[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
salve a tutti

(spero di essermi presentato nella giusta sezione....)

grazie ai vostri messaggi avete reclutato un nuovo-vecchio accanito giocatore dei vari doom (uno e due il tre lo devo ancora comprare hehehe)

chi ci sta per un bell deathmach?

ah io uso skulltag?

ZDaemon non lo so usare (però l'ho istallato sul pc da tempo immemore....)

o c***,adios sever dell' iddqd!

vorrei sapere come cavolo a fatto ad usare i cheat!

zdaemon ha un sistema perfetto anti cheter (o come cavolo si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

di sicuro ha scoperto un bug di zdoom(il motore di zdaemon).

ho appena visto il suo profilo,il risultato è da CAPOGIRO!!!

punti -795091,livello -3973,rank 99966,dannazione!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Addio iddqd, sarai sempre il mio server preferito :bye2:

Ma ultimamente iddqd non c'è... è il mio server preferito :tragic:
EDIT: Che ********, mi sono dimentiato di disconnettermi da "Profess"... :bah!:

Sono Thunderbolt :bah!:
Che indegno -_-

Abbi almeno la correttezza di cancellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

su un sever ho scoperto uno che usa i cheat,ed non lo hanno bananto!!!

non me ricordo come cavolo si chiama,ma giuro che gliello dico hai mod di zdaemon

salve a tutti
(spero di essermi presentato nella giusta sezione....)

grazie ai vostri messaggi avete reclutato un nuovo-vecchio accanito giocatore dei vari doom (uno e due il tre lo devo ancora comprare hehehe)

chi ci sta per un bell deathmach?

ah io uso skulltag?

ZDaemon non lo so usare (però l'ho istallato sul pc da tempo immemore....)
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ZDaemon non è difficile da usare, si crea un proprio account e poi si gioca con quello, si seleziona un server dalla lista oppure se ne crea uno proprio, ed inoltre c'è un sistema di punti esperienza con graduatoria assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che indegno -_-  

Abbi almeno la correttezza di cancellare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
devo cancellare? :icebad:

su un sever ho scoperto uno che usa i cheat,ed non lo hanno bananto!!!
non me ricordo come cavolo si chiama,ma giuro che gliello dico hai mod di zdaemon
sicuro che non fosse solo il ping a far sembrare le sue azioni anomale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

nono,su rocket jumping invece del lancia missili usava il plasma gun!!!

ed il ping era 110 (il mio)

nono,su rocket jumping invece del lancia missili usava il plasma gun!!!ed il ping era 110 (il mio)
ci ho giocato poco su rocket jumping, e non conoscendo bene il server non saprei dirti... sicuro che in quella mappa non ci fosse anche il plasma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifal di là del fatto che non so a quanto serva utilizzare il plasma in un server il cui scopo è quello di saltare facendo uso del lanciarazzi come dice il nome stesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque la cosa non è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il ping alla fine che cos'e???
è il ritardo (generalmente espresso in millisecondi) da quando tu compi un'azione a quando il server la riceve e la esegue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

invece mi ha anche detto che usava i cheat!!!

ed poi non me pare che in roket juping ci sia il plasma,lo conosco da tempo...

non e possibile impostare il gamepad.....con la tastiera non mi trovo....

:grr: :grr:

lo devi impostare "in game",ovvero,quando giochi,vai su opzioni,ed definisci i paramenti necesari,potresti dare un occhiata a qualche risorsa sul web per le spiegazioni su zdom(come detti,il motore di zdaemon)

Chi è questo gay? :brucelee:
scusate il doppio post,ma devo insegnare na cosa ad thunderbolt!!!

Modera i termini thunderbolt!!!

qui ga... non ci sta,al massimo tolleriamo scemo e cretino,ma non questi termini.

cerca di moderare la scrittura.

mi raccomando.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scusate il doppio post,ma devo insegnare na cosa ad thunderbolt!!!Modera i termini thunderbolt!!!

qui ga... non ci sta,al massimo tolleriamo scemo ed cretino,ma non questi termini.

cerca di moderare la scrittura,se vuoi essere membro dello staff.

mi raccomando.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma dai, una volta che l'ho detto e poi non l'ho detto a nessuno di noi :bah!: Lo so meglio di te che bisogna scrivere in modo nono volgare, non serve che me lo "insegni"...

Adesso io ti insegno una cosa... ed si mette solo quando davanti adesso c'è la E //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quando in qua si scrive nono al posto di non? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. post modificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non e possibile impostare il gamepad.....con la tastiera non mi trovo....
:grr: :grr:
prova ad utilizzare il mouse per girarti... la tastiera la utilizzi per muoverti avanti e indietro e per gli spostamenti laterali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per quanto riguarda il gamepad non ho mai provato, non saprei dirti... io ho sempre giocato o con la sola tastiera o con tastiera e mouse...

EDIT: @ Duke Nume e Thunderbolt: evitiamo per favore di discutere fra moderatori in pubblico, oltre ad andare off-topic non è un bello spettacolo, quindi eventualmente chiaritevi via PM, o in Area 51 quando ne avrete l'accesso. E poi, caro Duke Nume, non spetta a te decidere chi può o non può essere membro dello staff, mi sono appena liberato di uno che ha cercato di impormi i membri dello staff, e mi piacerebbe evitare che altri moderatori si comportino allo stesso modo. Thunderbolt dal canto tuo preferirei che tu evitassi di utilizzare quel termine in maniera dispregiativa, visto che questo forum è aperto indiscriminatamente a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok grazie, ma non ho trovato nulla sul gamepad, usero il mouse... cmq adesso mi faccio un giro a doom....ci si becca !!

prova ad utilizzare il mouse per girarti... la tastiera la utilizzi per muoverti avanti e indietro e per gli spostamenti laterali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per quanto riguarda il gamepad non ho mai provato, non saprei dirti... io ho sempre giocato o con la sola tastiera o con tastiera e mouse...

EDIT: @ Duke Nume e Thunderbolt: evitiamo per favore di discutere fra moderatori in pubblico, oltre ad andare off-topic non è un bello spettacolo, quindi eventualmente chiaritevi via PM, o in Area 51 quando ne avrete l'accesso. E poi, caro Duke Nume, non spetta a te decidere chi può o non può essere membro dello staff, mi sono appena liberato di uno che ha cercato di impormi i membri dello staff, e mi piacerebbe evitare che altri moderatori si comportino allo stesso modo. Thunderbolt dal canto tuo preferirei che tu evitassi di utilizzare quel termine in maniera dispregiativa, visto che questo forum è aperto indiscriminatamente a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, chiedo scusa, non userò più questi termini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro