[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo vedo nella chat irc...
a me questo problema non si presenta:
20:23:21 Connecting to zdirc.ath.cx:6668 ...

20:23:21 *** ZDaemon IRC Server. Thu Sep 27 18:27:19.316 UTC 2007

20:23:21 Connected

20:23:21 *** Looking up your hostname...

20:23:21 *** Found your hostname

comunque non mi è mai capitato di dover impostare l'ip manualmente, prova a cercare nella guida IRC che si trova a questo indirizzo: http://af-domains.net //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ecco a me non dice found your hostname, questo è il problema!
Però vedo che in chat riesci a postare senza problemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi sa anche a me...ma con i router e access point, evidentemente il server comunica con l'ip locale, a differenza dei modem marcati, esempio Thomson per telecom, Pirelli per telecom e fastweb, mentre per tiscali e libero, siccome il modem e quello piu comune non impostato, non funziona.

A me è capitato quando avevo il Belkin , siccome i'ip era assegnato automaticamente, i server creati non comunicavano con l'esterno.

ma non solo con doom, anche con altri programmi.

la soluzione e provare a chiedere assistenza al tuo isp ...

forse la configurazione loro la sapranno...

a me questo problema non si presenta:
20:23:21 Connecting to zdirc.ath.cx:6668 ...

20:23:21 *** ZDaemon IRC Server. Thu Sep 27 18:27:19.316 UTC 2007

20:23:21 Connected

20:23:21 *** Looking up your hostname...

20:23:21 *** Found your hostname

comunque non mi è mai capitato di dover impostare l'ip manualmente, prova a cercare nella guida IRC che si trova a questo indirizzo: http://af-domains.net //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che porta va impostata?

ehm che sta succedendo ad internet??? è da stamattina che sto avendo problemi! mo non mi fa entrare su ide doom e su qualunque cosa riguardi irc. msn non va, yahoo non va, skype no, xfire no, icq no... -.-

molti siti non vanno, la sidebar di vista non va come si deve. aiuto!!!

ho libero 4mb!

stamattina già s'è disconnesso una volta!

Con libero ho avuto problemi...all'inizio...poi sembrano risolti...

anche a me msn, yahoo e altri non andavano...

speriamo si riolva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io con Alice vado senza problemi, potrebbe essere un problema temporaneo del tuo provider... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

alla faccia del temporaneo... è da stamattina...

cmq approfitto per dire di aprire la porta udp 88 e la tcp/udp 3074 che serve per il nat, altrimenti non sarà veramente un nat aperto. questo potrebbe risolvere il problema dei server sui giochi che hanno punkbuster, ma anche su altri giochi. io ho scoperto sta cosa solo ora... spero che d'ora in poi gli altri possano vedere qualunque mio server nei giochi...

altra cosa: libero va ancora maleeeeeeeeee non ci siamoooooooooo!!!:grr:

cmq approfitto per dire di aprire la porta udp 88 e la tcp/udp 3074 che serve per il nat, altrimenti non sarà veramente un nat aperto. questo potrebbe risolvere il problema dei server sui giochi che hanno punkbuster, ma anche su altri giochi. io ho scoperto sta cosa solo ora... spero che d'ora in poi gli altri possano vedere qualunque mio server nei giochi...
Ma questo su modem o su router (o su entrambi)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

router.
se hai modem normale è sul firewall software.
Capito, io posseggo modem adsl normale, se mi capiterà di dover giocare a giochi col PunkBuster allora proverò a seguire qualche passo dell'altra procedura di cui ci hai parlato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per il torneo ci sono anch'io. che dovrei fare però?dimmi quello che c'è da fare.
Per ora, niente oltre a dare la tua adesione, il torneo non lo faremo prima di un mese, quindi abbiamo tutto il tempo per metterci d'accordo con calma sull'organizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao a tutti ! ce qualcuno che mi possa spiegare come giocare a doom1 masterjump ? non riesco a saltare e non capisco il senso del gioco! grazie anticipate!!!!!!

ciao a tutti ! ce qualcuno che mi possa spiegare come giocare a doom1 masterjump ? non riesco a saltare e non capisco il senso del gioco! grazie anticipate!!!!!!
Il senso del gioco è di arrivare alla fine del livello compiendo tutti i salti necessari per arrivare all'uscita, quanto al resto, tranquillo, nemmeno io non sono mai riuscito a combinare più di tanto su masterjumps... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il torneo ci sono anch'io. che dovrei fare però?dimmi quello che c'è da fare.

Allora innanzitutto vendetemi la vostra anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No? vabbè ve lo dico lo stesso:

per il torneo bisogna semplicemente essere preparati, allenatevi più che potete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il masterjumps te lo sconsiglio perchè è complicato e dovresti fare prima rjump che è molto più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro