che tipo di scuola fate ???
primo anno del corso di laurea in Matematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah, qualcuno mi spiega i vari simboli usati nella chatpartita?? esempio: gg, brb, ecc. grazie....
alcuni:gg = good game

vgg = very good game

wtf = what the fuck

wth = what the hell

gj = good job

ty = thank you

np = no problem

cya = see ya

Terza media...

Anno prossimo sceglierò il liceo scientifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ummm studiate il triplo di me......auguro a tutti un felice percorso, Ad afullo auguro una felice laurea....a thunderbolt un felice diploma....

io sono al qiunto anno di istituto professionale (ipsia) elettronica....

oggi mi ero programmato una bella domenica di doom, poi mi e toccato di andare in stalla dalle mucche....perche il marocchino non c'era...:grr: :grr:

ummm studiate il triplo di me......auguro a tutti un felice percorso, Ad afullo auguro una felice laurea....a thunderbolt un felice diploma....
io sono al qiunto anno di istituto professionale (ipsia) elettronica....

oggi mi ero programmato una bella domenica di doom, poi mi e toccato di andare in stalla dalle mucche....perche il marocchino non c'era...:grr: :grr:
grazie, anche se ci vorrà ancora un po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
comunque ti stai rifacendo adesso con un bel greenwar... io sono appena uscito, avendo giocato anche oggi pomeriggio inizio ad essere un po' stanco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi ho toccato zdaemon solo stamattina poi ho fatto serie di cose che dirò su bar on of hell

Faccio scientifico-linguistico 1° superiore e già la scuola mi ha rotti maroni

porca miseria ragazzi fate paura.... io e da quando ho cominciato la prima elementare e mi ero gia stancato....figurati adesso....

cmq ho scalato bene la classifica....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:

Oggi ho toccato zdaemon solo stamattina poi ho fatto serie di cose che dirò su bar on of hellFaccio scientifico-linguistico 1° superiore e già la scuola mi ha rotti maroni
io stamattina ho dormito fino a molto tardi, come generalmente faccio tutte le volte che posso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

porca miseria ragazzi fate paura.... io e da quando ho cominciato la prima elementare e mi ero gia stancato....figurati adesso....
cmq ho scalato bene la classifica....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:
anch'io sono salito, ora sono a livello 115 e 1238° come posizione :rspecial:

ora un bel pomeriggio di doom , (sempre se il marocchino va a lavorare al posto mio)......

c'e un metodo per far entrare in un ffa dei bot ??

una volta mi sembra che uno lo facesse...

io stamattina ho dormito fino a molto tardi, come generalmente faccio tutte le volte che posso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anch'io sono salito, ora sono a livello 115 e 1238° come posizione :rspecial:
Se il mio ping resterà così, potrò giocare solo il sabato sera :bah!:

E nn mi muoverò mai più in classifica :bah!:

ma, thunderbolt e duke nuke, come vi chiamate in zdaemon ??

faccio ancora confusione con i nomi, anche per via di inserirvi nella buddy list cosi so quando siete in linea...

ora un bel pomeriggio di doom , (sempre se il marocchino va a lavorare al posto mio)......
c'e un metodo per far entrare in un ffa dei bot ??

una volta mi sembra che uno lo facesse...
alcuni server sono impostati automaticamente per inserire i bot quando è presente un solo giocatore, ma se ci sono i bot (basta che ce ne sia uno, indipendentemente dal numero di giocatori) non si guadagna exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro