[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti Ita-diavola mi invita sempre su cybercrime...pero li fa fatica a popolarsi...quindi si opta per brit10...

stasera anche Ghotic era operativo...

un saluto a tutti,settimana prox tornerò operativoalex, allenati che spezzo le braccina ;D
Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi non esiste solo brit10 ma anche gli 1-on-1, ctf e tdm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVi vedo per la maggiorparte del tempo in brit10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io non capisco come si faccia a giocare a brit10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcybercrime domina
Io invece non capisco questo accanimento nei confronti di uno dei wad più di successo di Doom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBrit10 è un wad di successo, c'è poco da dire, il suo gameplay rapido e la possibilità di fraggare e di fare partite a volontà lo rende uno dei più apprezzati da tutte le fasce di giocatori. Sapete già cosa ne penso della distinzione tra oldschool e newschool, personalmente la ritengo piuttosto inutile visto che se uno gioca all'Old Doom è perchè gli piace il gameplay classico, altrimenti giocherebbe a qualcos altro di più recente :icebad:

E poi se non vi piace avete solo da non giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E non guardatemi con quell'aria quasi fossi io il male quando vi dico queste cose perchè le cose stanno così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No vabbè non ti sto mica criticando sto/stiamo solo esponendo le nostre idee, nient' altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Considera anche che ognuno ha i proprio gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

No vabbè non ti sto mica criticando sto/stiamo solo esponendo le nostre idee, nient' altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifConsidera anche che ognuno ha i proprio gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Per carità, non lo sto mettendo in dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa non mi riferisco solo a voi, sento anche in chat un sacco di altra gente da tutto il mondo che attacca Brit10 in questo modo. Eppure, alla prova dei fatti, il server con Brit10 è sempre uno dei più pieni, mentre tanti altri server con wad che senti dire che sono la fine del mondo sono quasi sempre vuoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Brit 10 è più frenetico, è divertente, ma a volte non riesci proprio a giocare (però si fanno parecchi punti).

A me piace anche cybercrime solo che alcuni quadri sono un po' lenti e odio quell'arma nuova che ti uccide da lontano, c'e' gente che si piazza lontanissimo e spara nel mucchio.

2ddmaps

oggi c'era un server con 2ddmaps, pensa un po'...

mi ha fatto un po' strano rigiocarci dopo tantissimo tempo (e dopo aver desiderato un sacco di rigiocarci), ma ammetto che (forse per mancata abitudine, o perché ruotavano mappe abbastanza brutte) non mi sono divertito un granché...

chissà se era solo una specie di regalo di Natale o se ogni tanto lo ripescheranno.

oggi c'era un server con 2ddmaps, pensa un po'...mi ha fatto un po' strano rigiocarci dopo tantissimo tempo (e dopo aver desiderato un sacco di rigiocarci), ma ammetto che (forse per mancata abitudine, o perché ruotavano mappe abbastanza brutte) non mi sono divertito un granché...

chissà se era solo una specie di regalo di Natale o se ogni tanto lo ripescheranno.
Ne avevo incontrato uno con exp qualche tempo fa, solo che era hostato in Brasile (400 di ping) ed era limitato a 3 giocatori (e perdi tutto il gusto del melee) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è un po che c'è il server 2dmmaps limitato a 6 giocatori...

che bei momenti quando il limite di frag arrivava a 75 ...

e il record di 555 pti exp in un colpo solo... :cry2:

Addio... :bye2: :deluso: :thumbdown

:spammo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ciao ragazzi!!!!!!!! auguri di buon natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Auguri a tutti anche qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

....Nell’ultimo periodo si aggiunse anche un altro locale al circuito, il Game Over; al primo torneo mi portai a casa 400000 lire di primo premio, dominando totalmente sui campioni locali (Marco Testarmata e Fabrizio Fantauzzi, che ancora usavano la tastiera), assieme a Stefano Casini, Maurizio Serra e mia sorella Veronica.
Poi anche Fantauzzi e Testarmata passarono al mouse raggiungendoci grosso modo nel livello di gioco; Testarmata (che tuttora partecipa a diversi tornei nazionali in altri giochi da quanto mi risulta) divenne, in particolare, fortissimo ed andò anche al torneo di Doom2 allo SMAU di Milano in cerca di nuovi avversari. Quando tornò (ovviamente vittorioso) mi disse che non c’era nessun altro vagamente vicino ai nostri livelli di gioco; eravamo soli e, senza internet, potevamo solo supporre che ci fossero altre persone di livello simile al nostro. Ricordo che ci interrogavamo sulla possibile esistenza di campioni americani con cui confrontarci.

Alla fine Testarmata mi sfidò in uno scontro 1 contro 1 per definire chi fosse veramente il campione e n. 1 di Doom2; nonostante si fosse allenato tutti i giorni negli ultimi mesi, riuscii ancora una volta a vincere sia pur di pochissimo (49-48) ed alla fine riconobbe che ero io, effettivamente, il più forte di tutti.

Poi con i nuovi giochi i tornei finirono, alcuni locali chiusero e appesi il mio mouse al chiodo, esponendo le mie numerose coppe e targhe nello studio…… fino a quando un giorno, dopo aver riformattato il PC, nel ripristinare il contenuto del vecchio HD mi sono imbattuto nella directory di Doom2 e non riuscendolo a farlo partire sotto Windows XP ho cercato su internet dei programmi adatti ed ho trovato Zdaemon……. Ora datemi tempo di scrollarmi la ruggine di dosso e comprarmi un nuovo mouse professionale……. questo qui che uso è odiosamente impreciso!

Alessandro Pace (Alex Doom Champion)
ma guarda chi si becca per caso su google.

Ciao a tutti, io sono Fabrizio Fantauzzi uno dei 2 (lol) "campioni locali" che Alessandro ha citato nel suo racconto.

Volevo correggere un pochino le informazioni che Alessandro ha scritto poiche non del tutto corrette.

Forse essendo passati 10 anni si tende a raccontare le cose come uno le ricorda, e tendenzialmente forse ricordiamo solo le cose che piu' ci fanno piacere.

Perchè è vero infatti che quando "noi" del Game Over incontrammo per la prima volta lui, la sorella Veronica, Stefano Casini e Maurizio Serra prendemmo parecchie legnate giocando ancora "vecchio stile" con i tasti e non col mouse, ma questo e' ovvio poiche girarsi istantaneamente di 360° invece che in 2 secondi con la tastiera dava un vantaggio incolmabile per chiunque, infatti io con la tastiera le prendevo da Marco Testarmata, ma fui il primo a passare al mouse e dopodiche facevo 30-0 nei duel a chi ancora usava la tastiera Marco compreso...per dire...

ma nel giro di un mese, dopo che anche noi passammo tutti al mouse, umiliammo totalmente il loro gruppo perche eran dei giocatori normalissimi (ricordo ancora perfettamente tipo un 36-10 a Stefano), fatta eccezione per il buon Alessandro Pace che era invece un giocatore di altissimo livello, pero' ricordo perfettamente che dei 4-5 tornei in cui io partecipai (col mouse) ne vinsi 3: 1 da byteworld e 2 al gameover. e in tutte le finali c'era Alessandro.

...quindi per me NON eri il piu' forte, anche se eri uno dei piu' forti, ma io e Marco Testarmata eravamo ALMENO forti quanto te.

Devo avere ancora da qualche parte la classifica dei tornei vinti/giocati con relativi punteggi dell'epoca, chissa potrei ritrovarli se mi mettessi a cercarli.

dopo di allora mi misi a giocare, con il nick che porto ancora oggi e con il quale mi sono registrato anche qui, a Quake3, unico degno erede di Doom2 in quanto a frenesia di gioco e gusto del "frag", dove tra l'altro arrivai 4° alle finali nazionali di deathmatch nel 2000 alla lan di firenze (dove parteciparono oltre 300 persone da tutta italia solo a q3) e 2° in team deathmatch dietro i fortissimi tulls che fecero la storia di q3 in italia.

Ad oggi invece sempre col nick Doomer mi trovate su World Of Warcraft, nel sever "italiano" di Crushridge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque sono molto incuriosito, non ho letto nient'altro in questo sito/forum, giocate ancora a doom2 on line voi? se si mi dareste qualche dritta per "raggiungervi"? Mi farebbe piacere prendere ancora a "shottgunate" in bocca il buon vecchio Pace! ciao e a presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma guarda chi si becca per caso su google.Ciao a tutti, io sono Fabrizio Fantauzzi uno dei 2 (lol) "campioni locali" che Alessandro ha citato nel suo racconto.

Volevo correggere un pochino le informazioni che Alessandro ha scritto poiche non del tutto corrette.

Forse essendo passati 10 anni si tende a raccontare le cose come uno le ricorda, e tendenzialmente forse ricordiamo solo le cose che piu' ci fanno piacere.

Perchè è vero infatti che quando "noi" del Game Over incontrammo per la prima volta lui, la sorella Veronica, Stefano Casini e Maurizio Serra prendemmo parecchie legnate giocando ancora "vecchio stile" con i tasti e non col mouse, ma questo e' ovvio poiche girarsi istantaneamente di 360° invece che in 2 secondi con la tastiera dava un vantaggio incolmabile per chiunque, infatti io con la tastiera le prendevo da Marco Testarmata, ma fui il primo a passare al mouse e dopodiche facevo 30-0 nei duel a chi ancora usava la tastiera Marco compreso...per dire...

ma nel giro di un mese, dopo che anche noi passammo tutti al mouse, umiliammo totalmente il loro gruppo perche eran dei giocatori normalissimi (ricordo ancora perfettamente tipo un 36-10 a Stefano), fatta eccezione per il buon Alessandro Pace che era invece un giocatore di altissimo livello, pero' ricordo perfettamente che dei 4-5 tornei in cui io partecipai (col mouse) ne vinsi 3: 1 da byteworld e 2 al gameover. e in tutte le finali c'era Alessandro.

...quindi per me NON eri il piu' forte, anche se eri uno dei piu' forti, ma io e Marco Testarmata eravamo ALMENO forti quanto te.

Devo avere ancora da qualche parte la classifica dei tornei vinti/giocati con relativi punteggi dell'epoca, chissa potrei ritrovarli se mi mettessi a cercarli.

dopo di allora mi misi a giocare, con il nick che porto ancora oggi e con il quale mi sono registrato anche qui, a Quake3, unico degno erede di Doom2 in quanto a frenesia di gioco e gusto del "frag", dove tra l'altro arrivai 4° alle finali nazionali di deathmatch nel 2000 alla lan di firenze (dove parteciparono oltre 300 persone da tutta italia solo a q3) e 2° in team deathmatch dietro i fortissimi tulls che fecero la storia di q3 in italia.

Ad oggi invece sempre col nick Doomer mi trovate su World Of Warcraft, nel sever "italiano" di Crushridge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque sono molto incuriosito, non ho letto nient'altro in questo sito/forum, giocate ancora a doom2 on line voi? se si mi dareste qualche dritta per "raggiungervi"? Mi farebbe piacere prendere ancora a "shottgunate" in bocca il buon vecchio Pace! ciao e a presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Un benvenuto anche a te nella nostra comunità :icebad:

Certo chr giochiamo ancora a Doom2.

anche se da qualche mese non si gioca piu, ci troviamo solo in chat a parlare un po durante il giorno.

un po che alcuni laggano, altri non gli piacciono i server, altri lavorano, altri studiano, etc.

Fino a un anno fa, si giocava nei deathmatch, 1on1, etc. ora ci siamo concentrati piu sul mapping e su altri giochi.

penso che se andremo avanti cosi..... -_-

cmq, per raggiungerci basta scaricare l'ultima versione di Zdaemon,

http://www.zdaemon.org

poi, ci dovresti raggiungere in chat.

Doomer, benvenuto su Doom Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come ha detto Matte02, l'anno scorso giocavamo piuttosto spesso a Doom II in rete tramite ZDaemon, adesso tra un impegno e l'altro abbiamo un po' rallentato, comunque nella chat di ZD ci siamo ancora, io più raramente, ma gli altri li trovi spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie a tutti per il benvunto ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho scaricato il file dal sito, ma se ho capito bene devo avere una copia di doom2 istallato?

si, bisogna possedere una copia di doom2 installata.

Ma se io gioco spesso :unsisi:
ma se te e commanderkeen starcrafate e basta.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga che dire, stasera ho iniziato a rigiocare a questo meraviglioso gioco in rete e mi sono ritrovato alle 6:30 di mattina ancora incollato alla sedia!

Erano 10 anni che non provavo certe emozioni, quel gusto del frag, quanto ho riso stanotte!!...vi aspetto a tutti e ora che ho (ri)scoperto questo mondo cerchero' di coinvolegere tutti i miei vecchi amici, con i quali ancora sono in contatto, Marco T. in primis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps. qual'e' la chat a cui vi riferite? e come vi posso accedere?

a presto!

allora, se avrai notato, c'e una finestra in basso, con scritto #Chat

tu vai li, poi, entri nel canale zdplayers automaticamente.

da li, in basso, c'e la riga dove si scrivono i messaggi.

per raggiungerci digiti così:

/join #Doomitalia

e anche

/join #[Ecco] (con le parentesi quadre)

in [Ecco] ci sono praticamente tutti i giocatori, mentre alcuni in doomitalia mancano.

cmq joina in etrambi...visto che si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ti aspetto in chat !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro