[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
z daemon ping 640!!!! cosa puo essere successo???
Il server è neozelandese, dall'altra parte della Terra, quindi è normale che ci sia un ping molto alto e molto volatile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ditemi quando e io ci sarò
E con te siamo in dieci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

11 con andrew93 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

utilizziamo un programma chiamato ZDaemon ...

lo puoi trovare su http://www.zdaemon.org ...

se ti interessa facci sapere che ti aiuteremo a configurarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

perchè diversi giorni fa l'avevo preso, ma avg m'ha segnalato la presenza di un virus... e subito dopo mi ha riavviato windows vista...

ora possiedo skulltag 0.97d beta 4.2, va bene lo stesso?

casomai se è ditemi come devo configurarlo.

per quel virus: era un falso positivo di avg?

uhm potete se no farmi il link esatto per il download di zdaemon?

Il link è quello che ti ha segnalato Matte02, per scaricarlo devi cliccare su ZDaemon 1.08.03 setup (Europe)

io ho preso la 1.08.03e, ovvero Launcher + ZRC Upgrade

ho fatto bene?

e per quella storia di quel virus?

io ho preso la 1.08.03e, ovvero Launcher + ZRC Upgrade
Sì, si dovrebbe trattare della versione più recente. Però quello è solo l'aggiornamento, se non sbaglio devi prima installare la 1.08.03 [ZDaemon 1.08.03 setup (Europe)] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e per quella storia di quel virus?
Io non ho mai avuto particolari problemi con ZDaemon, nè file dello stesso mi sono mai stati segnalati come virus dal mio antivirus... se hai scaricato dal sito ufficiale non dovrebbero esserci problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'avevo preso da quel sito anche l'altra volta... non capisco perchè avg rilevi un trojan... mo vedo se stavolta lo rileva o no-.-

so cosa rischio...

sembra funzionare bene. cmq il mio doom è la collector's edition, quindi come versione è la 1.9

possiedo anche hexen e la sua espansione e heretic.

edit: problema: non mi trova il file zdaemon.exe perchè?

sembra funzionare bene. cmq il mio doom è la collector's edition, quindi come versione è la 1.9possiedo anche hexen e la sua espansione e heretic.
Sì, ti vedo in chat (adesso sei appena uscito), dimmi se ti funzionano anche i server di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quello che hai scaricato probabilmente è solo l'aggiornamento, se non sbaglio devi prima installare la 1.08.03 [ZDaemon 1.08.03 setup (Europe)] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.zdaemon.org/cheaters.html
qui ho visto che c'è la lista dei cheaters... come faccio a metterla nel mio zdaemon?

intendo bloccarli.

edit: argh! ma è stravecchio!
I cheaters riportati in quella lista sono proprio stati bannati dal circuito e non possono più partecipare in nessun server che faccia riferimento al master server di ZDaemon (i.e. quelli della lista), per cui tu non hai bisogno di bloccarli personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

altra cosa: couldn't look up your hostname...

so cosa vuol dire. il mio ip... e mi vede 127.0.0.1

come devo fare per impostare quello esterno? o magari l'indirizzo ip quello interno, se è...

altra cosa: couldn't look up your hostname...so cosa vuol dire. il mio ip... e mi vede 127.0.0.1

come devo fare per impostare quello esterno? o magari l'indirizzo ip quello interno, se è...
dove ti dà questo errore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro