[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io mi faccio una partitina, cmq ok su zdaemon nn si vede il nome di ki hai appena killato, ma si può avere una scritta GRANDE che hai killato qualcuno?

cè un sito dove vedo le mie stats?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io mi faccio una partitina, cmq ok su zdaemon nn si vede il nome di ki hai appena killato, ma si può avere una scritta GRANDE che hai killato qualcuno?
non lo so, non ho mai cercato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cè un sito dove vedo le mie stats?
http://zinfo.getsomewhere.net //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scoresdoom2.jpg

come mai ho le stats a zero??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

http://zinfo.getsomewhere.net/playerstats.php?id=258477

immagino che devo scaricare e installare qualche softwarino..illuminatemi ;D

La exp la guadagni solo nei server indicati con la spunta verde, inoltre non devono esserci bot in partita (mentre in tutte le tue partite che mi hai linkato ce ne sono ben cinque), altrimenti per il periodo che ci sono bot in gara non la guadagni nemmeno in quei server (e nel server in cui hai giocato se non sbaglio ci sono sempre). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanto alle altre statistiche quali kills/deaths e kills/percentage per weapon, non saprei di preciso in quali server si aggiornino, io anche se in FFA gioco praticamente sempre in server con la exp è un po' che non mi si aggiornano, e anche quelle di molti altri giocatori in alto nel ranking e che quindi giocano tanto sono basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando vai a sparare mi chiami in msn? ^_^
Non ho msn installato, comunque ci si può beccare nella chat di ZDaemon. A proposito, ti ho mandato un messaggio in chat via Bot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono sempre occupato ultimamente... lo studio :tragic: :bah!:

E' sicurissimo che almeno sabato pome mi potete vedere in zd

sabato dipende quando...

anche io dovrei esserci ma dipende che fa la mia compagnia...

se non esco, sto qua tutta sera, cioe mezzanotte inoltrata...

Io non lo so ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

nooo dai vieni che ti arrostisco un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

cmq afù, in quei server non cè verso, anche a risoluzione video minima, anche dopo aver reinstallato i driver della mia ati x700pro 256mb pci express, 1 giga di ram, 3.0mhz di cpu con win 2000 e collegamento in fibra.. dopo un po che gioco, lag a manetta e riavvio del sistema...

nooo dai vieni che ti arrostisco un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
cmq afù, in quei server non cè verso, anche a risoluzione video minima, anche dopo aver reinstallato i driver della mia ati x700pro 256mb pci express, 1 giga di ram, 3.0mhz di cpu con win 2000 e collegamento in fibra.. dopo un po che gioco, lag a manetta e riavvio del sistema...
strano, io mi sono sempre trovato più che bene su 2dmmaps... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

domani sera non credo di esserci...spero di uscire...

se ci sono vuol dire che non ci sono...

no...aspe

se non ci sono vuol dire che ci sono...

ehm

se vado via sono su zdaemon...

insomma avete capito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro