M
Modenese Adriano
ditemi quando e io ci sarò
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il server è neozelandese, dall'altra parte della Terra, quindi è normale che ci sia un ping molto alto e molto volatile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifz daemon ping 640!!!! cosa puo essere successo???
E con te siamo in dieci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifditemi quando e io ci sarò
molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png11 con andrew93 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, si dovrebbe trattare della versione più recente. Però quello è solo l'aggiornamento, se non sbaglio devi prima installare la 1.08.03 [ZDaemon 1.08.03 setup (Europe)] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifio ho preso la 1.08.03e, ovvero Launcher + ZRC Upgrade
Io non ho mai avuto particolari problemi con ZDaemon, nè file dello stesso mi sono mai stati segnalati come virus dal mio antivirus... se hai scaricato dal sito ufficiale non dovrebbero esserci problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife per quella storia di quel virus?
Sì, ti vedo in chat (adesso sei appena uscito), dimmi se ti funzionano anche i server di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsembra funzionare bene. cmq il mio doom è la collector's edition, quindi come versione è la 1.9possiedo anche hexen e la sua espansione e heretic.
I cheaters riportati in quella lista sono proprio stati bannati dal circuito e non possono più partecipare in nessun server che faccia riferimento al master server di ZDaemon (i.e. quelli della lista), per cui tu non hai bisogno di bloccarli personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhttp://www.zdaemon.org/cheaters.html
qui ho visto che c'è la lista dei cheaters... come faccio a metterla nel mio zdaemon?
intendo bloccarli.
edit: argh! ma è stravecchio!
dove ti dà questo errore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifaltra cosa: couldn't look up your hostname...so cosa vuol dire. il mio ip... e mi vede 127.0.0.1
come devo fare per impostare quello esterno? o magari l'indirizzo ip quello interno, se è...