- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 91
Azz, averne il tempo... ;pper il torneo bisogna semplicemente essere preparati, allenatevi più che potete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, averne il tempo... ;pper il torneo bisogna semplicemente essere preparati, allenatevi più che potete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi trova si trova...ultimamente battiamo la fiacca...e tanto che non giochiamo piu insieme...:(
Credo siano solo gli admin l@p ed in particolare il leader l@p da_g0dfad3r, ex numero 1 del ranking mondiale (attualmente numero 76 nonchè recentemente superato da mema il fatto del 2dmmaps, è vincolato da tutto lo staff o sono solo gli amministratori l@p che si rifiutano di reintegrarlo ?
Per il salto generalmente c'è un tasto solo, lo imposti dalle opzioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifciao a tutti !!che tasti e in che sequenza devo premere per riuscire a saltare in masterjump? anche in doom 1 ho visto giocatori riuscire a farlo !! grazie anticipate!!!!
Una saga di wads, generalmente senza mostri, il cui unico obiettivo è arrivare alla fine del livello saltando da una zona all'altra con l'uso combinato del tasto di jump e dei pad che ti fanno saltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcos'è il masterjump???
A proposito, alla fine, chi e quanti siamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi mancano 7/8 giorni allenatevi ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Va beh, nessun problema, cercherò poi io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ solo perchè volevo iniziare a stilare un calendario degli incontri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifl'ultimo numero che mi ricordo è sui 12/13Non so chi ci sarà e sinceramente mi secco ad cercare pagina per pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif